gazzanet

Udinese-Torino, Ventura: “Non commento le chiacchiere da bar sul mio futuro”

Manolo Chirico

"Contro l'Udinese: "Domani cerchiamo di far giocare i giocatori che dovrebbero essere il futuro del Torino, poi se giocheranno bene o male lo dirà il campo. Certo le motivazioni faranno la differenza e loro per questioni di classifica avranno la bava alla bocca. Anche i nostri però devono averla per il proprio bene e il proprio futuro. Non voglio dare cose certe, ma credo proprio che Gaston Silva giocherà centrale".

"Finale di stagione: "Quest'anno ne son successe di tutti i colori. Poi abbiamo fatto tre vittorie di fila e contro la Roma abbiamo perso immeritatamente. Vincendo andavamo a 4 punti dal Sassuolo e potevamo ancora giocarcela sino all'ultimo. Detto ciò noi abbiamo lavorato per fare in modo che il risultato sia la conseguenza di quello che fai. Per reggere qui a Torino devi essere forte mentalmente. Se non vedo l'ora che finisca o se sia dispiaciuto? Per rispondere alla domanda fatta dico né uno o né l'altro".

"In attacco: "Maxi Lopez è uscito malconcio da quella tonsillite, Belotti giocherà ancora con Martinez e domani mi piacerebbe riuscire a dare spazio anche a Edera".

"

Potresti esserti perso