toro

LIVE Torino, la ripresa al Filadelfia: tribuna gremita a Ferragosto

Diretta TN / Mihajlovic inizia i lavori verso la prima giornata contro il Bologna

Gianluca Sartori

"-

"19.45 Termina l'allenamento, con Belotti ultimo a uscire, applauditissimo. I granata riprenderanno la preparazione verso Bologna da domani.

"19.36 Restano sul campo i quattro terzino: Zappacosta, De Silvestri, Molinaro, Barreca, insieme  Agli ordini dello staff tecnico, stanno provando proiezioni offensive e cross insieme al Gallo Belotti.

"19.30 Si va verso la conclusione dell'allenamento. Tutta la squadra è coinvolta nello stretching. Ricordiamo che gli infortunati Lyanco, Boye, Valdifiori e Baselli non hanno preso parte alla seduta. Danilo Avelar si è allenato a parte.

"19.29 Pausa della partitella: i giocatori si tolgono le pettorine

"19.26 Ancora bene Ljajic: destro a giro, fuori di poco.

"19.18 Gol di Ljajic su assist di Sadiq: applausi scroscianti del pubblico

"19.12 Si passa alla partitella a campo ridotto, con le due porte posizionate sulle aree di rigore.

19.02 Ancora esercizi sul possesso palla, con Ichazo e Milinkovic-Savic a fare da sponde

18.51 Dopo un momento di pausa, ancora parte atletica: scatti a volontà per tutti.

18.43 Ora tocchi liberi: Sadiq subito disinvolto

18.39 Inizia un'esercitazione sul possesso palla: Miha chiede un tocco: si gioca solo di prima intenzione

18.29 Ora viene effettuata una parte atletica: scatti e navette per migliorare la brillantezza, con i giocatori divisi in tre gruppi.

18.23 Le squadre continuano il riscaldamento, con circolazione del pallone

18.17 Assenti gli infortunati Lyanco (in recupero dall'operazione alle tonsille), Boye, Baselli e Valdifiori. Assenti Mattia Aramu e Danilo Avelar: i due, avvistati in palestra, non sono entrati in campo.

18.15 Il gruppo viene diviso in due squadre da undici, con entrambe le squadre che si sono formate che si schierano con il 4-2-3-1. Sadiq è la prima punta in una squadra, mentre dall'altra parte si alternano Belotti e De Luca.

18.05 La squadra rientra in campo. Grande entusiasmo sugli spalti e applausi per Belotti, che entra in campo per ultimo

17.50 La squadra si è ora spostata in palestra. I tre lati scoperti non sono accessibili, ma la tribuna coperta (2000 posti) è gremita. Primo allenamento per Tomas Rincon.

17.44 Riscaldamento per la squadra: ci sono Rossettini e Acquah, nelle ultime ore al centro di trattative di mercato. C'è anche l'ultimo arrivato, Umar Sadiq.

17.35 La squadra entra in campo in questo momento. Tribuna piena nonostante il Ferragosto. È presente anche Umar Sadiq

17.30 Cari amici di Toro News, buon Ferragosto: siamo collegati dallo stadio Filadelfia, dove a breve prenderà il via l'allenamento del Torino, che torna ad allenarsi dopo due giorni di riposo seguenti alla vittoria schiacciante in Coppa Italia contro il Trapani.