gazzanet

Lazio, continuano i festeggiamenti: giovedì amichevole a porte aperte

ROME, ITALY - MAY 15: Sergej Milinkovic-Savic celebrates after scoring during the TIM Cup Final match between Atalanta BC and SS Lazio at Stadio Olimpico on May 15, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie A)

Verso il match / Nonostante una gara ancora da giocare, la Lazio lascia spazio ai festeggiamenti con i tifosi per la vittoria della Coppa Italia

Redazione Toro News

È una Lazio mentalmente in vacanza quella che sta vivendo queste ultime settimane di campionato. La vittoria della Coppa Italia ha regalato ai biancocelesti la qualificazione in Europa League, aprendo una serie di festeggiamenti di squadra e tifosi. E così, nonostante l'imminente gara di domenica contro il Toro, il club ha organizzato per giovedì un'amichevole per stare insieme ai tifosi e festeggiare la vittoria in coppa. Questo il comunicato diramato dalla Lazio: “Appuntamento al Centro Sportivo di Formello. Nella giornata di giovedì la Prima Squadra della Capitale affronterà, alle ore 16:00, l’ASD Città di Rocca di Papa in una partita d’allenamento a porte aperte presso il Campo ‘Mirko Fersini’.