Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo: ancora Martinez con Belotti

Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo: ancora Martinez con Belotti

Così in campo / Altra chance per Gaston Silva, Bovo torna in difesa Gazzi in mezzo al campo, Baselli e Obi al suo fianco. Bruno Peres e Gaston Silva sulle fasce

2 commenti
Bovo, Giudice Sportivo LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SASSUOLO

Squadre in campo in questo momento per il riscaldamento sul manto dello Stadio Olimpico Grande Torino. Il calcio di inizio della sfida valida per il 35° turno di Serie A si avvicina e nel frattempo i rispettivi allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi. Ventura di fatto conferma le nostre anticipazioni, schierando una formazione identica a quella scesa in campo a Roma, fatta eccezione per Bovo che – come preventivato – prende il posto dell’infortunato Maksimovic. Scelte obbligate per Di Francesco, invece, che in avanti punta su Falcinelli con Berardi e Sansone ai suoi fianchi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SASSUOLO

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Gazzi, Acquah, Gaston Silva; Martinez, Belotti. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Acquah, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Benassi, Jansson, Vives, Edera. All. Ventura.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Longhi, Politano, Pierini, Abelli, Ferrini, Trotta, Broh, Adjapong. All. Di Francesco.

*forfait all’ultimo di Obi, sostituito prima del match da Acquah

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 1 anno fa

    Caro Martinez, sono ormai mesi che spero ti mandino in prestito cominciando a dubitare delle tue capacità. Sarei Molto felice se oggi mi mettessi in crisi con una prestazione in linea con quella di Roma, condita da ottime occasioni e gol.
    Mi piacerebbe arrivare a stasera senza più certezze sul tuo futuro in granata perché mi hai stupito e non so cosa pensare. Ecco, questo è quello che spero per questa partita.
    In realtà ho un altro piccolo grande desiderio. Vedere Edera giocare almeno 10 minuti, in un attacco a 3 magari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nick - 1 anno fa

      comincio a pensare che la redazione propone sempre questa foto specifica per questione scaramantica

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy