Le pagelle di Bologna-Torino 2-2: a Natale mancano due mesi…

Le pagelle di Bologna-Torino 2-2: a Natale mancano due mesi…

I voti di TN / Sirigu e Djidji, errori imperdonabili. E Belotti non è più lui

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 21: Iago Falque of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
BOLOGNA, ITALY – OCTOBER 21: Iago Falque of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall’Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Termina Bologna-Torino, è il momento delle pagelle. Una partita che sembrava poter esser comodamente vinta: niente di tutto questo. Al Dall’Ara cala il gelo invernale in tutti i sensi con i granata di Mazzarri che regalano due gol in modo clamoroso. Un risultato che mostra le magagne attuali di questa squadra, che nel momento di fare quadrato si è sciolta come neve al sole. E il pareggio per 2-2 suona come una sconfitta.

Falque è l’unica certezza di questa squadra: gol da cineteca e assist a Baselli. Ma non basta. Belotti irriconoscibile (probabilmente condizionato da un problema fisico), la difesa crolla sul più bello. E se sbaglia anche Sirigu…

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 2-2

59 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupigol69 - 3 settimane fa

    Io non mi arrabbio più..la squadra è quello che è, tre giocatori buoni (Sirigu, Nkulu e soprattutto Iago Falque) il resto giocatori modesti; Belotti non è quello di adesso, ma neppure quello di due anni fa’, è un centravanti da 10 – 12 goals a stagione, non di più; Berenguer è bravo ma non è adatto a questo modulo, tutta la fascia non la tiene e dietro sbaglia, non per colpa sua ma solo perchè non ne ha le caratteristiche . Arriviamo decimi, se toppa qualcuno, forse noni. Mazzarri non mi dispiaceva, ma gli manca il coraggio; se Belotti non imbrocca più una partita mettilo fuori e fai giocare Zaza, così li bruci entrambi… Non ho capito a cosa serva Soriano, bah, ma non faccio il direttore sportivo nè l’allenatore di mestiere, ma a me sembra un giocatore del tutto inutile al modulo, spero mi smentisca, ma ci credo poco; comunqe strapagato;
    Con i due punti buttati ad Udine (quelli non solo per colpa nostra) e quelli di ieri eravamo quinti e un po’ di entusiasmo sarebbe venuto fuori, invece niente. Spero cambi qualcosa e comunque FORZA TORO !.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Turri - 3 settimane fa

    Berenguer 7

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GranaSiempre - 3 settimane fa

    Sono d’accordo con chi dice che il 5 a Mazzarri è ingeneroso.
    Mi sembra lampante che il problema principale sia il rapporto occasioni/gol.
    Purtroppo in questo momento abbiamo degli attaccanti che non riescono a fare il proprio mestiere e questo purtroppo ci è costato dei punti.
    Avessimo chiuso il primo tempo minimo 3-0, saremmo tutti qui a parlare di un Toro versione Barça.
    Tutto il resto è solo rumore e chiacchiere a vuoto.
    Concentriamoci sulla prossima partita piuttosto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Conta7 - 3 settimane fa

    Trovo i giudizi tutti mediamente al ribasso, frutto inevitabile della “depressione” post risultato. La squadra ha oggettivamente espresso una mole di gioco incredibile, imponendosi in trasferta (cosa mai facile).
    Ad ogni modo, trovo particolarmente fuori luogo:
    – 5,5 Belotti: purtroppo “generoso”, certi errori iniziano ad essere non più accettabili
    – 5,5 Rincon: al di là del “concorso di colpa” sul calcio d’angolo, ha fatto una partita di sostanza e anche di qualità per quelle che sono le sue caratteristiche, dettando sempre i ritmi de pressing, riconquistando tanti palloni e “ripulendo” svariate azioni
    – 5 Mazzarri: ragazzi, a detta di tutti è stata la miglior prestazione della stagione. Dominio a tutto campo e rischi zero. Ovviamente, come ha detto lui, dovrà martellare sulla gestione dei momenti, sull’astuzia e quant’altro, ma a mio avviso la partita è stata preparata in modo impeccabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. marcocalzolari - 3 settimane fa

    Come si fa a dare 5.5 a Rincon?
    È stato a tratti il migliore del Toro, meglio di lui solo Iago, bah..
    Ed in generale stiamo parlando di una prestazione di ottimo livello di quasi tutti (tolti Belotti e Sirigu) in una partita in cui manca solo il risultato.
    E poi Mazzarri stavolta non ha colpe, il Bologna ha segnato due gol dal nulla su svarioni nostri.
    Due punti regalati, che devono far lavorare con ancora più voglia e cattiveria i ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Claudio70 - 3 settimane fa

    Il 5 a Mazzarri è ingeneroso.
    Ha preparato un ottima partita e il Toro ha fatto una grande prestazione, se Belotti non segna manco con le mani non è colpa sua.
    Sul calcio d’angolo probabilmente sbaglia Rincon, e sul gol Sirigu, Berenguer e Djidji.
    Ma non sono errori imputabili all’oeganjzzazione.
    Diciamo la verità, la partita doveva finire 3-0 il primo tempo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giacki - 3 settimane fa

    Cambiano gli allenatori ma al momento di fare il salto di qualità la squadra sparisce…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14071465 - 3 settimane fa

    Rimpiango Njang..al posto del Gallo…pensa come sono messi..dentro Parigini almeno corre…ripeto Mazzarri deve cambiare modulo 3-4-1-2 Iago dietro a Zaza Belotti o in questo momento meglio Edera o Parigini.. io preferisco l ultimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bull-74 - 3 settimane fa

    Belotti… Io credo che il valore del giocatore sia più o meno questo, forse qualcosina in più.. semplicemente 2 anni fa ha imbroccato un annata incredibile dove gli andava tutto bene. Da un anno e mezoo è tornato nel suo standard (anche molti infortuni). Gli manca la tecnica, ma soprattutto la testa!! Con la mentalità giusta potrebbe sopperire ai suoi limiti, ma niente. Così com’è va tenuto in panca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. carlitomarinell_369 - 3 settimane fa

    Un buco di culo enorme del Bologna e due attaccanti piccoli piccoli per il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. stevetoro - 3 settimane fa

    djidji ha fatto una buona partita…..sbagliando solo nell’azione del gol al pari di berenguer, il voto deve essere piu alto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Junior - 3 settimane fa

    In questa squadra , con Belotti “insostituibile “, non c’era posto per Ljajc?? Sicuramente uno che non paragono a Maradona o Zico ma nel Toro faceva la differenza (vedi secondo tempo contro l’Inter); a mio avviso rimpiangeremo in corso d’anno di non avere tenuto un giocatore come lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 3 settimane fa

      D’accordissimo @Junior, rimpiangeremo per molto tempo Liajc che era l’unico vero fuoriclasse in rosa. E se in squadra non hai fuoriclasse, partite come quella di ieri, anziché vincerle rischi addirittura di perderle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granata69 - 3 settimane fa

    Sicuramente Sirigu sbaglia sul secondo gol,ma guardate qualche secondo prima cosa combinano in impostazione Meite e Izzo, il gol preso nasce lì con la squadra salita per impostare.
    Djidji bene,non si può criticare un difensore perché non falcia un avversario lanciato a rete facendosi espellere, non mancavano 5 minuti,ma mezz’ora Buona.
    Baselli con i crampi al 70esimo e dopo gli ultimi 10 minuti persi a fare falli da esordiente tentando piu volte di farsi espellere,se per voi ha giocato bene,ok,come da bambini,si guardano solo i gol,…
    Meitè può giocare 3 partite di seguito, anche 5 ai ritmi ai cui corre,…
    Rincon sta tenendo in piedi il centrocampo da solo da diverse partite,oggi meglio ancora.
    Raccontatemela ancora quella che le punte sono servite male….
    purtroppo atleticamente 2 centrocampisti su 3 sono inadeguati,difficile gestire un risultato così, purtroppo la bilancia tra l’indubbia qualità offensiva che danno e l’agonismo che offrono è penalizzante per la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Rock y Toro - 3 settimane fa

    Smettetela di chiamarlo Gallo, al più Cappone!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 3 settimane fa

      per questo genere di commenti a parere mio si perde la qualifica di tifoso del Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13973712 - 3 settimane fa

    purtroppo le partite giocate finora in campionato ci dicono chiaramente che la squadra complessivamente non è malaccio ma ha grosse carenze sia nel mantenere il vantaggio sia nell’imporsi con squadre decisamente inferiori… questo non depone certo a favore di Mazzarri. spero che almeno si gioxhi meglio contro squadre superiori. con Inter e Roma non sono state partite pessime speruma bin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. jimmy - 3 settimane fa

    2 punti persi in modo assurdo dopo un’ottima partita. Fa male ma bisogna pensare alla fiorentina sperando di non commettere di nuovo gli stessi errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. robinhood_67 - 3 settimane fa

    Il primo tempo si è chiuso 1-0 con zero tiri verso Sirigu e un dominio a tratti assoluto. Questo perché a sinistra Berenguer assicurava spinta e perché il centrocampo era compatto e svelto nel ribaltare azione. L’insufficienza a Rincon è pura fantascienza, è stata a tratti la miglior prestazione da quando è al Toro. Brillante Baselli, riportato nel suo ruolo più congeniale di mezzala sinistra dietro a Belotti. Mazzarri ha preparato bene la partita, i 2 goal sono regali sui quali allenatore c’entra poco. Partita che ha ricordato quella del campionato scorso a Ferrara, che il Toro sul 2-0 non volle vincere. Bene, ancora una volta, Berenguer a sinistra; buono il ritorno di Iago. Meite’ può fare di più. Belotti non era fisicamente a posto, si vedeva, ma ce l’ha messa tutta.
    Forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Bischero - 3 settimane fa

    Per me sono da 5 solo Belotti Sirigu desilvestri e Berenguer. Gli altri 6 con 7 a Iago.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13974210 - 3 settimane fa

    Se seguissi ciò che sento dentro scriverei 30 righe di bestemmie e parolacce di ogni sorta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. gikappa67 - 3 settimane fa

    La prossima partita sarà con la Fiore, secondo me squadra al nostro livello, sono curioso di vedere come andrá a finire…….spero solo non segni Benassi che solo degli assoluti incompetenti (per non dire altro) potevano vendere a 10milioni!
    A me Benassi piaceva molto, ma il mago Serbo non lo vedèva…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-14003131 - 3 settimane fa

    Partita fotocopia come fasi di quella con il Frosinone. Due gol in vantaggio, giocando anche bene, poi 10 minuti di follia che ci costano il pari, poi chiusura in forcing dove ci siamo mangiati 2 gol. Comunque 2 punti persi e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13999097 - 3 settimane fa

    tante parole tanti commenti tante incazzature ma purtroppo con questi giocatori che magari si impegnano ma sono tecnicamente mediocri e soprattutto una società che non gli interessai fare il salto di qualità perché altrimenti dovrebbe aprire il portafoglio godiamoci l’ennesimo 8/10 posto e magari i quarti di coppa Italia….comunque sempre presenti allo stadio e forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. BIOFA70 - 3 settimane fa

    Sarà un campionato da CAIRESE…mediomedicre.Abbiamo faticato tremendamente a vincere con Chievo e Frosinone già retrocesse…oggi con una nostra pari la solita partita della Cairese…mediomediocri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. tric - 3 settimane fa

    Il difetto di Mazzarri è non aver ancora saputo disporre la squadra sui corner: non può colpire di testa direttamente uno come Palacio!! Un voto in meno all’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Mdc - 3 settimane fa

    Abbiamo perso una bella occasione ….certo che se non riusciamo a vincere con squadre del genere. …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. wendok - 3 settimane fa

    potrò essere smentito ma tutto il campionato scorso e 9 giornate di questo, uno come lui attuale Belotti farebbe fatica ad essere titolare in serie b. non é piú ( da mesi !!!!) in grado di stoppare una palla . allucinante. qua nn si tratta di giornata storta o periodo negativo. qua si tratta di involuzione paurosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tarzan - 3 settimane fa

      Ahimè sì. Ha evidenti limiti tecnici e caratteriali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. gikappa67 - 3 settimane fa

    Questa è una squadra che senza i gol di Belotti può fare 50 punti al massimo, con 20 gol del Gallo potremmo invece andare in E.L., speriamo in una ricomparsa del desaparecido, in caso contrario altro anno da decimo posto……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. byfolko - 3 settimane fa

    Belotti ha fallito l’intera scorsa stagione, e quest’anno ha iniziato anche peggio. Oltretutto si è infortunato poco prima dell’inizio. Alla luce di tutto questo, qualcuno mi spiegherà perchè è partito titolare al posto di Zaza, che è uno che ha bisogno di giocare per sentirsi la squadra addosso. E’ uno da Toro, ma se non lo si fa partecipe e sentire un minimo importante, fallirà. Comunque, almeno Rincon e Baselli si sono svegliati. Anzi, Rincon, che non mi è mai piaciuto, sono 3/4 partite che ha alzato il proprio livello. Speruma….anche se secondo me questi qui oltre una salvezza tranquilla non andranno mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Anche secondo me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. gikappa67 - 3 settimane fa

    Belotti (5.5 per la redazione….mah)……oggi ha giocato male perchè era infortunato e poi lo lo hanno pure picchiato……sempre una scusa da un anno e mezzo……quando potremo leggere la veritá??
    Belotti non segna perchè FA CAGARE!!!
    Si può dire o è argomento tabù??
    Ha smesso di essere un buon attaccante quando ha pensato di essere diventato mister 100 milioni e ha iniziato a credere che il TORO fosse la sua gabbia invece che il suo trampolino di lancio…….dimostrando di essere un poveretto alla Cerci……..
    A me spiace molto per lui e per noi,ma non merita più alibi…….deve tirare fuori i coglioni e dimostrare di essere da Toro, in caso contrario penso che presto lo vedremo in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tarzan - 3 settimane fa

      Sottoscrivo ogni singola parola, a parte la chiosa finale sulla serie b che è una evidente provocazione. E aggiungo che non ha né il carattere né la personalità per essere il capitano di questa squadra, mihajlovic non gli ha fatto un favore a dargli un ruolo che non è in grado di reggere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Kieft - 3 settimane fa

    Io ventura non l’ho mai criticato, mhialovic ci ha fatto fare delle bruttissime figure ma anche delle belle vittorie con mazzarri anche quando vinciamo non mi diverto e vinciamo poco …oltretutto non valorizziamo parigini ed edera che si fanno il culo piatto in panchina assieme al centravanti della nazionale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. MaratonaItinerante - 3 settimane fa

    sono perfettamente d’accordo con te. Djidji ottimo e pure n’koulou. male izzo, ha 2 zappe al posto dei piedi. bene rincon, ha giocato molti palloni, spesso l’ho criticato ma oggi tra i migliori. berenguer meno pimpante del solito. ero allo stadio e devo dire che.Belotti è indifendibile… non sta in piedi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. GlennGould - 3 settimane fa

    Dare 5.5 a Rincon vuole dire, molto semplicemente, non capire nulla di calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 3 settimane fa

      A me non piace ma oggi è stato il migliore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. BACIGALUPO1967 - 3 settimane fa

    Rincon 6,5.
    Izzo 6,5 considerando anche il netto rigore su di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. CHC Bull - 3 settimane fa

    Continuo a vedere partite diverse da chi scrive le pagelle e da molti chattatori granata.
    Due settimane fa’ ho molto criticato la prestazione soprattutto dei centrocampisti, mentre oggi ho visto bene Rincon, molto bene Baselli (goal a parte) e Meitè continua a piacermi anche se è finito l’effetto novità (giocatore di livello).
    Djidji molto bene: dargli cinque solo perché non è riuscito a contrastare Calabresi sull’azione del pari vuol dire giudicare un episodio e non la prestazione (sottovalutando, peraltro, tutte le variabili di quell’attimo).
    A Belotti anche i più sfegatati sostenitori non possono più regalare sufficienze. E’ un baco da seta. Una larva che passa il tempo a mangiare (reti). Voto 4 e riposo nelle prossime partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Seagull'59 - 3 settimane fa

    ho saltato Djidji, sorry: 6 a me non è dispiaciuto e il gol del pareggio non è colpa sua…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 settimane fa

      E NO, ti sbagli, il gol del pareggio è anche e soprattutto colpa sua, cazzo. Doveva falciarlo a costo dell’espulsione. Avremmo messo dentro un altro difensore e la portavamo a casa, porco di un diavolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Ku - 3 settimane fa

    No ma chi da le pagelle solitamente guarda calcio o ciclismo?
    5,5 a Rincon…..ovunque, forse un pallone perso su 200 giocati, anche qualità che lo scorso anno non si vedeva.
    Cosa vogliamo da Rincon? Lo sappiamo che non abbiamo comprato kroos?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Agi - 3 settimane fa

    Oggi Baselli e Iago migliori in campo, Anche io penso come user-14036712 Rincon abbia dato tutto quello che aveva, una sola cosa non mi è piaciuta: WM ripete sempre che chi gioca deve essere al 100%, ma se il Gallo ha problemi che lo fa scendere in campo a fare? WM voto:3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. BIOFA70 - 3 settimane fa

    Con Belotti siamo sempre generosi…ma ho il dubbio che questa ė la sua reale forza…quindi ci manca una punta vera nella speranza che lo sia Zaza…con molti dubbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. vittoriogoli_674 - 3 settimane fa

    Non ci sono molte parole da dire solo che il problema del calo di tensione tra due porzioni di gara deve essere gestito dall’allenatore cosa che non ho visto né con cambi ne con istruzioni.
    Per il resto credo che siamo nella nostra dimensione come ampiamente detto cioè nella lotta tra 7 e 11 posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. user-14036712 - 3 settimane fa

    I voti ai singoli ragazzi sono giusti tranne quello su Rincon, calciatore con evidenti limiti tecnici ma che oggi a Bologna ha dato più di quello che aveva:6,5.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. granata - 3 settimane fa

    Se si pareggia contro un Bologna che lotterà per no retreocedere e che è stato autore di una prestazione inguardabile, allora possiamo riporre i sogni dì Europa nel cassetto. Ma, giocatori a parte, cpn tinuo a non capire le scelte del signor Mazzarri, in evidente contrasto con quelle fatte in estate dalla società. Tnere pervicacemente Zaza e Soriano in panchina, i due pezzi pregiati (o presunti tali) della campagna acquisti e costati qualcodsa ocme una trentina di milioni di euro, vuol dire non avere minimamente condiviso i più importanti rinforzi dela campagna acquisti e allora qualcuno dovrebbe intervenire. A ciò ci aggiunga una prudenza che sconfina nella fifoneria, per cui neanche col Bologna si prova a far prendere confidenza e affiatamento alla coppia Belotti-Zaza, che probabilmente, imbeccati dall’ ottimo Iago Falque, avrebbero potuto aprire come una scatola di sardine la traballantissima difesa del Bologna. Altro errore tenere in campo un Meitè quasi subito spentosi e nella ripresa diventato un fantasma, un giocatore che colleziona la quarta prestazione negativa consecutiva. Insomma la squadra è scombiccherata e l’ allenatore un testone oltre ogni ragionevole limite. Mi spiace fino ad ora non lo avevo criticato, ma se si vaavanti di questo passo anche in questa stagione asoddisfazioni zero. E poi pensiamo che ci aspettano partite ben più impegnative che q

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. halbert883 - 3 settimane fa

      Finalmente qualcuno che nota come il fenomeno-Meité sia tale solo di nome e non di fatto: oggi faceva una cosa buona e subito dopo due cavolate; si innamora del pallone; è lento. Ma a che serve?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ALESSANDRO 69 - 3 settimane fa

    Ma se davvero Belotti aveva avvertito un fastidio muscolare perché lo ha fatto giocare ugualmente con il rischio di perderlo per diverse giornate?????
    De Silvestri non insegna nulla???
    Odio fare il tecnico da bar dello sport ,perché rispetto sempre le scelte di un tecnico professionista ma stavolta ammetto che davvero non capisco…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ospunda - 3 settimane fa

      Hai ragione, preservare l’integrità dei giocatori dovrebbe essere un dovere morale e anche una valutazione tecnica, visto che non ti stai giocando la finale di Champions.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-14057417 - 3 settimane fa

    siamo ridicoli possiamo competere x il decimo posto quello meritiamo. il Bologna e una squadra molto molto modesta e noi siamo riusciti a perdere due punti. mazzarri vediamo se oggi è colpa degli arbitri o tua e dei tuoi giocatori. aspetto di sentire le tue parole post partita.cmq oggi siete stati vergognosiiiiiiii.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-13964520 - 3 settimane fa

    Bellotti….basta! Tanti continuano a difenderlo inspiegabilmente. In queste condizioni non giocherebbe neanche in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 3 settimane fa

      Queste condizioni purtroppo sono tali da troppo tempo. Quello che sembrava un cavallo di razza forse è solo un modesto mulo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 3 settimane fa

        Tutti gli anni ci viene spacciato per un cavallo di razza e tutti gli anni ci accorgiamo che è un modesto mulo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Pazko - 3 settimane fa

    Primo tempo tutto 6 e Iago 7 per il gol. Secondo tempo fino al gol di Baselli come nel primo, dopo tutti 4 o 5 a scelta, meno Baselli (peccato che sia uscito anzitempo) . Subentranti peggio dei titolari, niente altro, anzi, Mazzarri 6,5 fino al gol di Baselli, poi non ha più capito e letto bene la partita, con il risultato che abbiamo visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13965096 - 3 settimane fa

    dico solo una a tutta la squadra: vaffanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Simone - 3 settimane fa

    Gallo 5 non di più
    De Silvestri idem

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Seagull'59 - 3 settimane fa

    Contro una squadra da serie B, non si è riusciti a vincere…
    sirigu: 5 colpa tua il loro secondo gol!
    Izzo: 6,5 buona partita
    N’Koulou: 5 quando la smetti di passare la palla a sirigu sarà sempre troppo tardi
    De Silvestri: 4 inutile tutta la partita; perché ha giocato se non in forma?
    parigini: SV doveva entrare subito nel 2° tempo
    Meitè: 5 lento e macchinoso; brutto passo in dietro
    Rincon: 6,5 buona partita di contenimento ma palla al piede imbarazzante
    Baselli: 7 bravo e determinato finché in campo. spero continui così
    Lukic: 4 per non aver toccato in pratica palla. delusissimo
    Berenger: 6,5 ottima partita e peccato per essere stato coinvolto nel gol del pareggio
    Falque: 7,5 gol, assist e giocate. peccato predica nel deserto
    Belotti: 5 purtroppo, anche per il gol mangiato (mi sembra da recuperare però soprattutto nella testa)
    Zaza: 5 fatto nulla e mangiato 2 gol
    Mazzarri: 5 un tattico che non sa leggere la partita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy