gazzanet

Le pagelle di Inter-Torino 2-2: Falque da cineteca. Aina e Meité, giocatori veri

I voti di TN / Lo spagnolo trascina i suoi, ottimo ingresso di Ljajic. Il nigeriano non si fa intimorire, il francese si trasforma

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - AUGUST 26: Players of Torino FC and FC Internazionale wear a t-shirt for the victims of Genoa's Morandi Bridge collapse prior to the serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Termina Inter-Torino, 2° giornata di campionato, e per i granata è una partita incredibile che termina con un pari insperato. Una squadra dai due volti è ciò che si vede a San Siro: impaurita e tremebonda nel primo tempo, arrembante e coraggiosa nella ripresa. Mazzarri ribalta la partita nello spogliatoio e con i cambi, i suoi rispondono a meraviglia e portano a casa un punto preziosissimo per il prosieguo del campionato. Ad un certo punto l'impresa della vittoria sembrava essere alla portata ma i granata si tengono stretti il risultato e così fa il settore ospiti, che a fine partita è in visibilio per una squadra che ha mille risorse.

Per quanto riguarda i singoli, colpiscono le partite di Falque, con l'arabesco di quaranta metri che scatena Belotti per il primo gol, e Meitè, che diventa padrone del centrocampo nella ripresa. Il Gallo trova il primo gol in campionato e per poco non azzecca la doppietta. Ottimo ingresso di Ljajic: un giocatore così a questo Toro serve ancora, eccome.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 2-2

Potresti esserti perso