toro

La probabile formazione del Sassuolo: diversi grattacapi per De Zerbi

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 20:  Alfred Duncan of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 20, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Verso il match / In dubbio Duncan. Il centrocampista era uscito malconcio dal match contro il Frosinone

Marco De Rito

E' un Sassuolo agguerrito quello che si presenta contro il Torino domani. La squadra neroverde è in cerca di punti per mantenere le distanze dai granata in classifica - al momento la differenza è di due punti. Gli emiliani dovrebbero scendere in campo con il 3-4-3. Tra i pali confermato Consigli. La difesa  a tre sarà composta da Ferrari, Magnani e Marlon. In mediana Bourabia - Duncan è out per infortunio - e Sensi dovrebbero essere affiancati dai due esterni: Lirola e Rogerio. In attacco, a supporto del terminale offensivo Berardi, ci saranno Babacar e Di Francesco. De Zerbi potrebbe anche puntare sul 4-3-3 Lirola e Rogerio arretrerebbero nella linea difensiva, i sarebbero centrali Ferrari e Marlon. A centrocampo Manganelli. Invariato l'attacco.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO: 

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Ferrari, Magnani, Marlon; Lirola, Bourabia, Sensi, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco. All. De Zerbi