Le pagelle di Udinese-Torino 1-1, Meitè chapeau. Soriano e Baselli: serve di più

Le pagelle di Udinese-Torino 1-1, Meitè chapeau. Soriano e Baselli: serve di più

I voti di TN / Per Zaza un esordio in crescendo, Belotti lotta ma è poco assistito

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

Udinese v Torino FC - Serie A

Termina Udinese-Torino e come sempre è il momento delle pagelle. Finisce 1-1 alla Dacia Arena una partita che tutto sommato lascia un po’ di amaro in bocca ai granata, bravi sì a recuperare la partita, ma è mancata la scintilla che avrebbe permesso di vincerla. Il sostanziale dominio del campo non è bastato: poca decisione negli ultimi metri e la solida Udinese ha potuto uscire dal campo imbattuta. Ma si trattava di un avversario inferiore. Da sottolineare, comunque, il grave errore arbitrale del primo tempo: sul tocco di Soriano, Berenguer è in posizione regolare ma l’arbitro fischia prima che la palla varchi la linea di porta, rendendo inutilizzabile il Var. Una “svista” più che grossolana.

Per quanto riguarda i singoli, Meité è il migliore dei granata. Secondo gol in quattro partite, e che gol: un sinistro di potenza e precisione scagliato nel sette. E’ lui l’arma in più del Toro in mezzo al campo. Qualche metro più avanti, serve qualcosa in più da Soriano, che ha la qualità per fare di più. Belotti è poco assistito, Zaza cresce col passare dei minuti ma dovrà crescere anche lui.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI UDINESE-TORINO 1-1

74 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ischiagranata - 2 giorni fa

    Non avremo fatto grandi partite ma obbiettivamente e presto per trarre delle conclusioni molti giocatori sono fuori forma ,bisogna ancora lavorare,il Chievo a fermato la Roma il Cagliari il Milan,il Parma ha battuto l’Inter la Juve pur a punteggio pieno becca gol ad ogni partita,gli acquisti di ola, e mente sono stati criticati da noi tifosi ,ma sul campo hanno dimostrato di essere molto forti.fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bric - 3 giorni fa

    da tanto fenomeno che era è finito in turchia….. ma di cosa parlate??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bric - 3 giorni fa

    lijaic come baggio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rza78 - 3 giorni fa

    concordo con coach83. belotti gioca da schifo da ormai da più di 1 anno. ieri ha avuto un’occasione clamorosa e l’ha ciccata in maniera imbarazzante. nel secondo tempo ha sprecato altrettanto malamente una grande occasione producendosi in un tiro-cross osceno dall’interno dell’area di rigore. sta diventando un problema serio. io temo che si sia montato la testa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rza78 - 3 giorni fa

    io non ricordo negli ultimi anni una trasferta in cui la squadra di casa (tra l’altro una signora squadra che veniva indicata come tra le più in forma del campionato)non è uscita dalla propria metà campo se non 3 volte in ripartenza. grande prova di personalità e purtroppo gara in discesa per un grave errore arbitrale (al 10 minuto eravamo già in vantaggio e sfiorato il secondo gol con de silvestri). mazzarri si sta dimostrando grande tecnico..la squadra è bene organizzata e ha carattere e personalità. gli avessero preso pereyra (da lui richiestissimo) saremmo da EL. ps ljiaic…se ne è andato perché va a guadagnare 3,5 mil all’anno e perché non era disponibile a giocarsi il posto con soriano (iago falque è rimasto nonostante tanti chiacchieroni sostenessero non avrebbe giocato con mazzarri…titolare inamovibile e quando esce abbraccia il mister). ljiaic entrato a san siro e sarebbe entrato anche ieri. è un giocatore da mezz’ora finale e d infatti è finito al besiktas…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. coach53 - 3 giorni fa

    Cosa vuole dire che “… forse la squadra non l’assiste…” Belotti. Lui assiste il Toro o assiste alle partite? Con Baselli, spesso il peggiore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ischiagranata - 3 giorni fa

    Baselli e soriano non erano al 100% della condizione fisica,non riesco a decifrare la prestazione di belotti,per me il peggiore del toro,grande meite,zaza anche lui non al top,speriamo che recupri la condizione poiché contro il Napoli si profila l’assenza di falque!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ToroMeite - 3 giorni fa

    Voto a valeri: -10!
    Certi sicuramente non vanno chiamati piú arbitri. Come termine piú appropriato propongo “schiavi del sistema (mafioso)”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. TOROHM - 3 giorni fa

    Baselli in panca fisso per ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Conterosso - 3 giorni fa

    E come al solito staremo sempre qui a parlare di sfiga, di arbitri che ce l’hanno con noi ecc ecc. La verità è che abbiamo perso con la Roma meritando (loro 13 tiri in porta e 3 pali, noi 5); abbiamo pareggiato con l’Inter gridando al miracolo ma a guardar bene sembra una squadra che fa acqua da tutte le parti; abbiamo vinto in modo risicato con la Spal, un misero 1-0; e oggi è vero che abbiamo fatto la partita, ma palle goal nitide create c’è ne sono state? La verità è che questi allenatore preferisce il suo credo tattico alla fantasia, che nel calcio è una variabile importantissima; Liajc lo rimpiangeremo a lungo!! Ci meritiamo i Baselli e i Soriano di turno. Ah dimenticavo: in panchina c’è Lukic che nel ruolo di regista arretrato è molto ma molto meglio di Baselli e Rincon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 3 giorni fa

      Assolutamente d’accordo (non so su Lukic, ma sul resto sì). Aggiungo che con l’Inter non siamo stati asfaltati nel primo tempo grazie a Spalletti che è riuscito a perdere da Sassuolo e Parma a San Siro. E la Roma si fa raggiungere all’Olimpico dal Chievo, mentre noi siamo riusciti a perdere a Torino. WM campione di accampar scuse e di letture post partita pro demo sua. È allenatore antico di calcio antico, anni ’70.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granata - 3 giorni fa

      Caro Conterosso, sono d’ accordo con la tua analisi. Non so se Lukic sia migliore di quelli che vanno imn campo (non l’ ho seguito nella stagione passata), ma certo il credo di Mazzarri è questo: primo non prenderle, poi si vedrà. Anch’ io mi sono stufato di tirare in ballo la sfiga e gli arbitri (che per altro hanno le loro colpe). La verità è che ci manca da matti uno come Ljajic per illuminare le azioni offensive con assist alle punte per vie centrali. Zaza e Belotti? Mazzarri non ci crede, ma dovrà ricredersi, perchè questa squadra non ha alternative e perchè altrimenti non si capirebbe il sacrificio economico fatto dalla società. E’ necessario che insista, che imposti la manovra affinchè i due dialogihino e si capiscano e la squadra li serva a dovere. Con l’ Udinese si è visto solo una caterva di calci d’ angolo mal calciati e cross sparati a caso. Su Baeelli mi sono espresso più volte: era da cedere e al suo posto far giocare Ljajic, che fisicamente non lo sovrasterà, ma tecnicamente sì.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. JoeBaker - 3 giorni fa

    Mentre come tutti non ne posso più di incomprensibili sviste arbitrali, sono sicuro che mi beccherò un sacco di “Non mi piace”, ma non sopporto più i commenti di Zaccarelli su Sky. È sistematicamente negativo, quasi sottolinea con soddisfazione gli errori del Toro, sempre a cercare di giustificare le decisioni arbitrali (e oggi Valeri, onestamente…). Secondo me porta pure un po’ sfiga (“l’Udinese non riesce più a fare ripartenze pericolose” e per un pelo non ci infilano).
    In compenso, neanche una parola per un gol annullato che a noi poveretti davanti alla tv sembrava buono e che meritava almeno di essere rivisto. Insopportabile, soprattutto quando si domina senza riuscire a vincere e con arbitraggi così ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. lucapecc_908 - 3 giorni fa

    La premessa è che è inutile parlare di una partita decisa e in maniera vomitevole dall’arbitro (e sono due partite sulle quattro giocate, diciamo un punto con la Roma e due oggi…siamo a 8 punti, terzi in classifica|).
    Abbiamo preso gol nell’unico tiro in porta, deviato e con azione iniziata con un fallo su Meitè (nel secondo tempo i contrasti così li ha fischiati tutti), a dimostrazione di una squadra solida e ben messa in campo. Però non si può fare cento cross e battere 15 calci d’angolo senza mai metterne uno giusto…
    Il Gallo con qualcuno al fianco perde tanto, l’unico con cui stava bene era Maxi perchè lui sapeva giocare a calcio e come dare la palla e aprire spazi. Zaza per ora non è così. Abbiamo anche avuto la sfortuna dell’infortunio a Iago, per noi troppo importante. Io avrei tenuto Meitè centrale con Baseli e Soriano interni e provato Edera al posto di Soriano ma avevamo già dovuto fare due cambi obbligati….
    Sono contento del Petrachi incazzato, era ora, non si può prenderla sempre nel…e stare zitti.
    Unico neo, nell’ultima mezz’ora con Adem in campo fresco e loro bolliti vincevamo la partita, anche facilmente..però non c’era…è la differenza tra una buona squadra da metà classifica e una che vuole brillare e puntare in alto.
    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fgbomp - 3 giorni fa

    Ero oggi a Udine.
    Il Toro ha schiacciato l’Udinese ma era lampante la sensazione che la partita il Toro non l’avrebbe vinta (e neanche persa, pensavo 0-0 vedendo le azioni)
    Considerazioni: Sirigu che para l’impossibile davanti ad un tiro non certo irresistibile non si è neanche mosso..
    A Belotti (che si avvia a fare un campionato come l’anno scorso) è stato servito solo una volta(!) negli ultimi minuti quamdo ha cercato la rovesciata, prima ha lottato ma ben distante dalla porta udinese..
    Zaza mi pare ben poco tecnico, la palla che gli passavano rimbalzava metri avanti e mai un bel tocco alla Meite o alla Berenguer o Nkolou..
    Bene De Silvestri sempre libero sulla destra, crossi continui..
    Manca evidentemente un regista e un Liajic non ce l’abbiamo più.. chi fa i lanci de non c’è Jago?
    Perso un’occasione per vincere contro una scarsiussima Udinese…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 3 giorni fa

      Che sirigu debba prendere quella palla deviata a rientrare all’angolino..non sarei molto d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 giorni fa

      Forse dovresti rivedere il gol da dietro prima di dare colpe a sirigu.
      X il resto mi trovi d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pesce - 3 giorni fa

    Propsta argomento di discussione:
    qualcuno (come me) pensa che baselli e soriano insieme (con due punte) non ce li possiamo permettere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROHM - 3 giorni fa

      Barelli in panca fisso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Madama_granata - 3 giorni fa

    Su di un altro sito fanno complimenti e danno voti alti a tutti. Condivido con loro il 6 a Baselli, che ha fatto tanto lavoro sporco, cercando di ricucire i vari reparti ed agevolando Meité e Soriano.
    Trovo vergognoso che taluni tifosi prendano costantemente di punta questo ragazzo, accollandogli gli errori di tutti.
    Oggi, x me, insufficienti tutti quelli dell’attacco; purtroppo Belotti il peggiore.
    Buoni i tre della difesa, bene Parigini che, in 5 minuti,si è messo in evidenza. Avesse più chances, e più tempo, x stare in campo!
    Berenguer insufficiente nel primo tempo, buono nel secondo. Suo comunque il gol colpevoente annullato dall’arbitro.
    Meité il migliore.
    Tutta la squadra, tuttavia, gioca bene solo nel secondo tempo, nel primo lascia sempre a desiderare. A quando i novanta minuti ben giocati?
    Bravo De Silvestri, per me il migliore dopo Meité. Speriamo solo non si sia fatto nulla di grave, così come Falque!
    Ultima osservazione: altri 2 punti “RUBATI DALL’ARBITRO”!
    Tranquilli, per il Toro è tutto nella norma: purtroppo ci siamo abituati da sempre!!
    X noi il VAR esiste
    solo se la sentenza ci penalizza. Se può essere a nostro favore gli arbitri fischiano prima, cosí non lo possono più consultare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Toro71 - 3 giorni fa

    Il Toro rappresenta sempre i limiti del sistema tecnologico VAR. È pazzesco che sullo 0-0 venga annullato un regolarissimo gol di Berenguer. Altra assurdità sul gol che porta in vantaggio l’Udinese viziato da un fallo non visto su Meite’. Insomma io credo che la VAR possa essere utile se l’arbitro di campo e quello addetto alla VAR se usata correttamente e non in maniera soggettiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. JoeBaker - 3 giorni fa

      Ti correggo: non era un fallo non visto, quello su Meité. Era un fallo non fischiato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. robertozanabon_821 - 3 giorni fa

    Bravo Parodifran: comportamento di SKY disgustoso. Trattati peggio di una provinciale (che comunque meriterebbe sempre il massimo rispetto ed equità di analisi). A quanto pare, se non si fa parte delle 7 sorelle o dei soliti noti, non si può contare sull’ imparzialita’ di nessuno. Figuriamoci gli arbitri. Malafede, orrenda malafede eletta a sistema. VERGOGNA !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Kieft - 3 giorni fa

    Con il senno di poi ….oggi avrei voluto vedere edera e parigini anziché soriano e zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 giorni fa

      Bravo! Concordo pienamente! Uscito Falque, il suo sostituto non era Edera? E, visto il Berenguer del primo tempo, non era meglio inserire Parigini? Ridicolo metterlo a 2 minuti dalla fine. Quei cambi si fanno solo quando si vuole perdere un po’ di tempo, non per lanciare un giovane ragazzo meritevole!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granatadellabassa - 3 giorni fa

    Pessimi Zaza e Gallo, male anche Baselli. Soriano ha dato qualità ma è sotto tono come condizione e nel finale si è visto.
    I tre dietro sono attenti in marcatura ma quando c’è da impostare sono dolori, si salva in parte solo N’Koulou. De Silvestri aveva un’autostrada davanti a lui nel primo tempo ma quanti cross sbagliati.
    Immenso Meitè, bravo anche Berenguer: sono loro ad accendere la luce.
    La squadra nel complesso è molto compatta ma ancora troppo prevedibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. csko69 - 3 giorni fa

    impressioni dallo stadio, da dove sono appena tornato: la squadra è solida e compatta (e si vede anche da incoraggiamenti e ‘cinque’ scambiati fra i giocatori, ma manca quel quid di fantasia che possa innescare gli attaccanti (…ebbene sì, sono una vedova di liajic, e poi anche iago si è infortunato)…difesa ok (n’koulou monumentale per recuperi e sicurezza, il moro una roccia, izzo pure), centrocampo da registrare: meitè è impressionante: non perde un pallone e ha fatto un gol da capogiro; baselli un po’ fuori condizione, ma è appena tornato; soriano buoni numeri, anche lui deve però trovare il ritmo partita, e l’ultima palla buttata al vemto mi ha fatto smadonnare; lollo ci ha provato sempre, berenguer inizio terrificante, ma cresciuto moltissimo nella ripresa; parigini grande grinta e voglia, spero lo rivedremo più spesso; attacco male: il gallo triste, forse con ansia da prestazione, partita da dimenticare; zaza qualche buono spunto ma deve trovare l’intesa con il gallo per non pestarsi i piedi, sperando nei rifinitori…in conclusione (tralascio volutamente ogni commenti sull’arbitraggio, ma persino in curva le cose sembravano diverse), meritavamo la vittoria, il lavoro da fare è sicuramente ancora tanto, ma le basi sembrano essere decisamente più solide rispetto agli ultimi anni…speriamo bene, SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 3 giorni fa

      Bravo, anch’io ero allo stadio e hai centrato bene problemi e difetti.
      Schiacciata l’Udinese ma era palpabile la difficoltà di segnare..comunque sono contento per i molti tifosi granata anche tra la folla udinese che pur vociante non si scaglia contro i tifosi avversari. Speriamo bene in futuro (mannaggia senza Liaijc però..)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. parodifran_365 - 3 giorni fa

    A Sky non fanno rivedere il fallo su Meite e il fuorigioco di Berenguer.
    E Lasagna quando tira fuori parte probabilmente in fuorigioco, ma anche qui nessun replay..
    O a Sky sono scarsi o in malafede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 3 giorni fa

      Malafede

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. torotranquillo - 3 giorni fa

    6,5 a Berenguer????????????????? Giocatore immensamente inutile!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 3 giorni fa

      Che dire ci sono i calciatori inutili ed i tifosi inutili :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fgbomp - 3 giorni fa

      Ma come si fa a dire una cazzata simile, l’ho visto oggi a Udine, è tecnicamente sopra molti altrti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. D66 - 3 giorni fa

    Intesa Gallo-Zaza la vedo dura, Baselli grande tecnica, ma solita mancanza di personalità (come era gia all’Atalanta).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13722867 - 3 giorni fa

    complimenti al fenomeno che ha scelto il colore delle maglie …uguali al campo si vedevano solo la testa e le braccia dei nostri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. parodifran_36 - 3 giorni fa

      Esatto.. incredibile il colore delle nostre maglie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fgbomp - 3 giorni fa

      E’ vero. Le imbecilli regole non so di chi: un verde salvia che si vedeva male sullo sfondo del verde ma perchè il granata contro il bianco nero non era piu contrastante? Pagliacci!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. parodifran_549 - 3 giorni fa

    Che si può dire, l’Udinese non ha visto palla, oggi siamo mancati in alcune situazioni..
    – Zaza e Belotti nello stretto fanno fatica, perché il Gallo ha bisogno di spazi
    – Mazzarri ha preparato bene la partita, l’Udinese era schiacciata nella propria metà campo
    – Troppi errori tecnici negli ultimi trenta metri dei nostri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. jimmy - 4 giorni fa

    Meitè monumentale! Meritavamo i 3 punti ma ci rifaremo con il Napoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 3 giorni fa

      Chi segna?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. robertozanabon_821 - 4 giorni fa

    Bravo Mazzarri. Ho visto dei progressi nella personalità e nel gioco. Belotti, per caratteristiche, ha bisogno di spazio e non è adatto allo scambio ravvicinato e tecnicamente difficile, con il “vicino” di casa. Se non avessero fischiato il fuorigioco inesistente di Berenguer, saremmo andati in vantaggio, per poi giocare di rimessa in spazi più ampi dove il Gallo si (e ci) esalta. Dobbiamo migliorare nelle soluzioni con squadre molto chiuse (male i cross e i corner) visto che ne troveremo molte. Tenendo conto del nostro potenziale, comunque buono, sono soddisfatto. Peccato per il risultato e gli infortuni che speriamo siano lievi. P.S. Petrachi: vai subito a cercare un altro Meite’…da forti diventeremmo fortissimi !!! Forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-14003131 - 4 giorni fa

    La squadra e’ quadrata. E’ mancata inventiva e precisione in alcune circostanze nell’ultimo passaggio. Partita che si doveva e poteva vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Vanni - 4 giorni fa

    L’unico che poteva risolvegli le partite (cone ha fatto l’anno scorso) lo ha accomodato alla porta. Ora tocca a lui farci vedere come si gioca coi soldatini di ghisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 giorni fa

      Non solo, quando WM era costretto a buttarlo in campo, quel 10 lì tanto criticato da molti (ancora non ho capito perchè) riusciva a trasformare, con pochi tocchi di palla, i nostri soldatini di ghisa in altrettanti giocatori di qualità.

      Però è ovvio che noi altri che la pensiamo così non capiamo un cazzo di calcio… e per questo mi scuso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 3 giorni fa

      Ero sicuro che saresti rispuntato fuori per criticare. Avessimo vinto saresti rimasto zitto zitto, sperando nella sconfitta alla prossima partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aletoro - 3 giorni fa

        vabbé peró ha solo detto che secondo lui é stato un errore dare via liajic….suvvia non litighiamo..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Garnet Bull - 3 giorni fa

      Talmente forte e decisivo che si è trasferito in Turchia con un possibile riscatto a 7 mln

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aletoro - 3 giorni fa

        Seguo il tuo argomento: ma allora perché non tenerlo????

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. lello - 4 giorni fa

    Io mi sono divertito. Determinati, sempre primi sul pallone 66% possesso palla. avanti cosi.
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. catartica94 - 4 giorni fa

    Io ho visto un bel Toro
    Certo é mancato qualcosa ma abbiamo dominato
    Concesso un tiro deviato e preso gol
    Goldi Berenguer era regolare forse la partita cambia
    Male i 2 davanti ma si poteva vincere lo stesso oggi
    Forza Toro
    Io verrò a chievo verona merda per vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Pazko - 4 giorni fa

    Partita da vincere, non vinta per incapacità dei singoli , più che dell’allenatore, oltre a tutto se il giocatore dell’udinese azzecca l’aggancio o il tiro alla fine, usciamo battuti da due tiri in porta. Sirigu: 6 (uscita folle nel secondo tempo a parte),Lollo: 6, Berenguer : 4 primo tempo, 7 secondo tempo, Izzo, Moretti, N’koulou : 6 a tutti e tre, 5 onesta partita ma non un lampo, Soriano:5 passaggio a Berenguer per il gol negato e STOP, Meite’ : 7,5 unico giocatore vero fosse anche rapido sarebbe un TOP player, Iago: peccato, è l’unico che tira in porta dal limite, Zaza: 5,5 poco o niente speriamo nelle prossime partite, Belotti : 5 un gol sbagliato, due recuperi in difesa, qualche passaggio, fine., Ola Aina:6 una bella azione con coraggio e poi contenimento, Parigini:6 troppo poco tempo ma grintoso e un bel passaggio all’ultimo minuto sprecato male da Soriano. Mazzarri:6 non gioca lui, non sbaglia nulla ma deve trovare un gioco per sfruttare meglio gli attaccanti. Sono curioso di vedere cosa faremo con il Napoli, se una partita sufficiente come con la Roma, e poi la perdi, oppure un po’ più di “arma bianca” e divertimento per noi sugli spalti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-13964520 - 4 giorni fa

    speriamo che Soriano migliori… per adesso rimpiango Obi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. renzo1940 - 4 giorni fa

    è LA SOLITA STORIA. GLI ARBITRI SE POSSONO FARE QUALCOSA CONTRO DI NOI LO FANNO, MA LA SOCIETA NON SI FA VALERE. BASELLI E’ VERGOGNOSO E L’ALLENATORE NON E’ POI COSI’ FORTE COME DICONO. I PUNTI PERSI CON SQUADRE DEBOLI NON TE LI RESTITUISCE NESSUNO. SI è visto che il pareggio con l’inter non è un punto guadagnato vistoil parma?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 4 giorni fa

      Quindi l’anno scorso, la spal ha pareggiato con la juve, quindi tutte le squadre più forti della Spal che han pareggiato con la juve è stato un punto perso? Ma ce la fai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. silviot64 - 3 giorni fa

        No. Però la sconfitta con la Roma seppure onorevole e il pareggio con l’inter ne escono alquanto ridimensionati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13964520 - 4 giorni fa

    berenguer 5, un paio di guizzi e tanti errori banali. De Silvestri almeno 6,5, dopo Meite’il migliore dei nostri. Baselli incolore come al solito, ma vedrete che alla prossima giocherà Rincon che è anche peggio. Belotti sui livelli dello scorso anno… inguardabile. Moretti è sempre lui, ma fa sempre più fatica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 4 giorni fa

      Che partita hai visto?? Confondevi le maglie ???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 4 giorni fa

    Wm l’ha sparata grossa come il suo solito.
    “Abbiamo dominato in lungo e largo”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 4 giorni fa

      L’udinese non ha visto la palla forse guardavi la Juve

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 giorni fa

        Infatti il primo tempo abbiamo dominato. Uhhhhhh

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Pesce - 4 giorni fa

    Per me Soriano oggi non arriva al 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Max63 - 4 giorni fa

    I migliori Meitè, Berenguer
    I peggiori Baselli-Baselli-bBselli- quando lo manderanno in tribuna sarò più sereno.

    Voto generale 7 giocare fuori casa e concedere un tiro sporco all’avversario è sinonimo di organizzazione

    Ci siamo e quando la preparazione sarà omogenea arriveranno anche i risultati importanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. bigbob - 4 giorni fa

    La maglia mimetica ha nascosto benissimo Baselli Belotti Zaza..non li ho proprio visti.
    Liaijc se n’è andato e amen, ma non abbiamo approfittato di una caterva di palle ferme che con un piede buono qualche frutto l’avrebbero dato..
    Siamo messi male, c’è una montagna di lavoro da fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. prawn - 4 giorni fa

    Baselli, Gallo e Soriano, ora di svegliarsi o fare un po’ di panchina.
    Non capisco i problemi (costanti) del toro nei primi tempi con WM, con Miha giocavano solo i primi trenta minuti, con WM?

    È ora che dia una svegliata alla squadra, o che si svegli lui per primo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. valex - 4 giorni fa

    Tutti pessimi tranne Meité. Non do la sufficienza a nessun altro. C’è un problema di fondamentali e un problema di mentalità. Giochi in casa di una squadra che lotterà per non retrocedere e ti accontenti del pareggio? Come sempre finiremo intorno al decimo posto. Dopo l’ 1 a 1 ho visto solo passaggi indietro, perdite di tempo, sostituzioni nell’ultimo quarto d’ora, passaggi ad minkiam, ciabattate inguardabili in tribuna. Mi sembra di essere tornato ai tempi di Sventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 3 giorni fa

      Quando nomini Ventura sciacquati la bocca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. valex - 3 giorni fa

        Ma vattenne, và.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 giorni fa

    Berenguer molto bene nel 2tempo
    Soriano troppi errori, ma Baselli forse ancora peggio. Gli è tornata la mosciaggine…
    Centrocampo retto dal solo Méïté.
    Che ha fatto anche l’attaccante.
    Belotti e Zaza poca roba.
    Lollo si è sbattuto come sempre.
    Mazzarri non va bene sprecare tutti i primi tempi.
    Terza maglia orribile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. michelebrillada@gmail.com - 4 giorni fa

    è stato molto bello vedere le nuove maglie che non si distinguono dall’erba degli stadi complimenti alla società sono un verde schifoso .per quanto riguarda il gioco c’è poco da dire mi sembra il non gioca di ventura palla indietro e mai tirare in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 giorni fa

      Esattamente. Nell’ultimo anno di ventura (non a caso giocavamo con il 352 come oggi)mancava il giocatore di fantasia che potesse innescare le punte (allora Quaglia e belotti)gli anni precedenti ci era andata meglio con Cerci e persino con El Kaddouri che nell’avventura europea aveva fatto bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. michelebrillada@gmail.com - 4 giorni fa

    bisogna dire che la societa ha fatto proprio un bell’affare a usare delle maglie verdi come l’erba degli stadi cosi non si diastinguono piu i nostri brocchi dall’erba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-14003131 - 4 giorni fa

      Grande commento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 4 giorni fa

      Neanche i tifosi del toro dai gobbi, a leggere il tuo commento. O forse si?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. toro!toro!toro!!! - 3 giorni fa

      ma non puoi tenere per le merde che ci guadagnano tutti??

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy