Torino, il pomeriggio a Bormio: sotto la pioggia mancano Lukic e Berenguer

Torino, il pomeriggio a Bormio: sotto la pioggia mancano Lukic e Berenguer

Diretta TN / Segui in diretta la sessione pomeridiana dei granata nel terzultimo giorno di ritiro

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

18.20 L’allenamento finisce qui. I giocatori rientrano negli spogliatoi.

18.11 Parziale lavoro differenziato anche per Ansaldi ed Edera che in questo momento stanno svolgendo esercizi atletici a bordo campo.

18.10 I giocatori cominciano ad abbandonare il terreno di gioco. Intanto Belotti si allena con Sirigu nei calci di rigore.

18.08 Raffica di gol a Bormio! Questa volta il protagonista è Acquah che calcia da distanza siderale e di potenza trafigge Ichazo. Comica l’esultanza del giocatore che poi scappa negli spogliatoi rincorso da Sirigu.

WhatsApp Image 2018-07-19 at 17.24.47

18.04 Che gol di Meite! Un destro secco che fa a spegnersi sotto l’incrocio dei pali. Applausi convinti da parte dei tifosi.

18.00 Bellissimo gol di Belotti. Ottimo controllo del pallone in difesa e poi con l’esterno trafigge Sirigu, applausi dagli spalti.

17.58 Anche Aramu si allena a parte: per lui lavoro atletico differenziato.

17.54 Nuova partitella. C’è una porta in più  in campo, nei granata tra i pali c’è Sirigu, i gialli hanno Ichazo. Rosati si allena a parte.

17.50 Triplice fischio. Partitella finita, la squadra si raduna attorno a Walter Mazzarri.

17.45 Si ricomincia, le due squadre si dispongono nuovamente sul terreno di gioco.

17.41 Pausa nella partitella. I giocatori ne approfittano per riprendere fiato.

Torino, Cairo: “Questa è la mia campagna acquisti più importante”

17.36 Rosati difende la porta dei granata nella partitella mentre i gialli nella partitella sono senza portiere. Intanto Ichazo, Sirigu, Buongiorno e Aramu si allenano nell’altra metà campo.

17.34 Inizia una partitella a campo ridotto, granata in campo con il 3-5-2. Gialli invece disposti in campo con un 3-4-3.

17.29 Questa invece la composizione della squadra granata: Ferigra, Bianchi, Bremer, Ansaldi, Valdifiori, Adopo, Acquah, Gilli, Edera, Butic,

17.25 Prosegue l’esercitazione, ecco la formazione dei gialli: Moretti, Nkoulou, Izzo, Parigini, Meite, Rincon, De Silvestri, Kone, Belotti, Iago Falque.

17.18 Subito gol di Belotti! Che giocata del capitano granata.

69C48A33-9088-4CC1-8BB9-CE3CB3CEB363

17.12 Dopo un riscaldamento di una decina di minuti, Mazzarri torna a lavorare sulla tattica. Il tecnico è sempre in mezzo al campo e dispone gli uomini per un’esercitazione undici contro zero, con due formazioni che si alternano.

17.05 I granata hanno iniziato il riscaldamento tecnico col pallone.

17.00 Per ora Daniele Baselli è seduto in panchina insieme allo staff. Mancano anche Sasa Lukic (affaticamento muscolare) e Alex Berenguer (ancora febbricitante, è rimasto in albergo)

16.55 Con qualche minuto di ritardo, entrano in campo i calciatori del Torino. Pioggia intensa in questi minuti su Bormio.

Amici di Toro News, eccoci collegati da Bormio per il terzultimo giorno di ritiro. Il Torino di Mazzarri torna in campo dopo la sessione di questa mattina, che ha visto Falque tornare regolarmente a disposizione, mentre si sono allenati a parte Baselli e Rincon.

nostro inviato a Bormio

Gianluca Sartori – Marco De Rito

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mauro_Mo - 5 mesi fa

    daje con sti rigori!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy