Le pagelle di Udinese-Torino: festa granata, svettano Jansson e Martinez

Le pagelle di Udinese-Torino: festa granata, svettano Jansson e Martinez

I voti / La nuova difesa regge, mentre il centrocampo annulla quello friulano. In attacco il venezuelano esulta due volte e Belotti torna al gol su azione: come Weah

18 commenti

COMMENTO

 Udinese Calcio v Torino FC - Serie A

Finisce in trionfo la penultima trasferta stagionale del Torino, che al suo esordio alla Dacia Arena si sbarazza con un perentorio 1-5 dell’Udinese. Bene tutti i granata, anche a fronte di un’avversaria povera di idee e disastrosa difensivamente. Jansson segna e piace, Zappacosta ha voglia, mentre davanti spicca la prima doppietta in granata di Martinez.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI UDINESE-TORINO

18 commenti

18 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 11 mesi fa

    Il Toro ha dominato in lungo e in largo ed ha meritatamente vinto, ma l’Udinese nel secondo tempo era in trance agonistica e a fine stagione arrivano quasi sempre risultati … strani. La sensazione è che il Toro abbia buttato un anno e approfittando della crisi delle milanesi e dell’incostanza della Fiorentina avrebbe potuto giocarsi l’Europa con il Sassuolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxmurd - 11 mesi fa

    Citare Weah contro il Verona ha poco senso. Bruno Peres contro i gobbi ne ha molto di più. Padelli incolpevole sul primo gol? Ma nemmeno ha tentato la parata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Max63 - 11 mesi fa

    Cari ventura i giovani vanno fatti giocare e non farli ammuffire in nome di una crescita di cui parli tanto ,ma su cui non ci hai mai creduto. I giovani sono la crescita . Per favore sparisci !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 11 mesi fa

    Cerchiamo di godere della vittoria ma non dimentichiamo che affrontavamo l udinese non il real e in più abbiamo giocato in contropiede tutta la partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 11 mesi fa

      Max è inutile che ti ricordi che Ventura Martinez l’ha fatto giocare in abbondanza in attesa di risultati che non sono arrivati (2 reti contro questa Udinese sono troppa manna) vero? E che se passano quasi due anni e lui non segna e si mangia reti su reti già fatte, c’è bisogno che giochi qualcuno che le reti le segna, vero? Ma tu ce l’hai con Ventura e non guardi ai fatti purtroppo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ospunda - 11 mesi fa

    Partita strana. Bene averla fatta subito nostra e dominata. Una partita non fa testo, ma Jansson forse un po’ di più poteva giocare quest’anno, e Silva poteva giocare di più nella sua posizione, non esterno alto di sx. Su Martinez si vedrà, in ogni caso meglio che finisca la stagione molto forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Athletic - 11 mesi fa

    Silva merita un voto più alto, secondo me, ha giocato molto bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fgbomp - 11 mesi fa

    Ero allo stadio, finalmente vedevo il mio Toro, che soddisfazione, ma l’Udinese è stata nulla e ha giocato aperta favorendo il nostro contropiede.Purtroppo se veniamo pressati a uomo finiamo male, oggi godiamoci il risultato è speriamo nel prossimo campionato. Un’ultima cosa, facciamo meglio fuori che in casa al contrario del passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata60 - 11 mesi fa

    Grande Partita!
    Grazie Ragazzi, Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. csko69 - 11 mesi fa

    fratelli, sono appena tornato dallo stadio e mi sto ancora stropicciando gli occhi!! ok, oggi l’udinese sembrava la squadra che quest’anno siamo stati troppe volte, cioè senza grinta e idee, però oggi per noi partita a mente sgombra e perfetta…e oggi ho capito finalmente il perchè di gaston silva, nel suo ruolo naturale mi ha impressionato per grinta e sicurezza, del resto molto bene jansson, zappa, il gallo e martinez (ragazzi secondo me è da tenere, questo se incomincia a inquadrare la porta è da paura), SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. mauro69 - 11 mesi fa

    Non dimentichiamo che questa Udinese ha recentemente messo al tappeto niente meno che il Napoli e questo valorizza ancor di più la prestazione del Toro di oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 11 mesi fa

      Non dimentichiamo nemmeno che De Canio con Ventura ha sempre perso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Baveno granata - 11 mesi fa

    Finalmente qualche giocatore ha avuto la possibilità di mettersi in evidenza. Jansson e Gaston Silva mi sono piaciuti al pari di Zappacosta.Grande Bruno Peres al pari di Belotti e anche Martinez che dopo tante critiche ci regala una doppietta.Unica nota negativa il mancato impiego dall’inizio Di Baselli che io continuo a vedere come trequartista dietro le punte.Ora non montiamoci la testa,l’Udinese mi È’ parsa una squadra allo sbando,aspettiamo le prossime Gare per dare altre valutazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. wally - 11 mesi fa

    beh, nn ci sono molte cose da dire se non che è stata finalmente una partita dove nn abbiamo sofferto e la Squadra ha giocato sciolta e con la testa…anche io credo che un 6 a Gaston Silva sia pochino..ha dimostrato personalità e una buona crescita.. Lasciatemi solo dire una cosa che mi ha messo un po di nostalgia senza fare inutili e sciocchi paragoni…ma quando ho visto Martinez con i calzoncini tirati su su una gamba, beh mi è venuto in mente quel Grande che quando lo faceva ci faceva godere tutti..noi vecchietti lo sappiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. michelebrillada@gmail.com - 11 mesi fa

    ventura deve soltanto togliere padelli e mandarlo via il prima possibile e poi va tutto bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gian.ca_26 - 11 mesi fa

    Ad la partita mi ha lasciato sconcertato le pagelle ancora di più… Gaston Silva è stato molto meglio di una risicata sufficienza, Bruno Peres è stato impeccabile in difesa ed anche in attacco ha convinto, Zappa ha gamba, esce solo migliorare nei cross, Acqua straripante, Belotti ha fatto un gol che se lo avesse realizzato Balotelli ad ne parlerebbe per mesi, Vives preciso ed incisivo, Padelli sicuro, se si confermano a questi livelli nelle prossime 2 Jansonn e Gaston Silva sono i difensori del futuro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    Il Toro senza Glik è meglio, non c’e’ niente da fare. Aspetto solo che vada via. Grande delusione per il nostro ex capitano.
    L’erede è Jansson, buon difensore e ragazzo serio.
    Non mi è dispiaciuto Silva finalmente nella sua posizione.
    Belotti sta diventando davvero un attaccante moderno e tutto fare, ci dara’ soddisfazioni.
    Martinez..due rondini non fanno primavera, ma ci volevano. Spero che l’anno prossimo finisca pero’ in prestito un anno.
    Bene tutti gli altri. Oggi gran gioco, seppur con un Udinese molle come il burro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Atanor - 11 mesi fa

    Min..ia che partita!!!! Complimenti a tutti!!!! Vi vogliamo così!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy