gazzanet

Le pagelle di Fiorentina-Torino 3-0: Sadiq e Niang sono il volto della squadra

I voti di TN / Sirigu evita l'imbarcata, Baselli non perde la testa. Ljajic ci prova, ma quando le cose non girano...

Gianluca Sartori

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 25: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Termina Fiorentina-Torino e, come sempre, è il momento delle pagelle. Pesante sconfitta del Torino a Firenze: 3-0 che rispedisce Mihajlovic e i suoi a Torino con due punti nelle ultime cinque partite. Come sempre nelle ultime uscite, la squadra prende gol alle prime occasioni concesse, davanti spreca (due traverse) e poi tutta la squadra affonda, mostrando poca anima e ancor meno gioco, seppure l'inizio partita fosse stato promettente.

Per quanto riguarda i singoli, palese la bocciatura di Umar Sadiq, che viene sostituito dopo un primo tempo inconsistente. Da dimenticare anche la serata di Mbaye Niang. Inesistente da esterno, si sposta da prima punta e solo davanti alla porta prende una traversa che di fatto spegne la squadra. Si salva solo Sirigu, che evita almeno altri due gol.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 3-0

Potresti esserti perso