LIVE! Torino-Atalanta 1-1

LIVE! Torino-Atalanta 1-1

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal “Grande Torino” per l’anticipo del 15° turno di Serie A

84 commenti

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-ATALANTA

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Baselli, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Edera, Berenguer, Barreca, Moretti, Boyè, Lyanco. Allenatore: Mihajlovic.
Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Kurtic, Freuler, Cristante, Spinazzola; Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, Palomino, Orsolini, Gosens, Cornelius, Vido, Castagne, Mancini, Haas, Ilicic, Schmidt. Allenatore: Gasperini.

Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Atalanta, partita valevole per il 15° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è 11° ed arriva da un momento discreto: avendo collezionato solo tre punti in tre partite, anche se in queste gare si è trovato di fronte le due milanesi. L’Atalanta è a pari punti con i granata, è reduce dalla vittoria contro il Benevento ed è in cerca di confermare il trend effettuando il sorpasso sul club piemontese.

P1400234

Leggi anche:

Ljajic, contro l’Atalanta un passo verso Miha e uno verso il Mondiale

Gennari (Bergamo Post): “Toro, l’Atalanta ci riprova. L’Europa ha mandato in estasi”

Toro, eccola: la maglia in onore della Chape

Le Loro storie, Simone Tiribocchi: “Per il bene di mio figlio, non dovrei farlo giocare a calcio”

Gasperini presenta Torino-Atalanta: “Il Toro squadra forte, in trasferta ci mancano i risultati”

Mihajlovic pre Torino-Atalanta: “Gioca ancora Burdisso. E Ljajic rischia la panchina”

P1400237

84 commenti

84 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

    È da un po’ che mi succede una cosa strana…continuo a fissare il bilancio del Torino FC….mi leggo bene i numeri delle grandiose plusvalenze fatte da Cairo…ripasso per ore le cifre dell’ATTIVO che rappresentano il risultato economico degli ultimi 3 anni di calciomercato…
    …eppure…
    NON MI DIVERTO UN CAZZO!
    …sarà mica che sarebbe stato più bello se lì avessero spesi un po’ di ‘sti cazzo di soldi?
    Magari Cairo ci guadagnava SOLO una ventina di milioni, non di più…e magari noi con un Zapata, un Donsah (…a suo tempo anche con un ILICIC…) potevamo anche pensare di viverci un Toro con un senso…
    …invece che uno schifo senza anima.
    Ormai siamo come un Chievo qualsiasi.
    Scusate lo sfogo…ora torno a fissare i bilanci…Magari un giorno riusciranno a divertirmi più di Pulici, Junior o Policano…
    P.S.
    …NON CREDO PROPRIO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 2 settimane fa

    Oggi molto ma molto male Barreca. È vero che nn è ancora in condizione ma errori gravi tutta la partita.
    Baselli buon primo tempo poi è andato pian pianino spegnendosi ed infatti nn ho capito la sostituzione di obi invece che la sua.
    Iago oggi solo la geniale palla data a ljajic poi sotto tono.
    Gallo nettamente in ripresa da un punto di vista fisico, quello scatto al 90° meritava altro. Tecnicamente da rivedere.
    Ljajic oggi voglioso e, soprattutto, utile alla squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Spygor - 2 settimane fa

    Era una partita da vincere,punto e basta!Forse non sarebbe cambiato molto,ma almeno ci dava un po di stimoli…Se fosse stato a Bergamo,sarebbe stato un punto d’oro,ma in casa no,non in questo momento…Domani la Fiorentina così come il Milan,hanno buone possibilità di allungare nei nostri confronti…Sento ancora parlare di Europa,ma come si fa?Un po dicoerenza per favore,le partite dove c’è la possibilità di fare punti,al massimo si pareggia e poi bisognerebbe vincere con le prime?Dispiace davvero tanto,ma alla fine l’unica presenza in Europa League è stata con Ventura…non aggiungo altro,quando anche Cairo dovrà gettare la spugna e sostituire il menomato,sarà troppo tardi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13651922 - 2 settimane fa

    io sono veramente preoccupato…
    ma lo sapete vero che potremmo anche di rischiare di lottare per non retrocedere?
    Guardate le prossime partite e pensateci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 2 settimane fa

      Io ho seguito la partita da bein e anche il commentatore la pensa come me: Gallo infaticabile, ha lottato su tutti i palloni, certo se deve andare nella sua metà campo a prenderli non si può pretendere.
      Vabbè, vado a guardarmi due bilanci per tirarmi su di morale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. roberto.64 - 2 settimane fa

    Essere contenti non significa vincere o pareggiare .
    Ma possibilmente giocare .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 2 settimane fa

      Guarda che sfottevo. Io chi ha costruito questa squadra lo metterei in galera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marino - 2 settimane fa

    Possibile? Leggo ancora critiche. Tra Carpi e Atalanta abbiamo vinto una partita e pareggiato l’altra. Non siete mai contenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ilpalodiBeruatto - 2 settimane fa

    Quindi se domani la Viola vince con il Sassuolo (a Firenze, cosa possibile) ci scavalca e noi scendiamo al meraviglioso 12mo posto!!! Se poi Milan e Bologna vincono vanno a tre punti da noi… Che campionato!! degno dell’ultimo Ventura!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Veyser - 2 settimane fa

    Stasera tutti allenatori mi raccomando…. Ventura era incapace, Mihalovic incompetente, Cairo braccino e Petrachi a fari spenti…… Il film l’ho sentito troppe volte… Ma non vi stufate mai, se non siete felici cambiate squadra…. A me, il mio Toro mi è piaciuto abbastanza, così come mi è piaciuto a San Siro in entrambe le trasferte… So perfettamente che campionato sarà, lascio lavorare giocatori e allenatori, se ho tifato Toro a Mantova vuoi che non lo faccia adesso… A fine campionato, la società farà le sue valutazioni e deciderà se cambiare o meno la guida tecnica, a me poco importa visto che ho tifato Toro con Zaccheroni…. Continuerò a tifare TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 2 settimane fa

      Meglio tutti ragionieri a parlare di bilanci e compravendite con pluvalenze. Questo è il vero tifoso granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 settimane fa

      Bravo contento te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Toro a sprazzi, Dea più squadra ed un pari che a loro stà più stretto che a noi. Penso che la partita dovrebbe mettere d’accordo ottimisti e pessimisti nel senso che da domani noi tifosi dovremmo essere tutti realisti. Siamo da parte dx della classifica e dobbiamo fare attenzione alle ns. spalle. Preoccupa la sterilità in attacco e l’evidente stagione difficile di Belotti.A Gennaio per non correre rischi serve una punta di un certo peso purchè non sia un pacco tipo Matri\Borriello: in quanto a pacchi abbiamo già dato! Meglio al limite portare Butic in prima squadra.FVGC!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. policano1967 - 2 settimane fa

    ennesimo pareggio tra una squadra che sa stare in campo(l atalanta)ed una che vive se tt va bene di impovvisazioni(il torello).condizione fisica precaria e nessuno e dico nessuno abbozzo che si avvicini ad uno schema di gioco.soliti cambi sugli esterni,mentre con un solo cambio gasperini e andato vicino alla vittoria.nn capisco per cacciare questo prototipo di allenatore cosa deve succedere piu.belotti oramai per avere un pallone giocabile deve farselo dare da sirigu.ad oggi dico che in europa ha piu possibilita di andarci il sassuolo che noi.questo signore rivaluta persino franco lerda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. miele - 2 settimane fa

    Lo scrissi dopo la sconfitta di Firenze: ogni giorno che passa con Mihajlovich in panchina è un suicidio. Purtroppo i fatti lo stanno confermando e Cairo cerca ogni pretesto per non licenziarlo. So benissimo che anche l’organico non è all’altezza di certe ambizioni, ma, a questo punto, non potendo rimediare ai danni del mercato, si dovrebbe almeno cercare un nuovo allenatore. Il problema è che non c’è la volontà di agire da parte della società. Ci aspettano altri 5 mesi di sofferenza e vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Fondamentalmente il Toro e’ involuto di partita in partita dalla prima di campionato dell’anno scorso.
      C’era ancora un minimo di senso dato da Ventura che e’ poi stato sradicato da questo tecnico che dire che e’ impreparato e’ un complimento.
      La gente quando scrivo ste cose da i non mi piace, ma avevo ragione, cosi’ come hai ragione tu.
      E mi ricordo i commenti di tanti, forse c’eri pure tu, l’anno scorso nel girone di ritorno.
      E’ praticamente un anno che non giochiamo bene, aggiungici un paio di acqusti scellerati in estate e la frittata e’ fatta.

      Al di la dell’odio ormai totale per Miha per aver rovinato anni di lenta crescita credo che la squadra abbia bisogno di una scossa che solo un nuovo allenatore puo’ dare.

      il mercato di gennaio non puo’ bastare, anche prendendo un vice gallo, il gallo giochera’ sempre titolare. a sinistra c’e’ piu’ da sfoltire che altro e per qualche strano miracolo Obi tiene botta.

      ci sarebbero i terzini da sfoltire ma succedera’ mai, sicuramente non con miha al comando.

      E allora non resta che la rassegnazione, a guardarsi delle orrende partite da qui a Giugno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Frank Toro - 2 settimane fa

    Oggi è andata bene potevamo perdere.
    Manca uno come Ilic che entra e cambia la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 settimane fa

      manca un allenatore che sappia dare un gioco ed una condizione fisica decente.se la squadra arriva col fiatone nn e colpa dei giocatori ma della condizione fisica e dalla preparazione effettuata.se si gioca coi lanci lunghi per belotti e una scelta che fa l allenatore.piu che ilicic manca uno come gasperini in panchina.nn siamo inferiori sulla carta a tante squadre.siamo solo menomati in panchina.e tt qua la stagione del toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. morassut.maur_791 - 2 settimane fa

    Siamo mediocri, questa è la verità, non possiamo avere alcuna ambizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    C è poco da dire…Non so neanche se possa funzionare ma il cambio della guida tecnica in questi casi è l unica cosa che puoi fare per provare a salvare qualcosa, a prescindere dal fatto che sia solo e soltanto colpa del mister…Comunque e sempre Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      ormai attendere un goal, una vittoria e’ un po’ come attendere il comunicato stampa della societa’ sul licenziamento dell’allenatore: non arrivano mai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Golfo - 2 settimane fa

      granatiere, sti giocatori sono proprio scarsi, passaggi sbagliati perdono sempre palla, se vuoi cambiamo pure allenatore ma cambiamo anche mezza squadra…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

        Io non sono molto d accordo sul fatto che siano così scarsi, in ogni caso questo peggiora la situazione del mister visto che lui ha detto che era pienamente soddisfatto della rosa…purtroppo in questi casi, non potendo cambiare i giocatori, si cerca di dare la scossa cambiando mister…Comunque possiamo stare tranquilli, non succederà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ebarberis197_782 - 2 settimane fa

    Oggi potevamo perdere…I numeri parlano chiaro: 3 perse, 8 pareggi e 4 vittorie…una salvezza dignitosa e un altro anonimo campionato da metà classifica é quello che ci aspetta e che peraltro stiamo facendo…che noia…io vado a dormire fratelli granata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Sanguegranata - 2 settimane fa

    Miha spero che il panettone te lo mangi in Serbia
    Incompetente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Simone - 2 settimane fa

    Non ci siamo una paurosissima involuzione rispetto all’anno scorso quando in casa facevamo cmq la nostra figura.
    Sentiremo il.solito mantra sulle occasioni mancate, il gallo che l’anno scorso a quest’ora era 500 gol etc.
    Il tutto x giustificare un allenatore assolutamente incapace.
    Andiam avanti così…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Spygor - 2 settimane fa

    Un punto che non serve a nulla,solo per mantenere in panca il menomato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. christhrash - 2 settimane fa

    Gioco prevedibile , allenatore che non ha un minimo di strategia per cambiare la partita , squadra senza gioco ….. che merda !!!! Mancano 20 punti alla salvezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. wToro - 2 settimane fa

    mediocrita’ ! Siamo peggio dell’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. magnetic00 - 2 settimane fa

    siamo da retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13658046 - 2 settimane fa

    Già ….chissà i commenti se lo avessimo fatto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. prawn - 2 settimane fa

    ODIO PURO MIHA ODIO

    FISCHIAAAAATELLOOOOOOOOOOOOO

    O.D.I.O.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. prawn - 2 settimane fa

    Re-Miha, ogni squadra che tocca la fa diventare merda.

    BUUUUUUUU MIHA BUUUUUUUU MIHA BUUUUUUU

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13651922 - 2 settimane fa

    ilicic dovevamo prenderlo noi…
    poi invece…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      c’ha snobbato se non mi ricordo male..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ebarberis197_993 - 2 settimane fa

    che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. wToro - 2 settimane fa

    se portiamo a casa un punto ci va bene…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_232 - 2 settimane fa

      …non ho parole!!! Possono raccontare quello che vogliono ma lo spirito in campo é totalmente improntato alla demotivazione!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. prawn - 2 settimane fa

    10 minuti di Edera, CT infame, te ne devi andare, metterlo prima? E Boye a che serve? Ma cambia mestiere, hai stufato, hai stufato.

    Il classico cambio di allenatore per dare una scossa alla squadra e’ talmente ovvio che non se ne puo’ piu’, ma come mai la societa’ non agisce?

    Non giocano, non ci credo che sono dalla sua parte, non ci posso credere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Sanguegranata - 2 settimane fa

    Edera caz no
    Miha mavaffanc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. prawn - 2 settimane fa

    Se sbagliamo il primo passaggio del portiere sul terzino siamo da ricovero non da EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. wToro - 2 settimane fa

    non riusciamo a tener palla e toglie un centrocampista ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Pieffe64 - 2 settimane fa

    un punto o zero poco cambia… tre o quattro più scarse di noi ci sono…. purtroppo altro anno di m e r d a. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. prawn - 2 settimane fa

    Stavo proprio pensando, ma a sto punto torniamo al 4213, Ljacic scarso in fascia e magari Niang fa qualcosa, invece ora Boye dentro…

    Mah siamo li eh.

    CMQ potrebbero punirci alla grande al centrocampo con un uomo in meno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Simone - 2 settimane fa

    Boyè x Obi è da ricovero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Obi migliore al centrocampo oggi, mentre Rincon mi pare completamente inutile. Acquah si sta scaldando…

      Questo vuol anche dire ultimo cambio..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ebarberis197_828 - 2 settimane fa

    io mi faccio preparare una camomilla da mia moglie…non la vedo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 2 settimane fa

    Urge un centrocampista tipo acquah x baselli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. prawn - 2 settimane fa

    A non-giocare cosi’ faremo fatica pure con la Spal, altro che Atalanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. wToro - 2 settimane fa

    comunque come al solito gl’altri corrono molto più di noi che siamo gia’ alla frutta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-13658046 - 2 settimane fa

    Quindi con Edera e senza Belotti andiamo a giocare senza centravanti. Ottima idea….Booooo????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. DADO - 2 settimane fa

    Che VERGOGNA.
    ORRIBILI.
    Ma basta dai!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Simone - 2 settimane fa

    15′ che giocano praticamente solo loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. wToro - 2 settimane fa

    Ma siamo noi che giochiamo in casa o siamo a Bergamo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. prawn - 2 settimane fa

    Se miha non cambia ( o se il toro non cambia miha ) non si va da nessuna parte.

    E’ come se Gasperini abbia detto ai suoi, scendete in campo che la possiamo vincere, mentre miha che gli ha detto ai nostri? Mah.

    CMQ Barreca pericolo in difesa eh, noi lo vogliamo sempre vedere in campo ma Ansaldi e’ di un’altra categoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-13651922 - 2 settimane fa

    che schifo…
    mi fa veramente schifo vedere giocare cosi…
    Atalanta ha accelerato un pochino e ci ha IMMEDIATAMENTE PUNITI…
    Belotti inguardabile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_81 - 2 settimane fa

      lo dico da 3 partite: Belotti non é insostituibile. Diamo spazio a Edera!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. wToro - 2 settimane fa

    ma vaffa …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. wToro - 2 settimane fa

    ma possibile che non riusciamo a recuperare palla a questi manco fosse il Real Mardid !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      sono + preparati fisicamente e tatticamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. prawn - 2 settimane fa

    Quasi 45″ di nulla, meno male che N’Koulou ha fatto andare il Toro negli spogliatoi davanti all’Atalanta.

    Il toro giocava completamente squilibrato, ora Miha ha dato equilibrio, divertono di meno, segnano di meno, ne prendono di meno.

    Mah, vediamo che succede, son 3 punti fondamentali, anche se arrivano cosi’ sono oro colato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_965 - 2 settimane fa

      non c’é gioco! E infatti puntuale é arrivato il pareggio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Viamiha - 2 settimane fa

    Al netto delmpacco rifilatk per colpa di miha chiamato niang, con 16 milioni petrachi h fatto un mercato della madonna altro che critiche… sirigu burdissomnkulu ansaldi e rincon avessimo lreso zapatq al posto di niang andavamo in uefa in carrozza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Viamiha - 2 settimane fa

    Benissimo, peccato ansaldi speriako non sia nulla giocatore eccezziknale e per noi fondamentale. Tornasse barreca al 100 % dentro lui e ansaldi al posto di pippone.
    Llago grande cuore e tattica. Belotti lotta ma sbaglia mpltossimo. Lihaic due palle in tutti i sensi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Golfo - 2 settimane fa

    goooooooooooool

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Spygor - 2 settimane fa

    Grande goal di potenza di N’Koulou,avanti così!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. wToro - 2 settimane fa

    glie l’abbiamo messa en kulu :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. wToro - 2 settimane fa

    gooooooollllll!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. MarchigianoGranata - 2 settimane fa

    Belotti prende sempre un sacco di botte nell’indifferenza totale degli arbitri: tutelato pari a 0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. wToro - 2 settimane fa

    Ma kurtic e’ lo stesso che giocava nel Toro ? Non me lo ricordavo cosi alto e grosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Viamiha - 2 settimane fa

    Belotti in crisi mistica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. wToro - 2 settimane fa

    Ma merda sta palla non entra !!!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. user-13651922 - 2 settimane fa

    scusate ma noi vorremmo andare in Europa giocando cosi??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_297 - 2 settimane fa

      scusa la franchezza…ma tu ancora ci credi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. KanYasuda - 2 settimane fa

        In fase offensiva non si riescono a fare più di tre passaggi.
        Di ogni palla recuperata poi, non si sa mai cosa farne, non esiste uno schema tattico.
        De Silvestri pietoso come sempre, non ne ha azzeccata una !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. ebarberis197_595 - 2 settimane fa

    che schifo di partita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Simone - 2 settimane fa

    23′ di nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. prawn - 2 settimane fa

    per ora la cosa migliore e’ la maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. wToro - 2 settimane fa

    ma non poteva infortunarsi DeSilvestri incece di Ansaldi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. wToro - 2 settimane fa

    tanto pressing e zero gioco da entrambe le squadre per ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Spygor - 2 settimane fa

    Onore alla Chapecoense!e forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Sanguegranata - 2 settimane fa

    Dai toro fai il toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Spygor - 2 settimane fa

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Akatoro - 2 settimane fa

    FORZA TOROOOOO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy