gazzanet

Mihajlovic pre Torino-Chievo: “Sarà più difficile che a San Siro”

Alla vigilia / Il commento del tecnico granata al match in arrivo: "La partita contro l'Inter ha dimostrato che tutto dipende da noi. Ventura? Non partecipo al processo contro di lui, gli faccio un in bocca al lupo"

Gianluca Sartori

"Si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, prima della sfida con il Chievo che sancisce la fine della sosta per le Nazionali ed inaugura una nuova lunga finestra dedicata al campionato. La partita, in programma domani alle ore 15 al Grande Torino, vedrà i granata andare a caccia di risultato e prestazioni.

"Il tecnico è arrivato in sala conferenze. Via alle domande.

""La partita di domani è più complicata di quella contro l'Inter. Non è facile fare bella figura a San Siro, ma è ancora più difficile confermarsi. Il segreto è mettere in campo lo stesso atteggiamento, lo stesso rispetto, la stessa concentrazione. Dobbiamo affrontare Radovanovic come fosse Borja Valero, Inglese come fosse Icardi. E a quel punto il tasso tecnico farà la differenza. Ma se noi iniziamo a pensare di essere più forti, non faremo bene. Il Chievo è una squadra solida, fisica, hanno solo un punto in meno e hanno fermato il Napoli. Se domani vogliamo vincere serve una partita completa da tutti i punti di vista. Sulle palle inattive sono forti perchè hanno Birsa che le batte molto bene, e tanti saltatori bravi come Inglese, Cacciatore, Dainelli. Dobbiamo avere concentrazione e fare meno falli possibili vicino all'area".

"

Potresti esserti perso