gazzanet

Le pagelle di Torino-Roma 0-1: Sadiq acerbo, Niang si prende i fischi

I voti di TN / Il francese è tra i migliori granata ma il pubblico non gli perdona un mese e mezzo non brillante. Bene Baselli e Rincon, Moretti la solita certezza. Il vice Belotti ne azzecca poche. Sirigu, punizione imprendibile?

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 22: Umar Sadiq (R) of Torino FC is challenged by Hector Moreno of AS Roma during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Roma, con la vittoria di misura dei giallorossi. I granata impostano una partita basata su difesa e ripartenze (e questa è già una novità) ma vengono giustiziati da una punizione di un giocatore di livello superiore come Kolarov, sull'unico tiro in porta incassato. I granata giocano una partita intelligente e accorta, che porta con sè anche delle indicazioni positive, nonostante alla classifica e al morale il risultato non faccia di certo bene.

Per quanto riguarda i singoli, tocca sottolineare come Sadiq sia attualmente non pronto per incidere contro una squadra del calibro della Roma. Ljajic non punge, Niang è tra i granata più pericolosi ma viene fischiato dal pubblico granata al momento dell'uscita dal campo. Moretti non sbaglia nulla, non così N'Koulou. A centrocampo, Rincon e Baselli fanno il loro dovere.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA 0-1

Potresti esserti perso