gazzanet

Le pagelle di Crotone-Torino 2-2: De Silvestri paradossale protagonista

I voti di TN / Il terzino ha grandi responsabilità sui due gol subiti ma poi evita la sconfitta segnando il 2-2. Deludono Baselli e Niang, Ljajic sfortunato, Sadiq fa vedere poco

Gianluca Sartori

 CROTONE, ITALY - OCTOBER 15: Marcello Trotta of Crotone competes for the ball in air with Emiliano Moretti of Torino during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on October 15, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Termina Crotone-Torino e torna il momento delle pagelle. Partita deludente per i granata, che non riescono a vincere sul campo del Crotone, anzi, rischiano tantissimo la sconfitta, salvandosi solo con un gol nel finale. I granata sono rimasti spiazzati dall'aggressività messa in campo dal Crotone, caratteristica peraltro nota degli uomini di Nicola; soprattutto, hanno manifestato ancora una volta gravi lacune dal punto di vista difensivo, subendo due gol anche dal Crotone. E' vero che Cordaz ha salvato i suoi in almeno tre occasioni, ma restano punti persi contro una squadra meno forte che alla lunga peseranno.

Per quanto riguarda i singoli, De Silvestri è il protagonista: responsabile in due gol del Crotone, salva i suoi alla fine. Ma tutta la difesa è bocciata, anche N'Koulou va in difficoltà. Iago Falque e Rincon tra i migliori (anche se il venezuelano cala poi alla distanza), deludono Baselli e Niang.

Potresti esserti perso