Il ritrovo del Torino al Filadelfia: assente Barreca

Il ritrovo del Torino al Filadelfia: assente Barreca

Diretta TN / Segui con noi, minuto per minuto, il ritrovo del Torino al Filadelfia

di Redazione Toro News

18.15 – L’allenamento finisce qui, i giocatori escono dal campo tra gli applausi.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 18.13.48

18.10 – Allenamento agli sgoccioli: sessione di stretching per i giocatori.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 18.10.06

18.05 – Ora i giocatori si cimentano negli scatti.

18.02 – Qualche applauso dagli spalti mentre i giocatori passano sotto la tribuna.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 18.01.18

18.00 – Pausa finita: si ricomincia a correre.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.57.57

17.55 – Ritmi già piuttosto sostenuti. Fa molto caldo al Filadelfia. Mazzarri ordina una pausa, i giocatori ne approfittano per abbeverarsi.

17.50 – Bel gol di De Silvestri!

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.57.58

17.45 – Primi scampoli di gioco per Armando Izzo con la sua nuova maglia davanti a circa 500 tifosi.

17.40 – L’allenamento prosegue: partitella a ranghi misti con porticine e campo ridotto.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.40.50

17.35 – Proseguono i palleggi tra i giocatori: Izzo fa coppia con Belotti.

17.30 – Finisce l’esercitazione. I giocatori del Torino adesso palleggiano in una metà campo in attesa delle direttive di Walter Mazzarri.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.29.18

17.20 – Parte della squadra si sposta in una metà campo e svolge un esercizio di possesso palla con le mani. I portieri si spostano sul campo secondario.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.18.55

17.16 – Tra i presenti sul campo di allenamento anche un giovane difensore classe 1997 svincolato in prova: si tratta di Charlie Rowan (LEGGI QUI).

17.15 – Si prosegue con il lavoro: andature sotto gli occhi attenti di Walter Mazzarri. Per il momento circa 500 tifosi all’allenamento.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.14.08

17.12 – Oltre Barreca assenti anche Aramu e Ajeti. Filtrano le prime indiscrezioni dal Filadelfia: i tre giocatori non sarebbero presenti perché alla ricerca di una nuova sistemazione.

17.10 – Tutti in cerchio: è il momento dello stretching.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.07.02

17.05 – Si comincia subito a lavorare. Salta all’occhio l’assenza di Barreca, oltre ai 4 giocatori reduci dal Mondiale con le rispettive Nazionali (Niang, Obi, Ansaldi e Ljajic). Il terzino classe 1995 è stato protagonista di una trattativa con il Monaco (LEGGI QUI).

WhatsApp Image 2018-07-06 at 17.01.43

17.00 – I giocatori del Torino scendono in campo insieme al vice Frustalupi. Presente anche il neo acquisto Armando Izzo, tra i primi a entrare sul terreno di gioco insieme a Tomas Rincon. Confermata anche la presenza di alcuni Primavera: arrivano Butic, Ferigra, Kone e Gilli. Presenti anche Lukic e Zaccagno.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 16.56.58

16.45 – Sono circa un centinaio i tifosi che, per il momento, affollano gli spalti del Filadelfia. Sul campo da gioco intanto gli irrigatori sono in funzione per ammorbidire il manto erboso.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 16.44.43

16.30 – Si aprono i cancelli del Filadelfia con qualche minuto d’anticipo. I tifosi del Torino fanno il loro ingresso nell’impianto per assistere al primo allenamento stagionale della squadra di Mazzarri.

WhatsApp Image 2018-07-06 at 16.35.36

È tutto pronto al Filadelfia. Il Torino di Walter Mazzarri si riunisce oggi per dare ufficialmente il via alla stagione sportiva 2018/2019. L’attesa è palpabile per i tantissimi tifosi accorsi da tutte le parti del capoluogo piemontese e non solo. Ancora alcuni minuti, poi a partire dalle ore 17.00 le porte dello storico impianto si apriranno e il pubblico granata potrà accedervi, per sostenere da vicino il lavoro dei ragazzi di Walter Mazzarri.

30 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 5 mesi fa

    Ma quindi chi c’era? Damascan c’era? Gli e’ arrivato il passaporto? Boye?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giankjc - 5 mesi fa

    Stanno staccando la spina in moltissimi, era largamente preventivabile.
    Aspettiamo che torni un barlume di Toro, contestualmente e inevitabilmente all’atto della più che auspicata cessione di mr.c..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13944646 - 5 mesi fa

      Concordo pienamente! Chi ha voglia di vedere la stessa gente che non si impegna..,,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13746076 - 5 mesi fa

    Statisticamente e scaramanticamente inizi di stagione con entusiasmo alle stelle, tipo 4000 persone al primo allenamento di Recoba hanno avuto poi spesso stagioni fallimentari in epilogo, viceversa inizi in sordina hanno poi rivelato stagioni positive, qualche ricordo di raduni negli anni 80 me li ricordo. Certo che se ci attacchiamo alla statistica scaramantica siamo messi bene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RifiutoUrbano - 5 mesi fa

      Concordo secondo me possiamo salvarci senza grossi patemi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Calogero - 5 mesi fa

    Considerando che io Antonio Barreca non l’avrei venduto nemmeno sotto tortura, oggi al raduno erano in 500 contro i 4000 del raduno precedente, si, pare proprio che l’entusiasmo si sia spento, il responso del campo dell’ultima stagione è stato inesorabilmente fallimentare. La campagna acquisti sta confermando la solita mentalità perdente del Toro, illustri sconosciuti, nemmeno un nome o un rinforzo capace di far sognare questa piazza, mentre alla Juve aspettano CR7, fidatevi, se questa è la premessa non andiamo da nessuna parte nemmeno quest’anno. E’ una vergogna, la squadra non è all’85% e la riproposta dell’organico mediocre dello scorso campionato con un difensore in più, ditemi voi come potrebbero andare meglio le cose se non arrivano altri rinforzi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iugen - 5 mesi fa

    Allora io non sono uno di quelli che ‘Cairo Braaciamozze’ e ‘Petrachi incompetente’, però quando leggi che noi cediamo Barreca (secondo me per problemi con Mazzarri, bisogna vedere chi dei due ha ragione) e la Samp invece prende Jankto, uno che al nostro centrocampo servirebbe come il pane, un po’ di sconforto misto rabbia ti sale. Un bel po’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 5 mesi fa

      la rabbia se ci sarà ancora esternala a fine mercato, anzi, magari aspetta 5 partite (non moltissime), poi trai pure tranquillamente le tue conclusioni. 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13891419 - 5 mesi fa

    100 persone al Fila per il primo giorno di allenamento della nuova stagione.. non voglio immaginare cosa ci sarà a Venaria quando arriverà Ronaldo.. e siamo il Toro, per tornare competitivi dovremmo prendere Goldreik, Gig robot ed ET e invece chi abbiamo in prova?? Charlie Brown.. povero Toro.. poveri noi, ma perché non seguo la pallavolo femminile invece di questa ansia?? si si, amore proletario, vecchio cuore granata, gli Invincibili.. ma un sussulto di rabbia no?? fossi il presidente mi ipotecherei la casa per mettere in condizione il Toro almeno di pareggiare un Derby.. invece parliamo di Verissimo, Bradem (o come ca77o si chiama..), Charlie Brown.. ci mancano minny, Pluto e gambadilegno e siamo da Champions.. ma porca puttena diceva Canà.. mi avete preso per un cogl..ne??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 5 mesi fa

      perchè non segui la pallavolo femminile?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Puliciclone - 5 mesi fa

    Comunque ragazzi..: sono da sempre cuore granata sfegatato senza mai avere avuto nessuno in famiglia o amico che mi abbia fatto conoscere questo amore. Sono della provincia di Bergamo. Sapete quale è un nostro grosso limite? Questo: l’Atalanta s’è trovata qualche giorno fa allo stadio. Tutta la curva nord strapiena e parecchia altra gente nelle altre zone dello stadio, entusiasmo a mille, fuochi d’artificio, ecc… In centinaia hanno poi “scortato” il pullman dei calciatori che saliva a Rovetta per il ritiro estivo in moto senza mai lasciarli soli!! E chi hanno comprato finora?? Nessuno!! Anzi, sanno già che se ne andranno altri indispensabili dell’anno scorso tipo Cristante ecc… Questa è la differenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 5 mesi fa

      Vabbè dai l’Atalanta viene da due stagioni esaltanti, ovvio che ci sia più entusiasmo che al Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 5 mesi fa

        giusto, ma comunque si vendono ogni anno mezza squadra e non i più scarsi 😉
        il primo grande problema del TORO paradossalmente sono proprio i tifosi……a parole molto attaccati alla squadra….a parole. poi nella realtà dei fatti leggi uno come “fanfaron” o i suoi accoliti e ti cascano le palle 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

          …occhio che se ti casca il pisello, stai sicuro che ti rimbalza in mezzo ai glutei…!!! 😀 😀 :D:

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. anpav - 5 mesi fa

            peccato che a un fratello che esterna le sue impressioni parlando di Toro, tu debba partire con le solite offese.

            Mi piace Non mi piace
          2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            …sarà “tuo fratello” non il mio.

            …per il resto, invece di pontificare sul sottoscritto, vai a leggere gli insulti di questo cialtrone rigatino indirizzati alle Madri di vari utenti, allorquando qualcuno osa contraddirlo.

            E poi non devo certo render conto a te e ai tuoi “sermoni”, dunque tienteli per te e torna a lavorare al call center di bracciamozze, altrimenti oggi il voucher te loscordi..!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
  8. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

    …oggi i “minuto per minuto” alla Redazione glieli passa in “nostro” addetto stampa di bracciamozze, “mavaton”…!!! 😀 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 5 mesi fa

      poveraccio….sei ossessionato 😉
      ricordati la torazina, che ti fà bene 😉
      saluti alla “famigghia” 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        sempre a copiare le battute…!!!

        eh si, dev’essere proprio un “problema cromosomico”..!!! 😀 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maraton - 5 mesi fa

          il tuo di sicuro 😉
          mi dispiace dei tuoi problemi, e della tua infanzia, ma sono sicuro che “gianni” ha provveduto largamente, quindi i mezzi per curarti li hai 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            …effettivamente il cocktail di cromosomi che ti ritrovi, dopo i vari “passaggi” fatti in passato nel talamo familiare, diventano un problema per i tuoi neuroni…!!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
          2. maraton - 5 mesi fa

            però devi deciderti…..o sono stato “scopato in economia” come asserivi oppure no. 😉
            capisco i tuoi problemi, sia comportamentali che di linguaggio (rotacismo) ereditati dal frequentatore del letto materno, ma come ho già detto (repetita iuvant) i mezzi per curati li hai sicuramente, visto che “giuanin lamiera” avrà largamente provveduto. “quindi non porre indugio e corri nella cameretta insonorizzata che ci sono 2 persone di bianco vestite che ti condurranno in un mondo incantato” 😉

            Mi piace Non mi piace
          3. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            …le stesse battute che ieri ho fatto al tuo compare di call center Dani Toro:

            Dani toro – 24 ore fa

            Fanfaron, forse è giunto il momento giusto…. Fatti guardare da uno giusto, sei accerchiato ormai, arrenditi

            FanfaronDeMandrogne – 21 ore fa

            Tu invece sarai completamente circondato da tre “eleganti signori in bianco” che ti faranno indossare una bellissima camicia bianca con tanti bei laccetti di cuoio e fibbie argentate e ti riporteranno nella tua cameretta insonorizzata, ovviamente senza farti mancare la dose serale di torazina…!!!

            Mi piace Non mi piace
          4. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            Fai progressi ma non abbastanza. Applicati ed impegnatidi più.

            Evidentemente tra gli assidi frequantatori del tuo talamo materno doveva esserci qualche nanetto…!!! 😀 😀 😀

            P.S.: occhio all tua eventuale prole: dovresti sapere che le malattie genetiche ereditarie sono pericolse…!!! 😛 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
  9. ANNO1976 - 5 mesi fa

    Barreca un altro che pensa di essere un fenoneno non degno del Toro.
    Tutti sti campioni avevamo e non me ne sono mai accorto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CiccioFVCG - 5 mesi fa

      Come già detto alcuni mesi fa l’ultimo dei problemi veri di Barreca era la pubalgia. Gli auguro di riprendersi e di tornare a pensare solo al campo ed al pallone…sperando che lo stipendione e l’ambiente monegasco non influiscano troppo negativamente su di lui.
      Buona fortuna a Barreca ed ora…BISOGNA REINVESTIRE il gruzzoletto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13891419 - 5 mesi fa

    cento tifosi AFFOLLANO lo stadio??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrimo - 5 mesi fa

      Beh.. la capienza è quella che è….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Puliciclone - 5 mesi fa

      Gremiscono!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. user-13944646 - 5 mesi fa

      Stup!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy