Mihajlovic presenta Torino-Empoli: “Maxi Lopez dimagrisca o sta fuori. Domani gioca Boyè”

Mihajlovic presenta Torino-Empoli: “Maxi Lopez dimagrisca o sta fuori. Domani gioca Boyè”

In diretta / Le parole del tecnico granata nella conferenza stampa di presentazione della partita: “Maxi Lopez è affaticato

LA PARTITA/1

P1360330

Ecco il resoconto della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, che presenta la sfida Torino-Empoli, da disputare domenica alle ore 15 sul campo dello stadio Grande Torino. I granata vogliono il ritorno ai tre punti, dopo lo scivolone di Bergamo contro l’Atalanta: ecco le parole del tecnico granata, che risponde ai giornalisti presenti.

Buongiorno, mister: quali sono le insidie maggiori dell’Empoli? Intende riproporre il 4-3-3 nonostante la carenza di attaccanti?

Tengo l’Empoli in grande considerazione perchè è una squadra che da anni ha una stessa fisionomia. Credo comunque che, nonostante gli infortuni, siamo superiori e possiamo vincere. Potevamo arrivare a questa partita con una posizione di classifica migliore: se non lo abbiamo fatto è solo colpa nostra, perchè abbiamo buttato via dei risultati. L’Empoli è una squadra di tutto rispetto, che gioca bene a pallone. Con tutto rispetto però anche noi sappiamo quali sono le cose che dobbiamo fare per fargli male.

Rispetto alla partita contro l’Atalanta su che cosa avete lavorato?

Aldilà degli episodi quello che non deve succedere è che regaliamo noi qualcosa agli avversari. Se dobbiamo perdere, è perchè l’altra squadra si deve meritare il risultato. Invece abbiamo subito gol su errori individuali anche gravi. Quando ci sono le difficoltà, bisogna rimanere freddi e concentrati e cercare di fare il meglio possibile. Per questo chiedo ai giocatori più esperti, come quelli che ho di fianco oggi (Bovo e Molinaro) di prendere per mano la squadra.

La figlia del presidente Corsi ha detto che quello di domani può essere uno scontro salvezza. Come commenta questa affermazione?

Preferisco non commentare. Rispetto e conosco il presidente Corsi, la figlia l’ho vista un paio di volte e mi sembra una ragazza intelligente.

16 commenti

16 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PUNTO_G - 6 mesi fa

    per me é inconcepibile che un giocatore professionista non riesca a perdere i chili di troppo. Questo denota scarsa volontà e poca voglia di lottare per la causa granata. Maxi facci vedere quanto tieni a questa maglia o togliti di mezzo e continua a mangiare quanto vuoi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Placebo75 - 6 mesi fa

    Presumo che non li abbia messi su questa settimana 7 kg per cui, le domande sarebbero tante….
    Il fatto di avere una rosa (titolari e riserve che poi, bravo chi li distingue) tutto delle stesso livello, non credo che sia un punto a favore… Aggrappiamoci, quando ci sono, al Gallo e Adem (e pure Amen!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vorarlberg - 6 mesi fa

    7 kg sono tanti a perdere. Avrebbe dovuto perderli quest’estate in ritiro, non adesso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Oni - 6 mesi fa

    lukic e gustafson vuoi che non siano ai livelli di acquah e obi? mah o qualche dubbio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianni - 6 mesi fa

      scusa, quando li hai visti giocare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 6 mesi fa

        Basta aver visto Obi e Acquah e non resta che sperare che i due giovani confermino tutte le lodi sparse a piene mani alla loro presentazione. In caso diverso anche il centrocampo sarebbe un bel problema.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 6 mesi fa

          Il centrocampo è già adesso un problema, con questo modulo o hai una difesa di prim’ordine o hai un centrocampo di prim’ordine. Noi non abbiamo ne l uno ne l’altro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Oni - 6 mesi fa

    maxi ormai è un ex atleta con la pancia piena, in tutti i sensi quindi largo ai giovani affamati forza ai vari aramu barreca boye

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 6 mesi fa

    Le parole di Mihajlovic su Maxi sono la conferma lampante di quello che ho scritto ieri sull’argomento: sono anni ormai che in varie altre squadre si è cercato di recuperare il giocatore ad una condizione fisica almeno decente per un atleta, ma nessuno è riuscito nell’impresa e non ci riuscirà nemmeno Mihajlovic. Non facciamoci illusioni: di prima punta abbiamo solo Belotti e questo era già chiaro ad agosto, ma come al solito non si è provveduto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianni - 6 mesi fa

      in estate circolava l’idea petrachiana di scambiare Maxi con Hernandez dell’Hull, seee… 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 6 mesi fa

        Purtroppo erano solo voci come tutte le altre che sono rimaste lettera morta, in primis, per quanto riguarda la difesa che è stata smantellata ed è rimasta un cumulo di macerie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. The Mtrxx - 6 mesi fa

    Lopez, una lavatrice, Miha sei un mito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sysma_558 - 6 mesi fa

    Bene Boye (se Maxi non si mette in riga deve stare fuori è strapagato anche per stare in forma!!!!) ma mi domando i 7 chili in più li aveva anche domenica scorsa ed era anche mezzo infortunato perchè questo ragionamento esce fuori solo ora ??!!!! Domenica scorsa i due attaccanti mezzi acciaccati non hanno fatto copertura e così facendo tutto l’equilibrio della squadra è andato a farsi benedire …….. perchè non domenica scorsa i giovani ??!!!
    Vaff…….Sinisa……i 3 punti persi con la bergamasca sono figli delle tue cappellate !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Gianni - 6 mesi fa

    Il primo anno Maxi al Toro fece bene, perchè Ventura sapeva gestirlo per le sue qualità tecniche nonostante i suoi chili.
    Ma da quell’estate non si comporta da professionista, anzi fece peggio, e solo chi idolatrava stupidamente l’argentino poteva chiedere con tutto l’odio possibile la testa di Ventura.
    Miha fa giocare Boyè e non si può dire che fa male, ma l’avesse deciso Giampiero ci sarebbe stata la rivoluzione dei tifosi di Maxi.
    In estate quando dissi che per l’argentino sarebbe stata durissima con Maxi, proprio loro mi dissero che ero prevenuto e non affidabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 6 mesi fa

      Forza maxi non sei così grasso come dicono..sono invidiosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 6 mesi fa

      Concordo pienamente con te, Gianni.
      Il biondo Truzzo si presenta puntualmente fuori forma, dopo quei primi magici 6 mesi del 2015 ha deciso di caricarsi la lavatrice sulla schiena e di non mollarla più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy