Le pagelle di Inter-Torino 1-2: Maxi Lopez show, con il Gallo sorge il sole di notte

Le pagelle di Inter-Torino 1-2: Maxi Lopez show, con il Gallo sorge il sole di notte

I voti / Una rimonta inaspettata, Molinaro si scrolla di dosso la polvere. Bene anche Baselli, Farnerud rompe il ghiaccio

IL COMMENTO

Padelli, le pagelle di Inter-Torino

Termina la sfida tra Inter e Torino, in quel di San Siro con i granata che portano a casa il bottino pieno, grazie ad una rimonta che vede Maxi Lopez tra i protagonisti: assist per Molinaro e colpo di tacco assurdo sul quale Belotti si procura il rigore.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO

19 commenti

19 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gireggio - 12 mesi fa

    Peres vive di rendita da quel fantastico gol nel derby, poi più danni che altro. Cediamolo finchè vale ancora qualcosa. Stesso discorso per Glick sparito quest’anno…secondo me Janson è pronto.
    Sarebbe bello poter tenere Maksimovich. Prossimo anno un portiere vero, Maksimovich, Janson Moretti (Silva) in difesa, Zappacosta; Benassi, Prcic; Baselli, Avelar a centrocampo, Belotti Immobile (Maxi Lopez) in attacco. Con i soldi di Peres e Glick, si riscatta Immobile e si prende un buon giocatore, poi facciamo rientrare qualche ex primavera come, Gomis, Barreca, Edera e Parigini e siamo a posto con il bilancio in attivo e una squadra che non deve ricominciare ogni anno da capo. Comunque sempre FORZA TORO!
    p.s. Rizzoli incapace, in malafede non è la prima volta che batte il Torino da solo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 12 mesi fa

      Accidenti siete tutti euforici dopo 25 partite e 23 punti..io rimango al primo tempo odierno..inguardabile come al solito perdevamo 1 a o ed eravamo anche in 10 dietro la linea del pallone..ma che partita avete visto.? .la differenza stavola meno male per noi l’ ha fatta l’arbitro non certo quel mediocre di Ventura che ha avuto il coraggio di presentare ancora OBI BROCCO CRISTL & VIVES..lasciando fuori Baselli..grande MAXI MOLINARO & BELOTTI anche se si e’ mangiato 2 griglie..riguardo poi al discorso del ritorno degli ex primavera BARRECA-PARIGINI -ALFRED GOMIS ..ricordiamoci che fino a che ci sara’ Ventura nessuno di loro rientrera al Toro..basta leggere le dichiarazioni dei loro procuratori !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 12 mesi fa

    Mi spiace veramente che ci siano tifosi del Toro come maxmurd che non riescono a capire che le critiche ad una annata deludente non sono gufate, ma semplicemente constatazioni di una situazione non certo esaltante.
    Se non sono sufficienti 24 partite assai penose per poter rivolgere critiche e temere il peggio, non è certo perchè non si è tifosi, ma semplicemente perchè si prende atto di una situazione difficile e si cerca di evidenziarne i mali, sempre però con la viva speranza di essere smentiti dai fatti e di poter gioire per gli eventuali progressi della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Puliciclone - 12 mesi fa

    Padelli buona parata su Icardi, ma non dà sicurezza e non esce mai!! Ottimo Bovo, io lo confermerei, Maksi ultimamente è andato molto a rane! Ottimo Janson, anche lui da confermare con l’Atalanta. Bene stavolta Molinaro, ha spinto nei momenti giusti, insufficienza piena invece per Bruno Peres, dov’era? E ha perso anche palloni molto delicati, in 11 contro 9 puntava l’avversario anzichè far girare palla…!! Vives sulle gambe, insufficiente. Benassi discreto, Obi non l’ho visto così disastroso, direi 5,5. Belotti bene anche se si è mangiato due gol, Maxi…. alla Maxi: prima dorme sonni profondi, poi la sua classe fa la differenza. Quando si è infortunato Ciro, giuro, ho subito pensato:”Ok, ci salva Maxi”. E’ di un’altra categoria. Felice per Farnerud, incoraggiante Baselli. FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 12 mesi fa

      Infatti con l’Atalanta se fossi Ventura:

      Molinaro-Moretti-Jansson-Bovo-Zappacosta
      Baselli-Gazzi-Benassi (con Farnereud pronto a fare un tempo)
      Maxi-Bellotti

      torniamo a sinistra della classifica, forza ragazzi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Jansson almeno 6.5 guida e svetta in difesa, da tenere in considerazione anche per la fine di questo campionato al posto di fantasma-Glik, Maxi strepitoso lotta come un leone, giocate di alta classe dal triangolo con Molinaro al tacci per Belotti, è come Archimede fatemi giocare 90 minuti e io vi sollevo il mondo.
    A Ventura il merito di aver rivisto le proprie idee, ma però perché buttare un tempo c on un centrocampo Che non filtrava e non creava? Obi da cedere senza se e senza ma, ma chi ce lo prende?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maxmurd - 12 mesi fa

    Nel Mulo ai gufatori pseudo tifosi che pronosticavano solo scofitte d pareggi. Non fatevi più vedere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 12 mesi fa

      ma vada via el ciap, hai visto il sassuolo e credevi fosse il toro?
      il toro delle ultime UNDICI PARTITE, UNA VITTORIA nIENTE GIOCO NIENTE GRINTA era preoccuppante, ora giochiamo 15 minuti, magari 30 di grinta.
      Gufare non esiste, se abitassi in italia andavo agli allenamenti a spronarli, da Londra tutto quello che posso fare e’ bestemmiare su sto sito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabrizio - 12 mesi fa

    uno come lopez dovrebbe giocare anche con 10 kg in piu’….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 12 mesi fa

      Troppo magro, pelle e ossa, spero che gli diano qualcosa da mangiare visto che ha giocato per 90 minuti..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mauro69 - 12 mesi fa

    Una volta tanto, complimenti per la grande reazione del 2°tempo.
    Che sia un buon viatico per chiudere la stagione in maniera decorosa.
    Mai mollare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata - 12 mesi fa

    Mi spiace Chirico ma forse ti sei perso qualche appunto sul taccuino. Come fai a dare 6 a Vives che è stato pietoso? Ha anche rimediato l’ ennesimo cartellino giallo. Ormai è troppo lento ed ha scarsa visione di gioco per reggere la Serie A. Gazzi è stato sicuramente meglio di lui e poi la squadra è cambiata quando è entrato Baselli. Ventura? Ha cambiato l’ intera linea di mediana: vorrà dire qualcosa sulla formazione messa in campo all’ inizio? E tutte le panchine rifilate in questi mesi a Maxi Lopez? Insomma i soliti errori nella scelta degli uomini, quindi non merita la sufficienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. aterreno - 12 mesi fa

    Mettere Obi e non Baselli è la classica Venturata, idem Vives vs Gazzi, l’Inter ci ha dato una gran mano e stavolta ci è andata bene.
    Certo tutta questa panchina a Lopez se è così in palla… Tridente mai, stesso discorso per Baselli.
    Peres ma che c’ha?
    In 11-9 veramente era il suo momento.
    Vabbe, salvezza mezza acciuffata, Farnereud recuperato, cerchiamo di schierare un centrocampo decente con L’Atalanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Atanor - 12 mesi fa

    Bovo strepitoso. Maxi idem. Mi è piaciuto gazzi. Molto bene io Gallo. Bene molinaro. Obi secondo me ha potenzialità incredibili. E bene pure Ventura. Insomma, grazie ragazzi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. prawda - 12 mesi fa

    Voti a parte, credo vada rimarcata la straordinaria partita di Maxi Lopez che ha dato due palloni fantastici e che nel secondo tempo ha davvero fatto la differenza e viene naturale chiedersi perche’ si sedesse in panchina; bocciatura senza appello per Obi davvero inguardabile e nuovamente rotto, questo forse e’ il male minore. Infine viene da chiedersi perche’ si continui ad insistere con Vives, quando e’ entrato Gazzi non si sono visti lanci illuminanti ma almeno un poco di corsa e vivacita’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. bertu - 12 mesi fa

    Il Toro ha segnato quando è uscito Vives,sarà un caso….?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Daniele abbiamo perso l'anima - 12 mesi fa

    Secondo me Peres è stato inguardabile, soprattutto in fase difensiva.
    Bene gli attaccanti nel secondo tempo e bello rivedere Farnerud gia’ in palla, magari ci sara’ utile per questo finale di stagione.
    Ventura che si cacasotto in 11 contro 9 merita il solito 4 da sei mesi a questa parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. csko69 - 12 mesi fa

    oggi a bovo darei un 7,5, bravo maxi che ha dimostrato di poter fare la differenza quando vuole (e può, se lo si fa giocare), peccato per il palo di baselli, gli sarebbe stato utile per riacquisire la fiducia di inizio anno, farnerud è entrato con il piglio giusto e mi ha fatto piacere…oggi ci ha girato bene a parte il rigore iniziale inesistente, adesso speriamo di veder giocare un buon calcio e divertirci senza patemi fino alla fine di questa poco esaltante stagione, SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. GameleZamele - 12 mesi fa

    padelli è un mongolo a uscire e coi piedi (come buffon) però poverino oggi ha salvato il risultato con una parata incredibile, voto almeno 6,5

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy