La Stampa, Nicchi: “Valeri ha sbagliato”

La Stampa, Nicchi: “Valeri ha sbagliato”

Rassegna stampa / Il commento agli eventi di Udinese-Torino

di Redazione Toro News

Centrale anche nell’analisi de La Stampa l’errore di Valeri nella gestione del Var. Il quotidiano piemontese riporta le parole del capo degli arbitri Nicchi: “In casi come quello accaduto ad Udine la Var non c’entra…”. Tutti i dettagli nell’edizione odierna de La Stampa.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroMeite - 2 mesi fa

    É giunta l’ora che il Torino FC in quanto parte lesa porti in tribunale questi casi. Delinquenti come valeri e chi li pilota vanno processati e condannati. Altro che Mondiali, un malfattore come valeri in una cella buia a parlare con se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giova85 - 2 mesi fa

    quella merda di valeri è internazionale…
    ridicolo figlio di troia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13943727 - 2 mesi fa

    Concordo pienamente con quanto su scritto. Allo stadio dovremo esporre striscioni con i nomi di questi arbitri RIFIUTANDOLI ad arbitrare il Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. s.simone_183 - 2 mesi fa

    Se il capo degli arbitri, NICCHI, dice che VALERI ha sbagliato, così confermando che VALERI oltre ad essere recidivo e sempre contro il TORO, è anche manifestamente inadeguato ad arbitrare. Meraviglia molto che il suddetto arbitro è anche internazionale, il che la dice lunga sulla adeguatezza della classe arbitrale italiana. Tutti gli spettatori in campo, ed i telespettatori, hanno visto chiaramente subito che il gol di Berenguer era regolarissimo e per niente in fuorigioco. Ora non basta che Nicchi abbia detto che Valeri ha sbagliato perchè i due punti rubati al TORO non saranno mai più riattribuiti perchè manca una legislazione adeguata a questo riguardo per riparare ai danni evidenti causati alla squadra che li ha subiti. Oltre a Valeri, ci sono altri arbitri come Doveri, Rocchi, Massa, Orsato e Calvarese che sono recidivamente contro il TORO e per i quali il minimo che dovrebbe fare Cairo è di rifiutare che i suddetti figuri siano destinati ad arbitrare il TORO.

    Sempre FVCG, fino alla morte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alètoro - 2 mesi fa

      Hai dimenticato Damato di Salerno che annullò clamorosamente una rete regolarissima della “meteora” Arma in occasione della partita di andata TORO-Brescia della doppia finale per la Promozione in Serie A di alcune stagioni fa. Non ricordo l’anno ma conservo nella memoria l’annullamento assolutamente scandaloso di una rete che sarebbe stata decisiva ai fini della Promozione in Serie A. Forse sei molto giovane per ricordare un episodio del genere. Purtroppo la Società TORINO F. c. da sempre possiede un peso politico assolutamente nullo nei confronti del “Palazzo” ossia dei poteri forti che governano il calcio professionistico nazionale. Alludo alla Federazione Italiana Gioco Calcio, all’Associazione Italiana Arbitri e alla Lega di Serie A.
      Pertanto personalmente sono profondamente amareggiato in una condizione di totale rassegnata frustrazione psicologica.
      Auspico che il patron Cairo porti in tribunale coloro che si sono macchiati di tali nefandezze che hanno penalizzato in modo assolutamente determinante i risultati sportivi del TORO Squadra. Tuttavia sono altrettanto consapevole che questa personale è autentica utopia … Comunque e sempre, contro tutto e tutti, Alè TORO !

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy