Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Leiva e Caicedo suonano la carica: “Contro il Toro gara importante da vincere!”

ROME, ROMA - NOVEMBER 26: Lucas Leiva of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on November 26, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

I biancocelesti han già messo alle spalle la sconfitta contro lo Zulte

Redazione Toro News

"La Lazio si è già messa alle spalle la sconfitta contro lo Zulte in Europa League, e sta puntando dritta a lunedì - quando all'Olimpico arriverà il Torino di Sinisa Mihajlovic. Una sfida impegnativa per entrambe le squadre, e che i giocatori laziali non vogliono assolutamente correre il rischio di sottovalutare, come testimoniano le parole di Lucas Leiva e Felipe Caicedo, due tra i protagonisti dalla gara persa dai capitolini in Austria.

""Da domani penseremo solo al Torino, dovremo vincere in casa: la squadra è in un buon momento e non sarà questa sconfitta a scalfire la fiducia nei nostri mezzi" tuona il centrocampista ex Liverpool ai microfoni di Sky, e fargli da eco ci pensa anche l'attaccante: "Vogliamo migliorarci poiché lunedì ci attende una gara molto importante che dovremo affrontare al meglio. Dobbiamo concentrarci solo sul Torino".

"Una Lazio dunque determinata e per nulla afflitta dopo la sconfitta europea: il Torino dovrà dimostrare sul campo il medesimo spirito...