LIVE! Udinese-Torino 1-5

LIVE! Udinese-Torino 1-5

Diretta TN / Segui e commenta con noi l’anticipo del Friuli

53 commenti

Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine: Udinese-Torino, anticipo del 36° turno del calendario di Serie A, le due squadre scendono in campo con due obiettivi ben diversi. I padroni di casa devo assolutamente blindare la permanenza nella categoria, mentre i granata hanno già la mente proiettata verso la prossima stagione e sicuramente cercheranno di fare le migliori verifiche sotto il piano tattico. E mentre le due squadre sono in campo per ultimare il riscaldamento finale, ecco che i rispettivi allenatori hanno sciolto ogni dubbio.

Live Udinese-Torino
Live Udinese-Torino

DI SEGUITO LE FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Kuzmanovic, Adnan, Fernandes; Matos, Thereau. A disposizione: Meret, Wague, Domizzi, Armero, Perica, Guilherme, Lodi, Pasquale, Iniguez, Halfredsson, Piris, Balic. Allenatore: De Canio

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Silva; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Peres; Belotti, Martinez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Maksimovic, Glik, Moretti, Gazzi, Baselli, Farnerud, Maxi Lopez, Edera. Allenatore: Ventura.

53 commenti

53 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe77 - 9 mesi fa

    Ma non vi stancate di dire sempre le solite cazzate? 5 a 1 contro una squadra che si giocava tutto. E che non è riuscita a fare nulla, per merito delle qualità dei nostri e del gioco impresso dal suo allenatore (potevamo vincere 7-1 senza discussioni, vi rendete conto?). Il grande De Canio (che a detta di qualche espertone di calcio, meriterebbe la panchina del Toro) umiliato per l’ennesima volta da Ventura e non azzecca una mossa che sia una. 8 undicesimi della squadra nati dopo il ’90, il che significa un grande futuro davanti, tutti giovani con qualità importanti e qui leggo commenti deliranti. Ma che partite guardate? Belotti, uno che, sempre a detta di qualche grande esperto di calcio, non vedeva la porta che arriva a essere il miglior marcatore italiano alla prima stagione al Toro, arriva a fare il suo massimo in carriera (come Quagliarella, Cerci e Immobile, guarda caso sotto lo stesso allenatore Ventura). E voi ancora che criticate, che parlate di cacciare Cairo e Ventura. Ascoltate un consiglio…occupatevi di un altro sport che è meglio. Ci pensiamo noi a tifare per questa squadra, nel bene e nel male. Di voi facciamo volentieri a meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gian.ca_460 - 9 mesi fa

    Prestazione super che mi lascia sconcertato…dal bovino molle di domenica scorsa al Toro aggressivo e quadrato di stasera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Warty - 9 mesi fa

    Ottimo Toro oggi, quando Aquah si limita a fare le cose che sa fare (quindi niente tiri da fuori, lanci luoghi e dribbling nello stretto) diventa davvero un buonissimo giocatore, oggi lo ha dimostrato. Complimenti a Gaston Silva che, nonostante non giocasse nel suo ruolo naturale da tantissimo tempo, ha fatto un’ottima partita, con solo qualche errore qua e là (magari dettato dal suo essere ancora “arrugginito”). Anche Zappacosta ha finalmente giocato come si deve. Martinez ottimo, forse aveva bisogno solo di un po’ di fiducia, vedremo in futuro come si comporterà.
    Mi è sembrato un Toro più aggressivo oggi, poco giro di palla dietro e parecchio attacco.
    Nonostante tutto c’è gente che riesce a lamentarsi anche oggi dopo il risultato è l’ottima partita, fatevi vedere da qualcuno perfavore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Catlina - 9 mesi fa

    Ha tolto edera solo per fare un favore alla Samp. Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabry.prover_814 - 9 mesi fa

    Oggi otto undicesimi in formazione nati dopo il 90,buonissima presrazione e invece di essere contenti…boh oggi non capisco scusate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Belfagor - 9 mesi fa

      Io sono contentissimo della prestazione, al di la del risultato che non conta un cazzo.

      Ma come mai solo oggi il “vater” si è accorto di avere dei “giovani affamati” con tanta voglia dentro e fuori di far vedere quanto valgono..???

      Prima no, vero…??? Prima bisognava far giocare i cadaveri che hanno la pamcia piena e non vedono l’ora di andare in altre squadre per “ingrassarsi” l’ingaggio…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. blubba - 9 mesi fa

    PArtitone di jansson.Martinez ha bisogno di giocare sempre il chr puo essere un limite altrimenti perde il feelig con la porta.Silva ben al posto di moretti.Dire che dietro siamo messi bene. Edewra credo debba giocare se p possibile pochi minuti per volta in piu.Viene daal primavera nn da un campionato pro .Deve adeguarsi e nn bruciarsi a tutto altro livello poco per volta.Leggetevi l’intervista Rosso per capire che giocare in A nn è come andare in primavera.E poi ,oggi Longo ha perso per un ainvenzionedi ponce nn certo perchè mancava edera, queste sono cavolate.Per la veritò credo che ci abbia fregato piu l’nfortunio a Mantovani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. phil40 - 9 mesi fa

    Vittoria per 5 a 1 e cosa leggo?solo insulti e insulti,beh certo oggi non si puo’ criticare la squadra e il risultato,bisogna aggrapparsi a qualcosa di diverso.Siete vergognosi,non siete degni prima voi di tifare Toro.Buona vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      Non sei degno tu che ti basta vincere una partita che vale quanto una di precampionato, ma vai a tifare il Pizzighettone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. phil40 - 9 mesi fa

        io sono degno di tifare Toro,perchè ho sempre sostenuto la squadra nel bene e nel male,ho visto giocare Pulici e Graziani,quando probabilmente tua madre ancora ti puliva il naso,mi dispiace per te,ma tu non puoi capire cosa sia il sangue granata da generazioni,amico caro.Le critiche vanno bene quando sono costruttive,facile insultare sempre tutto e tutti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

          Non cominciamo a dire Le solite stronzate sull’età, di pulici e Graziani ecc ecc, ho 53 anni mi ricordo Meroni, puja, sattolo,Moschino,Agroppi,
          In quanto alle generazioni mio padre e mio nonno partirono dalla maremma per andare a partecipare ai funerali degli invincibili e sono ben 550 km.
          Qui non conta chi è più vecchio, io oggi sono più dispiaciuto perché la primavera ha perso, che più felice che il toro ha vinto pensa se non tengo al Toro, dai pulcini alla prima squadra, ho detto e ribadiscono che mi è sembrato uno sgarbo togliere l’uomo più rappresentativo e migliore a Longo per farli fare 2 minuti, in una partita che non contava nulla e dopo che aveva detto CGE voleva fargli fare uno spezzone.
          Se poi parliamo della partita m’incazzo ancor di più perché Silva e Jansson hanno dimostrato quel che valgono se giocano e soprattutto se giocano nel proprio ruolo, poi se vogliamo parlare degli esperimenti allora parliamo anche di Ichazo che non è figlio di puttana e meritava la sua chance come gli altri, in fondo davanti non a Zoff tutt’altro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. phil40 - 9 mesi fa

            Hai 53 anni e commenti come un ragazzino di scuole medie?insultando tutto e tutti?ma bravo,i miei complimenti,non c’e’ bisogno di aggiungere altro.Buona vita

            Mi piace Non mi piace
          2. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

            Trovami un solo insulto diretto a qualcuno del forum e ti chiedo scusa.
            Posso aver usato un linguaggio colorito ma non ho insultato nessuno.
            Ma tu chi sei un prete?

            Mi piace Non mi piace
      2. uassing - 9 mesi fa

        Continua a criticare di tifosi come te ne facciamo a meno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

          Quelli come te ci porteranno in B

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Belfagor - 9 mesi fa

      Forse non hai ancora capito che il risultato, da oggi in avanti, non conta più un cazzo…!!!

      Quello che la gente granata vuole sono i giovani in prima squadra ed un gioco nuovo e convincente.

      Oggi, per la prima volta, il “vater” si è visto costretto a lasciare in panchina i cadaveri (vedi Glik e Maksimovic) per dare spazio ai giovani, a chi ha fame di calcio e vuole dimostrare quanto vale.

      Perchè quella testa di cazzo genovese non l’ha fatto prima…????

      La risposta la conosci benissimo…!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. collwyn - 9 mesi fa

    Niente. Certi tifosi si meriterebbero ancora Novellino e il gioco di lanci lunghi. Oggi vinciamo 5a1 in trasferta, giocano Jansson, Zappacosta, Gaston Silva (nel suo ruolo), Martinez (che segna una doppietta) e qui c’è che si lamenta perché Ventura non ha fatto entrare Edera prima. Mai contenti, eh?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      Guarda non posso risponderti sono in macchina che suono il clacson, con la bandiera fuori dal finestrino che festeggio.

      Oggi non contava un CAZZO!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. collwyn - 9 mesi fa

        Certo. Non contava nulla. Ma abbiamo vinto e leggo solo insulti. Avessimo perso, che cosa sarebbe capitato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Belfagor - 9 mesi fa

          Gli insulti sono tutti per il “vater” genovese, che se li è abbondantemente guadagnati e meritati…!!!!

          Solo oggi si è accorto che ci sono dei giovani che hanno fatto panca tutto l’anno e che hanno voglia di dimostrare quanto valgono, vero…???? Prima invece giocavano i soliti “senatori” del cazzo…!!!

          Brutto imbecille doriano

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. collwyn - 9 mesi fa

            Se li avesse lanciati i giovani nel momento di crisi nera (durata pure troppo) e questi avessero sbagliato, tutti giù a insultare l’allenatore per aver “bruciato” il futuro del Toro. Ora li fa giocare, ma non va bene lo stesso. Francamente non riesco a capire.

            Mi piace Non mi piace
        2. valex - 9 mesi fa

          Guarda che alla fine gli “insulti” sono solo per Sventura. L’abbiamo visto tutti che il Toro ha vinto bene, anche se davanti a una squadra da poco, e siamo contenti. Ciò non toglie che Sventura le critiche le merita eccome.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. collwyn - 9 mesi fa

            Ma perché? I giovani hanno giocato, la partita l’abbiamo vinta largamente. Non capisco.

            Mi piace Non mi piace
  9. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

    Bella vittoria e bella prestazione che fa aumentare pero’ il rammarico su una stagione sciagurata per infortuni e scelte del mister.
    E viene il dubbio che certi giocatori non scesi in campo oggi abbiano gia’ dato tutto al Toro o non abbiano piu’ voglia di farlo, Glik su tutti.
    E’ Jansson il futuro.

    Martinez oggi tutto facile, vedremo, io lo darei in prestito in B.
    Silva centrale è tutt’altra cosa, bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Voglio qualcuno che mi spieghi perché oggi è stato tolto Edera alla primavera e dopo che in conferenza stampa il guru HS detto che entrava, oggi non ha giocato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

      Vero, ci siamo giocati il secondo posto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabry.prover_87 - 9 mesi fa

      6 minuti ma ha giocato scusa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

        Si ha svoltato la carriera, ma va’…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. collwyn - 9 mesi fa

      Mai contenti, eh?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Belfagor - 9 mesi fa

      Esatto: quella testa di cazzo di genovese, in una partita fondamentale per la Primavera contro la Sampdoria (toh, guarda caso…!!!), gli ha tolto Edera e, contrariamente a quanto dichiarato in conferenza stampa, anzichè farlo giocare, lo ha fatto entrare a 5 minuti dalla fine..!!!

      Brutto bastardo doriano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. collwyn - 9 mesi fa

        Mi mancava la teoria del complotto calcistico. Tutto a posto con le scie chimiche dalle tue parti?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Catlina - 9 mesi fa

    Alla faccia di tutti i cazzoni critica martinez. Per la prima volta che gioca 4 partite di fila ha dimostrato il suo valore. Vale i vari immobile belotti ecc..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 9 mesi fa

      A me Martinez è sempre piaciuto. Apprezzavo la sua volontà e l’impegno. Di gol ne ha sbagliati troppi, ma se avesse giocato sempre, credo che dieci gol li avrebbe fatti facilmente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Belfagor - 9 mesi fa

    ERA ORA….!!!!

    VAI EDERA, RAGAZZO DEL FILA…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Belfagor - 9 mesi fa

    E’ entrato Molinaro….!!!!!

    Cazzo che esprimenti, oggi…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. GameleZamele - 9 mesi fa

    perchè non mette edera??
    SEGAIOLO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Se non lo fa giocare ora sul 4 a 1 quando lo fa giocare? È solo un cacasotto… E lo ha dimostrato tutto il campionato. Intanto si gioca un cambio: entra un giovanissimo di nome Molinaro, si dice in gran bene di lui… E proprio la serata degli esperimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Catlina - 9 mesi fa

    Ventura continua ad andartene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Belfagor - 9 mesi fa

    Ha ragione RDS- toromaremmano, oggi Edera era fondamentale per la partita decisiva della Primavera contro la Sampdoria….e abbiamo visto tutti come è finita, maledizione…!!!

    ….e invece il “vater” cosa fa…?? Lo tiene a scaldare la panca.

    Ventura, brutto spocchioso ignorante genovese, fai giocare il ragazzo, invece di mortificarlo in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      Vedi però. ci sono i non mi piace a dimostrare che c’è ancora gente che si fa infinocchiare dal genovese, ormai sono abituati a non vincere nulla che gli basta un premio fair play o una vittoria di Pirro per esser felice.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 9 mesi fa

        purtroppo sembra proprio cosi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. granata70 - 9 mesi fa

    Da oggi si riparte per il prossimo campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Non m’importa una sega del risultato voglio vedere Edera, tolto a Longol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fabrizio - 9 mesi fa

    Bella statuina padelli…… speriamo che l’esperimento padella fallisca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      È già fallito da mo’…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 9 mesi fa

        abbiamo anche l’esperimento molinaro adesso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Oggi Edera tolto alla primavera (in una partita devisiva) per essere convocato in una partita che non vale in c…. Per via degli esperimenti, mentre Padelli gioca nel ruolo dove siamo piu carenti per salvaguardare i suoi interessi personali, li non abbiamo bisogno di esperimenti? Ma non viene la società TORO prima di tutto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

      Dai non mi piace….Nessuno tocchi Padelli….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. blubba - 9 mesi fa

    grande primo tempo a dimostrrazione che glik è in ferie pagate e fare panca fino lla fine del campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Catlina - 9 mesi fa

    Ventura vattene lo stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Catlina - 9 mesi fa

    Ventura vattene !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. uassing - 9 mesi fa

      Ventura Resta!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

        A casa

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy