toro

Izzo si racconta: “Dalla morte di mio padre al Torino, ora sono felice”

Le parole / Il difensore granata a Torino Channel: "Il cuore Toro ispira il mio modo di essere"

Redazione Toro News

"Il cuore granata ispira il mio modo di essere. Perchè sono uno che non molla mai. Voglio dire ai tifosi che metterò impegno ed onorerò la maglia fino all'ultima goccia di sudore". Così inizia Armando Izzo durante la sua intervista a Torino Channel nel format "Uno di Noi", quando gli viene chiesto perchè abbia scelto il Torino.

"Ho trovato un gruppo di ragazzi fantastici", ha continuato il difensore, arrivato in estate dal Genoa per dieci milioni. "Ho detto che mi sembra di stare qui da una vita perchè conoscevo già diversi compagni, mi hanno accolto benissimo. Sono contento e felice di vestire questa maglia. So che il presidente ha fatto un sacrificio per portarmi qui, voglio ripagare la fiducia sua e di tutte le persone che mi stanno intorno. Lo farò comportandomi per come sono, uno che guarda sempre avanti e non molla mai".

Ma quale è il ruolo preferito di Izzo? "Terzo della difesa a destra. A Genoa ho giocato anche terzo a sinistra. E ho fatto anche il quarto di destra o di sinistra. Sono duttile, come dicono gli allenatori..."

Potresti esserti perso