gazzanet

Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo: ancora Martinez con Belotti

Così in campo / Altra chance per Gaston Silva, Bovo torna in difesa Gazzi in mezzo al campo, Baselli e Obi al suo fianco. Bruno Peres e Gaston Silva sulle fasce

Redazione Toro News

"Squadre in campo in questo momento per il riscaldamento sul manto dello Stadio Olimpico Grande Torino. Il calcio di inizio della sfida valida per il 35° turno di Serie A si avvicina e nel frattempo i rispettivi allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi. Ventura di fatto conferma le nostre anticipazioni, schierando una formazione identica a quella scesa in campo a Roma, fatta eccezione per Bovo che - come preventivato - prende il posto dell'infortunato Maksimovic. Scelte obbligate per Di Francesco, invece, che in avanti punta su Falcinelli con Berardi e Sansone ai suoi fianchi.

"LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SASSUOLO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Gazzi, Acquah, Gaston Silva; Martinez, Belotti. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Acquah, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Benassi, Jansson, Vives, Edera. All. Ventura.

"SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Longhi, Politano, Pierini, Abelli, Ferrini, Trotta, Broh, Adjapong. All. Di Francesco.

"*forfait all'ultimo di Obi, sostituito prima del match da Acquah