toro

Torino, Hart incontra i tifosi: “Sono grato al Toro. Futuro? Terrò conto di tutto…”

Le dichiarazioni / Il portiere granata dal Robe Kappa Store di via Lagrange

Redazione Toro News

"Direttamente dal Robe Kappa Store di via Lagrange si è presentato il portiere del Torino Joe Hart per firmare autografi e scattare foto ricordo con i tifosi granata di cui è il beniamino. Il portiere inglese prima di incontrare i tifosi ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa:

""Abbiamo uno stile molto offensivo. Sappiamo però che dobbiamo migliorare molto dal punto di vista difensivo. Abbiamo iniziato molto bene, poi nelle ultime partite qualche punto è stato perso perché c'era qualche partita da vincere ma non ci siamo riusciti ed adesso ci sono dieci partite che rimangono e qualsiasi sarà la posizione finale, sarà quella che avremo meritato".

"Sulla prossima avversaria il portiere si esprime così: "L'Inter è una grande squadra e so che arriva da un ottimo momento di forma però noi in casa siamo molto forti ed i risultati lo dimostrano. I neroazzurri sanno che gli daremo del filo da torcere"

"L'estremo difensore della Nazionale dei Tre Leoni si concede anche una battuta su Andrea Belotti: "Il 'gallo' è una grande persona anche perché cerca sempre di migliorarsi e non si accontenta mai. Ovviamente io non sono a conoscenza di quello che sarà il suo futuro ma sicuramente è concentrato sul campo adesso. Se è pronto a palcoscenici internazionali? Sicuramente si!"

"L'inglese chiosa commentando anche il suo futuro ed il rapporto con i tifosi granata: "Mi sto godendo i tifosi, la nuova cultura. Sono molto grato a loro e li apprezzo molto, sicuramente per la scelta sul mio futuro considererò anche questo fattore. La mia scelta in ogni caso terrà conto di tutto ma adesso sono concentrato sugli ultimi match da affrontare. Sicuramente ho un sacco di cose positive da portarmi dietro da questa esperienza".

Durante l'evento il presidente di Suzuki, Hiroshi Kawamura ha consegnato all'estremo difensore le chiavi di Suzuki Vitara S. L'obbiettivo è di rafforzare la partnership tra la società di Cairo ed il proprio main sponsor.