Genoa-Torino 3-2: illusione, aggancio e sorpasso in classifica

Genoa-Torino 3-2: illusione, aggancio e sorpasso in classifica

Il film della partita / La sfida di Marassi in sei istantanee: la doppietta di Immobile illude i granata, che poi affondano con il goal di Rigoni

8 commenti

IMMOBILE SBLOCCA

Genoa CFC v Torino FC - Serie A

Genoa-Torino inizia col botto: i granata passano alla seconda azione costruita. Immobile parte dalla destra, triangola con Belotti e poi buca Perin con un siluro sotto la traversa, andando a esultare sotto il Settore Ospiti. Granata in vantaggio a Marassi al 4′.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 1 anno fa

    Molinari continua a fare “regali” agli avversari perchè quello di oggi è l’ultimo di una serie. Per domenica prossima poi contro la juve avrei dei grossi sospetti…Mica sarà un infiltrato?… Scherzo. Certo è che diventa un gemello di Martinez in fatto di remar-contro.
    Non ci sono problemi Mister …basta non farli giocare, o meglio farli riposare in panchina, come lei sa fare benissimo con Maxi Lopez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata67 - 1 anno fa

    Dopo aver letto tante giuste e amare riflessioni sulla partita di oggi, con promesse di ammutinamenti di massa pre-derby, vorrei anch’io esprimere la mia opinione. E’ vero: ormai andare a vedere il torello di questa sciagurata stagione, è un pò come alzarsi alle cinque del mattino per andare in fabbrica: è diventato un lavoro: ti fai ‘du palle così, quasi pari al fegato (…qualcuno lo chiama “percorso di crescita”)… ultimamente mai una gioia, o un motivo per essere orgoglioso di questi ragazzi, che hanno la fortuna di indossare una maglia leggendaria e che non ci mettono mai l’impegno, poche eccezioni a parte … Domenica avrei anch’io tanta voglia di regalare l’abbonamento al primo che incontro per strada, tanto è l’entusiasmo traboccante e che mi sprizza da tutti i pori, dopo questa ennesima sconfitta di una squadra senza cuore…. Poi però, lo so, dopo la sfuriata di una notte, l’Eterna Malattia avrà di nuovo la meglio: domenica c’è la Partita. La Partita che ogni anno il tifoso aspetta. E io non posso, non devo mancare…Non certo per sostenere questa commedia del Grottesco, con un allenatore (?) spocchioso e arrogante, che si autoassolve ogni volta con le stesse scuse, o con un presidente (??) che gli fa da degna spalla, sostiene l’insostenibile e difende l’indifendibile…Che dire poi di quei fenomeni della carta stampata o della tv (???), che ripetono sempre la stessa solfa: criticare Venture è ingeneroso, folle, non ha alcun senso, ma cosa vogliono questi tifosi? No ragazzi, io sarò lì domenica perché credo che solo noi siamo e saremo degni di rappresentare lo spirito del vero Toro di ora e di domani. Fiero di portare, con l’orgoglio di sempre, la mia sciarpa e urlare fino alla fine la mia unicità… perché io non sono e non sarò mai un Molinaro qualsiasi…. e perché, soprattutto, per dimostrare che il Toro appartiene soltanto a noi tifosi. Ragazzi, domenica io sarò nella bolgia…mi auguro con tutto il cuore che ci siate anche Voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Almeno se vai in fabbrica alla fine del mese ti danno uno stipendio … quì quasi sempre mangi merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stto1962 - 1 anno fa

    Ventura,non vogliamo soddisfazioni domenica , vogliamo non essere ridicolizzati noi del toro , non quel branco di mucche che scendono in campo a pascolare la domenica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. stto1962 - 1 anno fa

    Vorrei sapere chi è quel cretino che dovrebbe darci 15000000 per Peres

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. angelboy79 - 1 anno fa

    Non capisco il senso di fare il riassunto della partita….per farci incazzare ancora di più?…più di così è difficile…la prossima giornata potrebbe essere importante per la zona salvezza…noi purtroppo rimarremo a 33…dobbiamo sperare che il Verona non cali le braghe contro il Carpi e almeno strappi un pareggio…spietate che l’Empoli vinca con il Palermo così manteniamo il più 6 sul Palermo e l’Empoli è quasi salvo e forse chi lavora un pareggio in casa loro…e speriamo che anche il Frosinone non vinca…Non mi sarei mai neanche immaginato ad inizio campionato di dover fare ragionamenti del genere…ci sono riusciti a far vergognare di tifare per loro…grazie Ventura per lo scempio che ci stai facendo vivere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Sei un altro che ha occhi per vedere… Speriamo bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. angelboy79 - 1 anno fa

        Eh caro Davide ci rimane solo quello oramai…sperare…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy