gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Crotone: “Chiudiamo bene la stagione. Hart? Decidere in fretta”

Marco Parella

 TURIN, ITALY - MARCH 18: Joe Hart of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Hart vorrei rimanesse al Torino, ma siamo consapevoli, società e lui stesso, che non possiamo comprarlo. Al massimo possiamo prenderlo in prestito un altro anno, ma dipende dalla volontà del Manchester City e dalla sua. Vorremmo capire presto questa cosa perché se il prossimo anno c'è Hart è una cosa, se non c'è bisognerà programmare diversamente. Il Torino può averlo ancora solo in prestito per cui sta al City e a lui decidere, ma serve una decisione in fretta per pianificare il futuro".

"Milinkovic Savic è uno che riempie la porta. È molto alto e si sta allenando bene. Ringrazio la società per averli presi, lui e Lyanco, e portati qui a lavorare in anticipo. Questi mesi sono importanti per loro per conoscere l'ambiente, i compagni e il mister, che è uno che insiste molto sulle cose. Lui ha grande personalità e lavora tanto, lo valuteremo con calma, ma potrà essere un giocatore importante per il Torino".

Potresti esserti perso