Le pagelle di Lazio-Torino 1-1: Djidji monumentale. De Silvestri, non è giornata

Le pagelle di Lazio-Torino 1-1: Djidji monumentale. De Silvestri, non è giornata

I voti di TN / Falque si vede poco, Belotti arriva a sette centri in campionato. Rincon onnipresente in mediana

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

PAGELLE

ROME, ITALY - DECEMBER 29: Luis Alberto of SS Lazio competes for the ball with Tomas Rincon of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on December 29, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
ROME, ITALY – DECEMBER 29: Luis Alberto of SS Lazio competes for the ball with Tomas Rincon of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on December 29, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Termina Lazio-Torino, ultima partita del 2018, ed è il momento delle pagelle. I granata di Mazzarri escono con un pari dalla battaglia in casa della Lazio. Una partita nervosa in cui succede di tutto: i granata possono recriminare per un palo, una traversa e un’occasione enorme, sempre con De Silvestri protagonista. Ma la Lazio ha dominato per tratti intensi della partita e il risultato può dirsi giusto.

Per quanto riguarda i singoli, il protagonista sfortunato è certamente De Silvestri, che proprio contro la sua “madre calcistica” è andato per tre volte vicino al gol. Il migliore granata è Djidji, un vero e proprio muro, lo segue a ruota Rincon, onnipresente a centrocampo. Delude Falque, Belotti arriva a sette gol.

Leggi anche:Lazio-Torino 1-1, Mazzarri: “Clamoroso errore di De Silvestri. L’arbitro ha graziato la Lazio”

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 1-1

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14075947 - 4 mesi fa

    Chi critica Baselli capisce poco di pallone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PaoloneGranata - 4 mesi fa

    Coraggio ragazzi !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. paolino - 4 mesi fa

    Ota occorre un centrocampista al posto di Soriano. La squadra sta crescendo ed il progetto pure. Mazzarri piaccia o no ha fatto un gran lavoro, poteva fare poco di più, in campo ci vanno i giocatori, se sbagli un gol come oggi De Silvestri…. Gli arbitri ci hanno penalizzato parecchio, senza rubare nulla potevamo avere 3 punti in più… 30 punti per questo Toro con i centrocampisti contati e diversi giocatori che devono andare a giocare ed accumulare esperienza per un futuro si spera ancora con noi… Di più non si poteva fare… Ora tocca alla società sostituire degnamente Soriano, e se possibile prendere un altro tassello come variante tecnica affidabile in mezzo… Può piacere come no ma questo è un Ottimo allenatore che ci ha dato carattere, determinazione e sicurezza e che sta costruendo un ottimo progetto per il futuro… Oggi in altri casi avremmo perso… FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cao_253 - 4 mesi fa

    Inzaghi ha ragione… un arbitro che applica bene il regolamento in una partita del Toro? In genere si vede poco… :) scherzi a parte non so che partita abbia visto… un eurogol contro pali, traverse e occasioni non concretizzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pesce - 4 mesi fa

    L’anno scorso alla fine dell’andata eravamo decimi con 25 punti, adesso siamo noni con 27 punti. Stiamo andando meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 4 mesi fa

      Tenendo conto che l’anno scorso abbiamo ottenuto quel risultato con Obi, Acquah e Valdifiori… forse forse non è che quest’anno si sia fatto proprio molto meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 4 mesi fa

        Tenendo conto che zona champions è a 5 punti, e che in trasferta non abbiamo mai perso..punti di vista.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fabertoro - 4 mesi fa

      tenendo conto che avete rotto il cazzo … vai pure a venaria … non vi si sopporta più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pesce - 4 mesi fa

        Romperti il c…. era proprio il mio obiettivo. ….. sono solo numeri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. TOROHM - 4 mesi fa

    E da un po’che facciamo partite da Toro belle grintose.Ciò gia mi rende felice però per godere appieno vediamo di vincere di più.
    Comunque questo campionato mi sembra appassionante siamo tutti li fra Europa e quarto posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 4 mesi fa

      Sono otto squadre in cinque punti, e noi siamo a metà, la lotta è dunque apertissima. Non devono mollare mai con la testa e lottare in ogni partita. Ci aspettano Roma fuori e Inter in casa, occorrono tre o quattro punti.
      Si – può – fare! :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        La speranza è l ultima a morire ma la realtà è che pensare che almeno quattro squadre crollino nel girone di andata e pensare che noi cominceremo a vincere le partite da vincere è abbastanza utopistico.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 4 mesi fa

          …un altra speranza é quella di migliorare noi in attacco, quindi facciamo la nostra parte e sosteniamoli

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14036712 - 4 mesi fa

    Pagella con voto ingiusto per Lollo così come le critiche a fine gara di Mazzarri! Il romano è stato a mio avviso con Djidji, il migliore in campo:2 legni, un salvataggio laziale sulla linea di porta ed 1 tiro nello specchio della porta manco fosse un attaccante! È vero, ha sbagliato un rigore in movimento ma lui c’era sempre, per impegno e grinta a differenza di quell’ex giocatore tenuto giustamente in panca che risponde al nome di Soriano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 4 mesi fa

      Tra tutti i nostri esterni, è quello che ha i tempi di inserimento migliori.
      Ansaldi e Aina vanno via palla al piede, il primo in slalom e il secondo in progressione. Ma non sanno proporsi senza palla come fa De Silvestri. Un bel dilemma decidere chi deve giocare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. lello - 4 mesi fa

    Bravi Tutti.
    Squadra unita e determinata.
    Bentornato Lyanco.
    Buon Anno A Tutti i tifosi , giocatori, dirigenza e Mister.
    Buon Toro 2019.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. valex - 4 mesi fa

    Non sono d’accordo sul voto a Lollo. E’ vero che ha sbagliato un gol da gialappa’s, ma ha preso due pali su colpo di testa e ha retto bene i 90 minuti. Nel complesso non sono un suo estimatore, ma oggi merita ampiamente la sufficienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. SiculoGranataSempre - 4 mesi fa

    Non sono d’accordo sull’insufficienza a Falque. Per niente. Non è il suo ruolo andare a prendere la palla a centrocampo. È un attaccante esterno ma si è sacrificato e ha dato spesso superiorità. Un 6 lo meriterebbe in pieno. E anche Meité lo meriterebbe. Non è spettacolare perché fa sembrare semplici le cose. Ma l’unico che salta l’uomo a centrocampo è lui. L’ho osservato bene proprio per capire se è vero che ha un crollo di prestazione in corso. Certo non è quello dell’inizio ma mi dite quante azioni ha costruito Milinkovic? In questa partita ci sono stati errori anche banali di alcuni, ma è stata una partita alla pari con una squadra che sulla carta lotta per la Champion. E se avessimo vinto non sarebbe stato strano. Ci serve la convinzione delle nostre potenzialità e la capacità mentale di restare concentrati sino alla fine. Io sarei pure ottimista. Forse solo l’Atalanta e la Roma ci è superiore in questo momento oltre le prime tre. E L’Atalanta solo per gioco ma non per uomini. FVCG sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-14142151 - 4 mesi fa

    lollo non si merita un’insufficienza: se prendi palo è sfortuna. grave errore sul rigore in movimento, ma oggi lui c’è sempre stato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. granata - 4 mesi fa

    Non sono mai stato tenero con il Toro di Mazzarri, ma mi sembra che queste pagelle non rendano merito alla partita disputata dai nostri giocatori. Una partita di cuore, di grinta, ma anche, a tratti, di buone manovre. E poi quelle due insufficienze a De Silvestri e Iago falque sono veramente ingiustificate: il prino è stato un continuo stantuffo sulla fascia destra e un tormento per la difesa laziale. Ha un neo grave, l’ aver sbagliato clamorosamente il gol nell’ occasione più semplice, ma questo non può condizionare il giudizio complessivo sulla sua prestazione. Iago Falque si è battuto per 90′ e, se nel primo tempo ha patito un po’ la posizione (come continuo a scrivere), nel secondo, riportato essenzialmente sulla fascia destra, ha fatto cose egregie. Purtroppo la formula mazzariana ci penalizza nel reparto offensivo, con il solo Belotti a doversela spesso vedere con molti avversari o ad essere assente dall’ area perchè impegnato in continui rientri. Ritengo un peccato non poter vedere all’ opera, con continuità, la coppia Belotti/Zaza, con Iago Falque a fare il tornante. Se potessero affinare intesa e meccanismi, sono convinto che ne vedremmo delle belle. Questa formula ci permette di potrtare a casa la pelle anche in trasferte difficili come questa, ma non di decollare in classifica perchè si segna troppo poco e si pareggia troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. marcohelg_385 - 4 mesi fa

    sirigu izzo n’koulou 6,5 tre sicurezze diiji 7,5 che partita velocissimo e decisivo grande personalita’ 7,5 rincon uomo ovunque 7 baselli meite falque purtroppo impalpabili e tre su 11 sono troppi per sbancare l’olimpico ansaldi de silvestri peccato lollo per le tre occasioni 6 belotti generoso alla distanza cresce e tiene botta da solo 7 mazzarri anche questa volta non si vince primi 25 minuti inguardabili poi bene ma..non benissimo se ci fossero sempre i due punti sarebbe benissimo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13719128 - 4 mesi fa

    Fino a pochi anni fa queste partite le perdevano 4-0 . Adesso andiamo su tutti i campi a giocarcela. Possiamo essere contenti della squadra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Fino a 40anni fa vincevamo lo scudetto, venticinque anni fa la coppa Italia, mah..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Il cric della Jeep è sempre Fiat. ; )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Madama_granata - 4 mesi fa

    Voti in Pagella x me troppo bassi, dopo una simile battaglia!
    Concordo per il 6 a: Sirigu Baselli, Lukic.
    Darei 6 anche a De Silvestri (un erroraccio, ma ha colpito 2 pali! Non è un attaccante,ma è quello che tira di più in porta! E poi si danna su e giù per il campo durante tutta la partita,senza sosta!).
    6 a Falque: fa sempre il suo dovere , anche se fuori ruolo!
    7 a Izzo, Moretti (entra a freddo e si danna, fino a farsi male. Ha 37 anni!) e Nkoulou.
    7 pure ad Ansaldi: (buona prestazione, gran lottatore)
    7½ a Rincon (oggi il migliore a centrocampo; un vero mastino) e a Belotti ( lotta x tutto il campo come un leone, e prende botte senza protestare, Bravo sul rigore: non è facile farne 4 di fila, dopo gli errori dello scorso anno!)
    8 a Djidji. Perché non si può mai dare un “bell’otto”, quando c’è merito? Per me è stato quasi perfetto!
    UNICA INSUFFICIENZA: 4 a Meité!
    Non si può perdere il controllo (lo ha confermato Mazzarri) quando ci sono da giocare 5 minuti di gara + 5 di recupero in superiorità numerica! Meité non gioca all’oratorio! È un professionista (strapagato) e come tale deve co trollarsi e comportarsi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Per dare un rigore “sacrosanto” al Torino, per qualcuno il difensore avversario dovrebbe usare: una baionetta arrugginita (se l’attaccante non muore dissanguato prende comunque il tetano) , il cric della 500 (marca Fiat, quindi mortale) , Kriss malese nella schiena unito a morsicone alla giugulare. Ecco perché i rigori per il Torino non ci sono “mai”. Per fortuna solo per “qualcuno”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergio75 - 4 mesi fa

      attenzione che se usano un cric della Jeep non te lo danno il rigore :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 mesi fa

      Quello di oggi era sacrosanto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jerry - 4 mesi fa

        Erano più sacrosanti i due del derby…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 4 mesi fa

          Sono d’accordo, soprattutto quello sul gallo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. abatta68 - 4 mesi fa

        Quello di oggi é rigore, punto. Se un attaccante prende il tempo al difensore e questo lo trattiene o lo spostamento, é rigore! Hanno poco da frignare quelli della Lazio….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Madama_granata - 4 mesi fa

      Bravo, spiritoso ed ironico. Il commento, però, rischia quasi di sfiorare la realtà!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. sergio75 - 4 mesi fa

    Ma che voti sono a Lollo e Iago ??? insufficienti ??? non esiste ! e invece 6 a Lukic ? ma che giocate ha fatto ? nulla vogliamo più personalità i passaggini a 2 a centrocampo erano imbarazzanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. torotranquillo - 4 mesi fa

    Rincon: c’è spesso qualche user o altro nickname che vorrebbe vedere giocare altri al posto di Rincon. Forse per il suo anno alla Juve o per la solita innata follia di prediligere un primavera a un matusa. Beh spero che dopo la partita con la Lazio, proseguendo l’anno straordinario di giocate a altissimo livello, non lo si metta più in discussione. Ha corso, lottato, cambiato gioco, difeso, impostato alla grande. Voto 8.
    Djidji: inizio così così, ma dopo … Meglio di così non si può. Non capisco perché 7,5. Siamo come alle superiori dove un tema anche perfetto non poteva avere più di 8? Io gli regalerei 9 e due … palline artificiali dopo la doppia respinta senza neanche coprirsi con le mani per non fare rigore.
    ‘N Koulou e Izzo: soliti splendidi protagonisti: 7 e Izzo se non va in Nazionale c’è da chiamare la Neuro!
    De Silvestri: contesto il voto insufficiente. Ma se un attaccante non fa un tiro in porta e un laterale ne fa 4 con due pali inventati da solo che voto meriterebbe. Io darei 6,5 solo perché si è divorato un goal, ma se ne faceva 3 quanto gli davamo?
    BelottI. 6,5 corre e lotta, con un centrocampo un po’ nullo in fase offensiva (non per colpa di Rincon)
    Iago: 6 comunque sempre meglio di altri
    Sirigu: 6,5
    Ansaldi: 6 bisogna anche difendere però …
    e veniamo alle dolenti note:
    Meitè: per me l’espulsione è esagerata, ma non poteva stare tranquillo? Inoltre ha giocato con poco costrutto Non è più il Meitè dell’inzio. 4,5
    Baselli: 5 forse in questo centrocampo muscolare non è la lampadina che serve 5
    Lujic: ok dare ordine, ok tutto, ma una giocata geniale ce l’abbiamo in repertorio? 5,5
    ——
    Ljajic: 8 ci serviva
    ——–
    Berenguer 8 perché non è entrato fortunatamente
    ……..
    Telecronista di Sky: 1 indegno, parziale e vergognoso e meno male che non c’era compare Ambrosini (solo perché non c’era il Milan)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergio75 - 4 mesi fa

      che bisogno c’è di parlare sempre di Liajic ? è andato a prendere tanti soldi se mai glieli daranno non mi pare che con lui si siano vinti campionati .
      E’ vero però che ci manca un centrocampista forte … peccato che Soriano sia della Juve :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 mesi fa

        Neanche con belotti o con iago abbiamo vinto campionati.
        Ancora con questa equazione dei campionati vinti x giudicare un giocatore?!?!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 mesi fa

      Rincon sarà anche il giocatore più falloso della.serie A ma.blocca e recupera 200 palloni a partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Madama_granata - 4 mesi fa

      Io sono tra quelli che difendono a spada tratta la Primavera.
      Ciò non toglie che, nella pagella da me stilata, io abbia dato 7½ a Rincon. È un giocatore che mai toglierei dal campo! Per ciò che mi riguarda dico e ripeto che non sono i titolari quelli a cui vorrei si alternassero Edera e Parigini!
      Metto i 2 ex-primavera, più Bonifazi, più o meno al pari di Lukic, Berenguer, Bremer, Aina, Lyanco (almeno finché è convalescente. Poi vedremo se sarà di un’altra categoria!).
      A questo gruppo aggiungerei Zaza (corre tanto, ma per ora ha ottenuto poco o nulla. Un solo gol).
      Alle spalle di questo gruppo Soriano (svogliato), Damascan (immaturo) e il caro Nyang (che, temo presto, ci ritroveremo tra i piedi!).
      Se poi confronta la mia pagella con la sua, vedrà che le differenze sono minime!
      Tuttavia io continuo a pensare che il Toro ha ed avrà bisogno anche dei suoi ex-primavera!
      Buona serata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. IzzoMito - 4 mesi fa

      concordo su telecronista Sky (non ricordo il nome), tutti i commenti contro di noi, inoltre ha confuso una decina di volte i nostri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 mesi fa

        Quelli, sì, che sono veri “professionisti”!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ToroSardo - 4 mesi fa

    Falque sprecato e inutile in mezzo. quando gioca a destra è devastante, sveglia Mazzarri.Buon punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Hastasiempre - 4 mesi fa

    Minchia , non ce ne va bene una !! di riffa o di raffa quest’anno è l’anno delle occasioni sfigate …..dopo udine , bologna , giuventus ecc ecc manco oggi c’è andata con un pizzico di culo !!
    Comunque …..noi ci siamo , nessuno ci ha mai messi sotto !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    Un rigore così lo avrei sognato contro i gobbi, perché onestamente non c’era, dato che un difensore della Lazio aveva già anticipato Belotti prima che fosse spinto dall’altro.
    Ad ogni modo, Bene come quasi sempre la difesa con questo DJIDJI (voto 8) che non solo è bravissimo ma anche in bello stile. Meite per me insufficiente (5 prima dell’esplosione e 4 per quel ingenuità )
    Ricordate come ha sprecato pure quel contropiede 4 contro 2
    De Silvestri avrebbe anche giocato bene ma quel gol divorato pesa parecchio.
    Falque per me maluccio.
    Gli altri tutti bene.
    Ora mi aspetterei un buon centrocampista dal mercato di gennaio, tanto per illudermi un po’ , ma non ci credo molto, anche se con la partenza di Soriano servirebbe eccome visto che Lukic non mi pare una alternativa come titolare nè come rincalzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tric - 4 mesi fa

      Spiegami poi ‘sto nuovo regolamento secondo cui i giocatori possono essere atterrati in area se un altro sta frapponendosi. Grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Gig66 - 4 mesi fa

    Guardate che oggi sta’ passando il messaggio che ci hanno regalato un rigore…. GRANDE DIFESA + Rincon, Sirigu ha fatto 1 parata. AVANTI COSÌ con imbattibilità in trasferta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. granatadellabassa - 4 mesi fa

    A Meitè contesto solo l’espulsione, per il resto fa discretamente considerando il momento non propriamente brillante. Iago come al solito fa fatica a trovare la posizione in campo ma il suo lo fa. Gli altri davvero bravi. Anche De Silvestri che ha sì fatto un gravissimo errore sotto porta ma è stato una spina nel fianco della difesa laziale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 mesi fa

      Il 4 vs 2 se l’è cagato Meite

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

        E chi ha parlato di “regolamento “, intendevo solo dire che contro i gobbi un rigore così non ce lo danno nemmeno nei nostri sogni più belli, che in generale di solito non li assegnano e mi sono stupito che lo abbiano dato. Tutto qui. Non abbiamo rubato nulla, anche perché abbiamo tirato in porta molto più di loro. Poi scusami tanto se non sono abituato a ricevere rigorini dopo un intero girone di andata nel quale ci sono stati negati una decina di rigoroni ..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. nonno46 - 4 mesi fa

      A Meitè rimprovero piuttosto la marcatura blanda su Milinkovic nell’azione del pareggio !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. angelo - 4 mesi fa

    rigore fischiato al Toro discutibile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. giancasortor - 4 mesi fa

    Beh adesso non spariamo proprio a zero su Meitè,non sarà velocissimo ma ha piede e visione di gioco,un momento di appannamento ci sta anche.Il problema è che mancano alternative a centrocampo Lukic è ancora acerbo e Soriano…Soriano chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SSFT - 4 mesi fa

      Concordo al 100%, ha sbagliato ed é giusto criticarlo, ma non massacriamolo. Oggi poi ha dovuto fare un lavoraccio a coprire su savic. Sul gol sbaglia, ma non é un caso che rincon abbia avuto lo spazio per fare un partitone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 mesi fa

        Meite sono un po’ di domeniche che non stan facendo bene.
        Non accelera mai e gioca sempre in punta di piedi.
        Sì è divorato il 4 contro 2 ed è stato imperdonabile per l’espulsione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. giuli - 4 mesi fa

    Che battaglia! Sicuramente possiamo migliorare ancora, specie quando riusciremo a portare gli interni in avanti con più incisività. Inizio molle come accadeva a inizio stagione ma ora sembra ci sia più consapevolezza, c’é molta forza a metà campo e dietro ci sono dei signori difensori (a proposito: bentornato Lyanco). Lollo rappresenta l’unica disperazione: forte di testa, si fa trovare al momento giusto come un grande attanccante ma palla al piede…
    Quest’anno andrà come andrà (spero in coppa..) ma il prossimo anno, con un innesto o due di qualità saremo veramente da quinto/sesto posto.
    Forza granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giancasortor - 4 mesi fa

      Lollo è Lollo,è l’alpha e l’omega

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Il prossimo anno, l anno prossimo, l anno successivo…. Quante volte l ho già sentita questa storia..?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Pazko - 4 mesi fa

    Grande rimpianto per L gol facile sbagliato da Desilvestri, giocatore che apprezzo per i colpi di testa in difesa e in attacco, ma oggi ci ha tolto due punti con l’errore sottoporta. Poi poca fortuna con i pali, un tiro incredibile di MSavic, qualche affanno alla fine. Comunque tutti sette, salvo Meite che non ci ha permesso di tentare la vittoria negli tltimi minuti. Mazzarri non ha potuto incidere con i cambi, visti i due infortuni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. robertozanabon_821 - 4 mesi fa

    Pagelle ragionevoli e condivisibili. Peccato per i cambi forzati, altrimenti Mazzarri avrebbe messo Zaza al posto di Falque cercando la vittoria. Meite’ cambi shampoo e parrucchiere. Gli fan venire il mal di testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. prawn - 4 mesi fa

    cmq sarebbe bello sapere che ha fatto meite da una fonte attendibile perche’ io dal mio streaming serie-a-pass non ho visto/capito niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 mesi fa

      Sembra abbia dato uno schiaffo ad Acerbi.
      Nessuno ha detto nulla x cui è da immaginare che ci fosse

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 4 mesi fa

        Si Meite mette la mano sulla faccia di Acerbi e lo spinge via ma dopo che Acerbi gli mette la mano sul collo, allora per allontanarlo Meite mette la mano sulla faccia di Acerbi e lo allontana, o espelle entrambi o nessuno dei 2

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. SSFT - 4 mesi fa

    Iago falque 5.5 non esiste, ha giocato ottimamente decine di palloni, non si può pretendere per forza il gol da lui in una partita del genere.
    E meite ha contenuto ottimamente savic, il gol non a caso é venuto da fuori mentre meite era in mezzo a difendere di testa. Poi ha fatto una ca****a, anche se voglio rivedere che ha fatto effettivamente.
    Anche io ho l’amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere, ma se vi lamentate per un pareggio in casa della quarta in classifica con 2 pali allora cambiate casacca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 4 mesi fa

      *se vi lamentate per un pareggio in casa della quarta in classifica con 2 pali allora cambiate casacca*

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SSFT - 4 mesi fa

        Non capisco se approvi o se mi perculi ahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. prawn - 4 mesi fa

          Approvo al 100%

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. SSFT - 4 mesi fa

      Mi correggo su meite, non era in mezzo ma in ritardo, errore mio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 mesi fa

        Meite ha fatto una partita mediocre fino all’espulsione. Con quella è da 4 scarso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Max63 - 4 mesi fa

    Partita gagliarda e combattuta colpo su colpo quindi la personalità non ci manca nonostante il caga sotto in panchina.
    Falque inadatto in quel ruolo sovrastato dalla difesa e dalla fisicità dei laziali.
    Baselli inesistente come sempre con un Lukic in panchina che sia fisicamente sia dal punto di vista del dinamismo ne vale 10.
    Meitè inutile sia in fase difensiva che propositiva.
    Zaza in panchina pur vedendo che Belotti cercava il suo appoggio e soprattutto con una difesa quella laziale inguardabile. Ennesima occasione persa al di là dell’errore di Lollo testa di ghisa ha dato il suo bel contributo.
    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. prawn - 4 mesi fa

    Non sono d’accordo con 2 voti:
    – Lollo: se riesci a smarcarti e arrivare al tiro sei cmq bravo, due ferri, una cappella, una buona parata del portiere: mi pare piu’ che sufficiente come prestazione, e nessuna sbavatura difensiva

    – WM: ha fatto reggere il fortino molto bene, ha fatto arrivare al tiro centrocampisti e difensori, non era per niente facile, gli darei anche un 6.5 sulla fiducia, secondo me il suo toro sara’ anche spigoloso e non bellissimo a vedersi ma puo’ darci qualche soddisfazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Simone - 4 mesi fa

    Meite 4, già prima dell’espulsione la prestazione era sotto la sufficienza, con l’espulsione è già tanto il 4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13658280 - 4 mesi fa

    certo ke un centrocampista di qualità ci vorrebbe a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. fabrizio - 4 mesi fa

    purtroppo i limiti tecnici di questa squadra vengono a galla. De silvestri gran fisico ma piedi di legno. E anche Meite ne ha ancora di strada da fare. Non capisco come mai non abbia contrastato Savic. Se non segnamo sugli episodi addio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. MaratonaItinerante - 4 mesi fa

    Rincon 10 Djidji 10 Gallo 8 Ansaldi 7 peccato per l’involuzione di Meite

    Lazio squadra più odiosa del campionato, lamentoni e scorretti. Tifoseria laziale da radiare dal calcio.

    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. mirafiori64 - 4 mesi fa

    difesa perfetta, a centrocampo rincon impressionante, uno da Toro ! Meitè e troppo lento se poi anche sbaglia è deleterio. falque la sufficienza la merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 4 mesi fa

      E’ ora secondo me che lukic prenda il posto fisso di meite fuori casa (mentre in casa tridente con zaza al posto di meite)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 mesi fa

      Meite o si sveglia o un po’ di panchina non gli fa male

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy