gazzanet

LIVE! Sassuolo-Torino 1-1

Live! Torino-Sassuolo

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal "Mapei Stadium" per il match del 21° turno di Serie A

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Ragusa. A disposizione: Pegolo, Mazzitelli, Biondini, Matri, Sensi, Scamacca, Politano, Pierini, Rogerio, Cassata, Dell’Orco, Adjapong. Allenatore: Iachini.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Ansaldi, Gustafson, Barreca, Moretti, Boyé, Sadiq. Allenatore: Mazzarri

LE STATISTICHE DI SASSUOLO-TORINO

[opta widget="optafacts" season="2017" match="944622"]

"Cari amici di Toro News, è il momento di Sassuolo-Torino, partita valevole per il 21° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Si ritorna a giocare dopo la pausa e Walter Mazzarri è pronto a guidare, per la sua prima volta, il Toro in trasferta. Dopo la deludente gestione Mihajlovic, la squadra oggi è chiamata a fare punti per cercare di restare agganciata al treno Europa; cercando di confermare l'ottima prestazione disputata contro il Bologna. Il Sassuolo sta conducendo un campionato tranquillo, naviga nelle zone medio-basse della classifica e dista sei punti dalla zona retrocessione. Nonostante ciò, da quando è stato effettuato il cambio sulla panchina neroverde (via Bucchi, dentro Iachini), gli emiliani sembrano aver trovato nuove motivazioni e potrebbero essere un avversario insidioso per Molinaro e compagni.