Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus-Torino, le ultime dai campi

Dall'Allianz Stadium / Gli ultimi aggiornamenti in vista del derby di Coppa Italia

Gualtiero Lasala

"-

"20.25 Anche la Juventus è in campo per il riscaldamento, nella parte opposta rispetto al Torino.

"20:20 La squadra di Sinisa Mihajlovic è in campo per il riscaldamento pre partita davanti allo spicchio di tifosi granata.

"19:33 Anche il pullman della Juventus giunge all'Allianz Stadium

"19:30 Il pullman della Juventus giunge all'Allianz Stadium, accolto tra numerosi applausi: QUI il video.

"19:00 Anche Moreno Longo, ex allenatore del Torino Primavera e giocatore granata, è entrato in clima derby: infatti il ragazzo ha postato una foto d'altri tempi insieme ad Alessandro Del Piero.

"La partita odierna svelerà quale squadra andrà a sfidare l'Atalanta nelle semifinali di Coppa Italia, dato il risultato di ieri sera, con gli orobici che hanno sconfitto il Napoli al San Paolo 1-2. I granata cercano l'impresa per dare valore a questa competizione e per una rivalsa in una partita che non è mai facile.

"Il match tra Juventus e Torino, che si giocherà all'Allianz Stadium, è alle porte: mancano poche ore al fischio d'inizio. La squadra granata dovrà sopperire a diverse assenze, in un match delicato come il derby. L'undici iniziale dovrebbe vedere Milinkovic-Savic in porta, davanti al quale il quartetto formato da De Silvestri-N'Koulou-Burdisso-Molinaro non dovrebbe essere toccato, Davanti alla retroguardia dovrebbe tornare Tomas Rincon, affiancato da Baselli e Acquah. Infine in attacco le scelte sono obbligate: al centro ci sarà Niang, sostituto di Belotti, insieme ai due spagnoli Berenguer e Iago Falque.