Infortunio Belotti: filtra ottimismo sui tempi di recupero

Infortunio Belotti: filtra ottimismo sui tempi di recupero

Il punto / Il giocatore ha svolto una prima parte di esami strumentali presso la “Clinica Fornaca” di Torino

di Redazione Toro News

Filtra ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Andrea Belotti. Il giocatore infatti, ha già svolto i primi esami strumentali presso la Clinica Fornaca di Torino e le prime impressioni sarebbero positive. L’infortunio dovrebbe essere meno grave del previsto. Il trauma distorsivo rimediato dunque non sembra preoccupare e, in attesa di esami più approfonditi delle prossime ore, sarebbero state escluse rotture o lesioni evidenti ai legamenti. Le certezze sull’entità dell’infortunio però saranno comunicate soltanto quando il ginocchio si sarà completamente sgonfiato e sarà possibile effettuare ulteriori esami.

Se così fosse, e fossero escluse lesioni di sorta ai legamenti, Sinisa Mihajlovic potrà sperare in un pronto recupero del giocatore già prima della sosta di gennaio. Dopo il comprensibile allarmismo di ieri pomeriggio dunque, sembra filtrare finalmente ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Belotti. Si attendono ora gli esami approfonditi delle prossime ore, cui seguiranno, come di consueto, le comunicazioni ufficiali da parte del Torino.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christhrash - 1 anno fa

    Per me Belotti è legato al Toro più di quanto crediamo. Ha firmato subito il rinnovo del contratto senza fare storie , in estate non ha mai parlato evitando così articoli alla cazzo su “Tuttojuvemerda”o sulla “Gazzetta” che avrebbero portato inevitabilmente a fake news o Gossip creando tensioni nello spogliatoio. Non si è mai lamentato , ha sempre dato il massimo anche dopo l’esclusione della nazionale ai mondiali . Forse non sarà il nuovo Van Basten e forse lo abbiamo anche un poco sopravvalutato . E’ fortissimo , ma non un fenomeno e credo che possa restare con noi ancora a lungo . Buon anno e Juve merda a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      Se sta bene fisicamente è devastante ma basta che sia leggermente fuori forma che escono fuori tutte le sue lacune tecniche e quelle sono molto più difficili da colmare. Come giustamente hai detto non sarà mai il nuovo Van Basten ma se vuole restare e/o non arriveranno offerte clamorose potra/potremo toglierci qualche soddisfazione.
      Sempre che la società abbia intenzione di alzare l’asticella…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maraton - 1 anno fa

    è scattata l’operazione censura!!!!!!
    tutti i miei commenti cancellati. rinnovo l’augurio dell’asteroide 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mau69 - 1 anno fa

    Fratelli granata, la vicenda Belotti dovrebbe portarci ad alcune riflessioni. Siamo stati felici che la società quest’estate abbia fatto il suo possibile per trattenerlo: ovvero ritoccargli il più possibile l’ingaggio e concordare con lui che una rescissione del contratto era contemplabile solo a fronte di un’offerta imperdibile, per lui ma anche per la società (offerta che evidentemente non è arrivata). Vista dal lato società (e anche nostro di tifosi) non mi pento di tale decisione. Mi sembra e sembrava un giocatore difficilmente sostituibile, carattere Toro, simbolo di un percorso di crescita, era bello tenerlo con noi ancora almeno un anno. Ancora spero che anche in questa stagione si possa riprendere e dare il suo contributo. Ad oggi, comunque, non si può negare sia stata una scommessa persa e sfigata (in perfetta sintonia con la nostra storia e tradizione…). Ma la riflessione che vi volevo proporre è come stareste vivendo la cosa se voi foste il giocatore, Belotti. E dovremmo tutti ripensare a questa situazione quando in futuro ci troveremo ad incazzarci o ad essere delusi se un nostro giocatore ci mollerà per fare un salto di qualità, da un punto di vista professionale. Non c’è niente da fare: se un professionista ha l’occasione di strappare un contratto di categoria superiore e di entrare in una squadra di ambizioni maggiori, la deve cogliere. Perchè non sai mai cosa ti possa accadere. Per capirci, se Belotti quest’estate avesse strappato il contratto per esempio con il Milan a 3/4 milioni a stagione ora potrebbe anche essersi infortunato, attraversare un momento di crisi, non andare ai Mondiali… ma intanto avrebbe “incamerato” la crescita. Ora, invece, è tutto da dimostrare che avrà in futuro una chance simile. Io glielo auguro, di cuore, ma non mi stupirebbe immaginarlo pentito e sarebbe difficile dargli torto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 anno fa

      ti posso solo dire quello che ho provato io: felicissimo della sua riconferma.
      andrea è un sanguigno, un TORO nel vero senso della parola. l’impegno non è mai stato in discussione, poi si sà che gli attaccanti vivono di “annate” ma la base c’è. chi lo discute, lo denigra per me non è un granata, ma al massimo un pallido e sbiadito fucsia :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 anno fa

      Sono stra contento che sia rimasto e che non sia arrivata un’offerta irrinunciabile tipo quella x zappa (il doppio del suo valore di mercato).
      Mi spiace solo che la società non abbia previsto un suo sostituto xke considerare Sadiq il suo eventuale sostituito è prenderci/si x i fondelli.
      Io avrei tenuto senza esitare maxi che può fare sia la prima punta ma anche giocare nell’attacco a 2 cosa che il “genio” mai ha fatto in 1.5 anni di gestione.
      X esempio Boyè in Argentina giocava come seconda punta, voi l’avete mai visto provato in quel ruolo da quando è qui?
      Personalmente a gennaio vorrei Niang via in prestito ed una QUALSIASI vera prima punta a sostituirlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. rogozin - 1 anno fa

      Buon per lei che ha tutto sto tempo per riflettere sulle sorti di Belotti e anche di scriverne. Il Belotti è rimasto e guadagna una pacca di soldi, per varie ragioni non fa più gol perciò tra le due parti chi ci rimette è la società. Che si dia da fare poi si passerà alla filosofia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BACIGALUPO1967 - 1 anno fa

    Buongiorno a tutti.
    Visto che è il 28 dicembre ma x i gobbi è già il 31/12 (come dicono e scrivono nel loro letamaio di venaria) “sul campo” voglio augurare a tutti loro un bel capodanno di merda.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 anno fa

      io voglio l’asteroide!!!!!! 😉

      con il ferro e con il fuoco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Junior - 1 anno fa

    un’annata davero sfortunata per lui. non gioca neanche il mondiale. abbiamo la fortuna di avere uno degli attaccanti piú completi del calcio italiano. forza andrea guarisci presto! siamo con te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Sagliez - 1 anno fa

    Speruma…dai gallo abbiamo bisogno di te!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy