gazzanet

Le pagelle di Torino-Cagliari 2-1: Ansaldi e Obi danno quel che mancava al Toro

I voti di TN / Il terzino e il mediano sono determinanti. OK la difesa, il centrocampo a tre denota miglioramenti

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 29: Leonardo Pavoletti (C) of Cagliari Calcio clashes with Nicolas N koulou (L) and Lorenzo De Silvestri of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Cagliari e come sempre è il momento delle pagelle. Vittoria meritata per il Torino, che si porta a casa tre punti che permettono di riavvicinare la zona Europa League, a quota 16 punti, insieme a Fiorentina e Milan. Soprattutto, è un risultato che salva (almeno per ora) la panchina di Sinisa Mihajlovic, che incassa i tre punti e il sostegno del suo gruppo: a fine partita, tutti i giocatori chiamano a sè il tecnico e lo stringono in un abbraccio collettivo. E' l'immagine più significativa della serata.

Per quanto riguarda i singoli, da sottolineare ed elogiare le prove di Ansaldi e Obi; due giocatori importanti che a questo Toro sono mancati eccome. Il terzino gioca una partita universale, il centrocampista entra dalla panchina e decide la partita, dopo quasi due mesi di assenza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 2-1

Potresti esserti perso