toro

Mazzarri pre Torino-Chievo: “Partita insidiosa. Chi non sarà concentrato verrà sostituito”

Conferenza / Il tecnico granata introduce i temi della sfida contro i clivensi: "Le mie squadre di solito in primavera giocano meglio. Sono ottimista"

Gualtiero Lasala

"Siamo alla vigilia di Torino-Chievo, partita importantissima per il prosieguo del campionato granata: Walter Mazzarri è pronto a presentarsi in sala stampa per introdurre i temi della gara contro il Chievo Verona.

"Dopo aver diramato la lista dei convocati per la gara di domani, il tecnico sta per arrivare in sala conferenze.

"Mazzarri è arrivato nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino: via alla conferenza!

"Domani occhio a guardare la classifica. Quali sono le insidie? "Basta guardare cosa ha fatto il Chievo da quando è arrivato Di Carlo. Ha messo in difficoltà tutti. Non ha raccolto ciò che avrebbe meritato, è stata una delle poche che ha pareggiato a Napoli. Questo la dice lunga. Io visto la partita col Genoa senza Giaccherini che è il valore aggiunto e lo recuperano per questa partita. Di Carlo ha detto che se la vuole giocare, tutte le partite partono 0-0. Partita insidiosa, che dobbiamo fare nostra a tutti i costi. Importante sarà l'afflusso di pubblico, tutti dobbiamo essere consapevoli che non sarà facile, ma con tutte le nostre forze la dobbiamo portare dalla nostra parte."

"Di Carlo è partito dal basso. Le piace come allenatore? "Sì, oltretutto mi piace perché mi immedesimo in lui, dà coraggio a tutti, è un combattente, non molla. Dice poche parole e molti fatti. Lo stimo, ma gli auguro il meglio dalla prossima partita."

"

Potresti esserti perso