Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-2: lampi di grande Baselli. Rimpianto Niang

Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-2: lampi di grande Baselli. Rimpianto Niang

I voti di TN / Bene la mediana, latitano gli esterni offensivi. Ljajic centra il secondo assist consecutivo

LE PAGELLE 

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 17: Nicolas N koulou (R) of Torino FC tackles Duvan Esteban Zapata of UC Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on September 17, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 17: Nicolas N koulou (R) of Torino FC tackles Duvan Esteban Zapata of UC Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on September 17, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Sampdoria ed è il momento delle pagelle. Non va oltre il pari casalingo il Torino, bloccato sul 2-2 dalla Sampdoria. Primo tempo pieno di emozioni, poi una ripresa più bloccata: sono stati comunque i granata ad essere andati più vicini alla vittoria, colpendo un palo con Niang e andando vicini al gol in un altro paio di occasioni.

Sui singoli: il miglior granata è Baselli, che disputa un sontuoso primo tempo, centrando un gran gol che dà la carica al Toro. Belotti si risolleva con il secondo centro stagionale, poi manca l’appuntamento con la doppietta nella ripresa. Niang maluccio, e quel palo genera rimpianti tra le fila granata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 2-2

26 commenti

26 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sirrobert - 2 mesi fa

    Abbiamo inventato un nuovo mudulo di gioco ….. MODULO CAOS….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabertoro - 2 mesi fa

    Per fortuna abbiamo tanti bravi allenatori di Toro news. …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 2 mesi fa

      Su Toro news .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alberto Fava - 2 mesi fa

      E Direttori Sportivi, Presidenti, Tattici…..
      Io mi candido come magazziniere !
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. D66 - 2 mesi fa

    L’allenatore non è sicuramente all’altezza per raggiungere l’obbiettivo prefissato.
    In un anno e mezzo che allena il toro ha dimostrato non saper risolvere i problemi che la squadra ha dimostrato di avere fin dalle prime uscite della scorsa stagione.
    Ha avuto i giocatori che voleva, ha costruito una squadra per Ljajic quando ai Belotti che tutti vorrebbero. Però mi chiedo chi potrebbe sostituirlo?,visto che in giro mi sembra che ci sia poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      purtoppo mi sembra cosi’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 2 mesi fa

      Guidolin.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Filadelfia - 2 mesi fa

    Imperdonabile aver preso Niang e non Duvan Zapata. Si doveva mollare Obi (sempre rotto e ai sapeva) x prendere Obiang. E virare su un 4-3-1-2 più equilibrato. Mister testardo fino all’autolesionismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Toro - 2 mesi fa

    Per quante partite possiamo giocare in 10? Niang un fantasma.. Forse prima di schierarlo è meglio metterlo in forma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabrizio - 2 mesi fa

    Era ovvio che i nodi venissero al pettine. Domenica scorsa, in difesa, avevamo faticato e non poco con una squadra con 0 punti e che oggi ne ha presi 6 dal napoli.
    Poi appena trovi due attaccanti appena appena un poco piu’ buoni ecco fatto…. Mi sa che la EU sara’ ancora per l’anno prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. carlitomarinell_426 - 2 mesi fa

    Il nostro duca di wellinghton dove lo mettiamo ? Incapace di fare un cambio sensato. Uno schema unico a stagione con gioco schemi degni dei pulcini della squadra dell oratorio … però è figo perché si incazza e bestemmia in panca .. ma va de via al cü va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. robert - 2 mesi fa

    C’è poco da commentare !! Se si pareggia in casa con la Samp è meglio dimenticare EL.E domenica contro L’Udinese comincieranno i dolori e i post bla bla bla …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 2 mesi fa

      Con l’Udinese si gioca mercoledì e domenica c’è il derby… ahiahiahiahaiiiii

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. TorelloPiacentino - 2 mesi fa

    SIRIGU 6: bene tra i pali mentre deve lavorare molto sulle uscite alte, ne sbaglia troppe
    DE SILVESTRI 5: corre molto ma spesso corre a vuoto e sul primo gol dov’era? e poi troppo spesso in difficoltà contro Strinic
    N’KOULOU 6.5: a mio avviso ha tenuto in piedi la difesa e sul gol di Zapata è dovuto uscire a chiudere in fascia perchè non c’era ne De Silvestri ne Iago quindi non capisco che colpe può mai avere
    MORETTI 5.5: primo tempo da 4, non ne prende una. Si vede che lo scivolone in occasione del gol di Zapata lo stordisce. Si riprende nel secondo tempo (6) e contribuisce positivamente alla tenuta difensiva
    BARRECA 5.5: sul gol di Quagliarella a mio avviso era fuori posizione, su Zapata c’era Moretti e lui doveva essere su Quaglia. Un pò incerto in fase difensiva e molto limitato dalla tattica di Gianpaolo in fase offensiva non aveva gli spazi per delle grandi sgroppate
    RINCON 6.5: bene in copertura, a volte va a raddoppiare su Zapata, recupera molti palloni e li gioca abbastanza bene anche se sbaglia qualche lancio di troppo.
    BASELLI 7: Un gran gol, tanti palloni recuperati e anche buone giocate. Cala alla distanza ma ci sta dopo il rientro dall’infortunio.
    GUSTAFSON 4: non è giocatore da serie A sia fisicamente che tecnicamente. Per me è stato un errore tenerlo. E poi non è certo un centrocampista incontrista, al massimo potrebbe giocare nella posizione di Ljaic
    FALQUE 5.5: primo tempo discreto ma manca una palla gol clamorosa. Nella ripresa si perde un pò, non trova la posizione in campo e non riesce mai a velocizzare le azioni come ci si aspetta da lui.
    Una buona giocata per Niang e poco altro.
    EDERA ng: come l’altra volta entra e quasi la mette dentro, ma 10 minuti sono troppo pochi per giudicare. Certo ha fatto meglio degli altri che sono entrati.
    LJAJIC 6.5: anche oggi un assist vincente. Cerca le giocate ma oggi non gli riescono molto bene, però corre e cerca di essere sempre nel vivo del gioco, si incaponisce a volte a cercare il dribbling in area e viene sempre chiuso da tre se non quattro avversari ma ci sta. Mezzo voto in più per l’assist bellissimo.
    NIANG 5.5: “è l’attaccante che brilla di meno” è vero ma è anche l’ultimo arrivato e si vede che è a corto di condizione.
    Tenta qualche iniziativa a sinistra, ma viene spesso fermato nell’uno contro uno e anche quando riesce a vincere qualche duello gli avversari arrivano come falchetti a raddoppiare o triplicare la marcatura. Non vedo sue colpe dirette sulla rete di Quagliarella: aveva appena fatto un’azione in attacco ed era stato fermato al limite dell’area avversaria non poteva essere anche a marcare Quagliarella. Purtroppo nella ripresa sbaglia un gol fatto.
    BOYE’ 5: forse era troppo presto per metterlo in campo dopo l’infortunio o forse ci aveva abituato bene prima dell’infortunio quando nascondeva la palla agli avversari ma oggi in 20 minuti si è visto solo il colore della nuova capigliatura
    BELOTTI 6.5: buon primo tempo, lotta, conquista palloni, attacca la profondità, gioca con i compagni (quando gli avversari glielo permettono), fa pure un bel gol con un ottimo diagonale e ne manca un altro con una bella girata che meritava certamente di più.
    Certo che gli avversari non lo mollano un attimo, anche con le cattive. In ripresa.
    MIHAJLOVIC 6 : d’accordo con la pagella di Toro News, l’unica perplessità sui cambi: ma non si poteva inserire Ansaldi al posto di Gustavson, Edera al posto di Niang e Berlinguer al posto di Iago?
    Abbiamo giocato gli ultimi 15 minuti con due uomini in meno … sorry
    SAMPDORIA 6.5: bella squadra, tosta, impostata bene tatticamente, darà del filo da torcere a parecchi. Ho il timore che sarà una nostra diretta concorrente per la corsa alla EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. teategranata - 2 mesi fa

      Non mi trovo d’accordo con le valutazioni di Gustafson e Boye’. Gustafson qualcosa di buono ha fatto, ed ha subito anche palesi torti arbitrali. Boye’ non ne ha fatta una giusta. Sembra un toro che entra nell’arena. Sembra che voglia spaccare il mondo ma il torero (l’avversario) si prende sempre gioco di lui. Dovrebbe darsi una calmata e far funzionare di più il cervello. Invertirei i voti fra Gustafson e Boye’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ICF - 2 mesi fa

    Sirigu 6
    Desilvestri 4
    Moretti 6
    Nkulo 7
    Barreca 6
    Iago 5
    Rincon 5,5
    Baselli 7

    Niang 4,5
    Lijaic 5
    Belotti 6

    Gustaffson 5
    Edera 5,5
    Boyé 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tyzianos72 - 2 mesi fa

      Ma come fai a dare 4 a de Silvestri e 6 a Moretti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. FVCG'59 - 2 mesi fa

    E purtroppo Moretti, con 2 errori gravi appena iniziato, ha pesantemente condizionato la partita: dispiace tanto perché non è da lui e, finora, aveva retto molto bene la difesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. RobyRaby - 2 mesi fa

    Non so che partita abbiate visto: moretti 5 (4 primo tempo 6 secondo) e cosi pure n’koulou e barreca, niang solo 5 mi sembra poco, rincon 6 massimo. Era la samp, squadra da poco e abbiamo perso 2 punti facili!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      mi sembra riduttivo sostenere che la samp sia da poco.
      Sono d’accordo su moretti, rincon e niang

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. policano1967 - 2 mesi fa

    ecco un bel commento finale.se la samp tecnicamente e leggermete inferiore a noi ma sul campo se visto il contrario cioe che e ben messa in campo da un allenatore che parla poco e sa il fatto suo,nn sara che sinisa nel parlare e bravo,ma nel suo lavoro nn e all altezza ed e sopravvalutato?nn sara questo il vero problema?e quando tempo ci vorra ancora prima che cairo lo capisca?la mia opinione personale e che il panettone sinisa nn lo mangera.o se lo mangera sara un panettone che a cairo e al toro costera tanti soldini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Rispetto ad altre squadre abbiamo cambiato poco e questo dovrebbe essere un vantaggio.
      Con miha non riusciamo a trarre vantaggio neanche da questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. silviot64 - 2 mesi fa

    Avrei voluto come professore chi compila queste pagelle. Per me Baselli 6.5, N’Koulo, Rincon e Belotti 6, tutti gli altri insufficienti più o meno gravemente. Tra questi pure il mister, non sanno che fare del pallone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Gingipooh - 2 mesi fa

    Soprattutto Desilvestri: imbarazzante a dir poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ilpalodiBeruatto - 2 mesi fa

    D’accordo sull’allenatore! Noi abbiamo un’ottima squadra che corre e ha piedi buoni, ma non sa cosa fare del pallone. E’dalla partita con la samp dell’anno scorso che vengono fuori dei limiti tattici enormi del 4^ allenatore più pagato della serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 2 mesi fa

      Ed è da Torino-Sampdoria 5-1 che Miha è un incapace

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy