La probabile formazione del Torino: Lukic si candida titolare, dentro Ansaldi e Lyanco

La probabile formazione del Torino: Lukic si candida titolare, dentro Ansaldi e Lyanco

Verso il match / Berenguer pronto a prendere il posto del serbo in caso di necessità

di Redazione Toro News

Corta, anzi cortissima la coperta granata contro la Roma. Tante le assenze con cui deve fare i conti Mazzarri, in particolare a centrocampo. In mezzo infatti, oltre al sicuro Rincon, per la squalifica di Meitè e l’infortunio di Baselli dovrebbero giocare l’adattato Ansaldi e il sin qui mai titolare Lukic, con quest’ultimo che non è al 100% (è tornato ad allenarsi normalmente solo questa mattina). Ma potrebbe giocare comunque, per permettere a Mazzarri di mantenere il 3-5-2 con cui ha sempre affrontato le big nel girone di andata. Nel caso il serbo dovesse alzare bandiera bianca, allora potrebbe esserci spazio per Berenguer e dal 3-5-2 si passerebbe al 3-4-2-1, con l’ex Osasuna alle spalle di Belotti insieme a Iago Falqué.

Roma-Torino, Mazzarri e Di Francesco: due modi diversi d’intendere il calcio

In difesa confermatissimi Nkoulou e Djidji, al posto di Izzo – con Moretti fuori – dovrebbe giocare Lyanco sul centro-destra, che tornerebbe titolare per la prima volta dal 23 dicembre 2017 per rilanciarsi dopo il lungo stop. Sulle fasce agiranno De Silvestri sulla destra e sulla corsia mancina Ola Aina. In porta ovviamente Salvatore Sirigu, davanti confermata la coppia Falque-Belotti. Interessanti potrebbero essere le scelte a gara in corso, perché Mazzarri in conferenza stampa ha ammesso di apprezzare e non poco Adopo, Millico e Ferigra. Per il centrocampista, vista la situazione d’emergenza potrebbe esserci l’occasione di esordire tra i professionisti.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Ansaldi, Rincon, Lukic, Aina; Iago Falqué, Belotti. Allenatore: Mazzarri

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 2 mesi fa

    Dentro Ansaldi (giusto x me: altra esperienza, altra categoria), Lukic (acciaccato), Lyanco (da valutare) e il solito Berenguer..
    Fuori Parigini, Edera, Millico, Adopo, Ferigra.
    Non cambia nulla, non cambiano mai i giocatori in campo, nonostante tanti giovani, ed anche alcuni esperti, continuino a fare prestazioni poco convincenti.
    Ci si lamenta perché non ci sono nuovi acquisti: nell’attesa, almeno sfruttare tutte le risorse a disposizione..
    Questo sì, per me, si dovrebbe fare subito! Poi vedremo le eventuali mosse della società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabertoro - 2 mesi fa

    PIU’ LEGGO I COMMENTI E PIU’ SONO CONVINTO CHE QUI DI GRANATA CE NE SIANO BEN POCHI …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bongiobello - 2 mesi fa

    Ma ancora non avete capito che non è interesse della società andare in europa. Siamo salvi. Il nostro campionato è finito come tutti gli anni a gennaio. Domani al massimo pareggiamo. Che sarebbe un rsultato oltre le aspettative. Io non la guarderò.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 2 mesi fa

      io ho capito solo che di pseudo tifosi come te il TORO non se ne fa nulla , che anche pareggiassimo ” solamente ” come dici tu , a Roma sarebbe un ottimo risultato e del fatto che non guardi la partita … e chi se ne frega , ne hai altre da guardare , ampia scelta ..SEMPRE FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Grizzly - 2 mesi fa

      Certo che se dovessimo SOLO pareggiare direi che siamo spacciati, d’altronde contro la Roma all’Olimpico il minimo è una vittoria con almeno 2/3 gol di scarto….. per fortuna che non la guarderai almeno un gufo in meno ci sarà a vederla. Ma quando eravamo in serie B per che squadra tifavi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Oni - 2 mesi fa

    Ma che ottuso di un allenatore sempre con sto 352 inutile e deprimente e sempre gli stessi uomini ancora ansaldi ancora iago ma prova qualche altro modulo visto che siamo a corto di centrocampisti centrali prova un 433 o 343 ci sono i parigini che si mangerebbe l’erba appena entrato ci mette il cuore o anche edera che spaccherebbe tutto ma se sti giocatori non giocano come fanno a migliorarsi se poi stanno seduti in panchina e vedono giocare certi compagni che camminano in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13721612 - 2 mesi fa

    basta che mancano 2 centrocampisti e si parla di coperta corta e questa sarebbe una squadra che punta all’Europa League ma dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Hagakure - 2 mesi fa

    I metodi di allenamento e il modulo fallimentari dell’aziendalista leccacuulo testadighisa, risalgono agli albori del gioco del calcio.

    …e, ovviamente, bracciamozze ha pensato bene di “regalarcelo” e di “premiarlo” a due milioni netti a stagione…!!!

    La cairese ha “colpito” ancora…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Immer - 2 mesi fa

    Ma basta con sto Ansaldi metti dentro qualche giovane fai giocare nuove promesse cerca di lanciare qualcuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. marcohelg_385 - 2 mesi fa

    ma xche’ un 4/3/3 ? sirigu desilvestri n’koulou djiji aina ansaldi rincon lukic iago falque belotti zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy