Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Genoa: Rossi pronto a guidare l’attacco

BENEVENTO, ITALY - MAY 12:  Giuseppe Rossi of Genoa CFC in action during the serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on May 12, 2018 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) *** Local Caption *** Giuseppe Rossi

Senza Hiljemark, a centrocampo è pronto Bessa con Bertolacci e Cofie

Redazione Toro News

"Domani, a Marassi, si chiude il campionato del Toro - che ha il dovere di salutare al meglio una stagione sicuramente non esaltante. Dall'altra parte della barricata il Genoa, formazione che non ha più nulla da chiedere al campionato ma che vorrà sicuramente non deludere il proprio pubblico. Vediamo quali saranno le probabili scelte del tecnico del Grifone Ballardini, pronto a lanciare qualche novità nel suo 3-5-1-1.

"In porta non ci sono dubbi: sarà Perin a comandare la difesa a tre, nei quali ci saranno sicuramente Izzo e Biraschi. A completare il reparto, pronto ElYamiq, favorito sull'ex Rossettini. Assente l'infortunato Spolli. A centrocampo scalpita Veloso per il ruolo di regista, ma è in vantaggio Cofie - con Bertolacci e Bessa che agiranno a mezz'ali vista l'indisponibilità di Hiljemark.

"Sulla fasce, Laxalt non è al meglio ma proverà a stringere i denti. Nel caso non ce la facesse, pronto Orput. Anche Pereira non è al top della condizione, ma rimane comunque in vantaggio sul giovane Lanzimacchia. Davanti mancano Taarabt e Galabinov, e insieme a Medeiros ci dovrebbe essere Giuseppe Rossi, in vantaggio nel ballottaggio con Lapadula e Pandev.

"GENOA (3-5-1-1): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Pereira, Bessa, Cofie, Bertolacci, Laxalt; Medeiros; Rossi.