gazzanet

Torino, Mihajlovic ne ha per tutti: “Vialli, sei di parte. I cori razzisti? Vengano da me…”

Sala stampa / Le dichiarazioni del tecnico granata al termine del derby della Mole: "Io oggi sono solo orgoglioso di quanto fatto dai ragazzi ma per il campionato c'è rammarico"

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - MAY 06: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic (C) reacts to referee Paolo Valeri during the Serie A match between Juventus FC and FC Torino at Juventus Stadium on May 6, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine del 193° derby della Mole in sala stampa si presenta Sinisa Mihajlovic. Il tecnico granata commenta così la partita appena termina contro la Juventus: visibilmente nervoso, essendo stato espulso dall'arbitro Valeri per una reazione veemente dopo l'espulsione di Acquah:

"Sono orgoglioso della partita dei miei ragazzi, è stata una partita di grande cuore. Abbiamo fatto qualcosa di unico, pareggiare allo Juventus Stadium con un uomo in meno non è da tutti: abbiamo avuto grande cuore. La Juventus meritava di fare gol prima del nostro vantaggio, dopo di che abbiamo meritato noi e dovevamo mantenere il risultato. Questo pareggio equivale quasi ad una sconfitta. Noi giochiamo tutti i match per vincere, con questo modulo siamo riusciti a contenere la squadra ed a passare in vantaggio, sono contento dei miei hanno fatto qualcosa di unico in questo campo. Belotti? Negli ultimi match è stato un po' egoista e distratto, io gli ho parlato e lui mi ha detto che è ossessionato dalla classifica cannonieri. Da parte mia gli ho consigliato comunque ". 

Potresti esserti perso