Miha, contro Ballardini non hai mai sbagliato: granata imbattuto nei precedenti

Miha, contro Ballardini non hai mai sbagliato: granata imbattuto nei precedenti

Genoa-Torino / Il tecnico serbo non ha mia perso contro il collega: due vittorie e due pareggi nei 4 precedenti…

di Redazione Toro News

L’ultima sfida dell’anno – anche questa volta – vede davanti Torino e Genoa: già, perché anche lo scorso anno le due formazioni si sfidarono nell’ultima giornata del 2017, con esito positivo per i granata. Questa volta, però, sarà molto più complicato per i ragazzi di Mihajlovic: prima di tutto (anche se non dovrebbe mai essere un alibi) per i tanti infortuni che han colpito la squadra granata.

Da Belotti e Ljajic, a Lyanco, Barreca e – ultimo della lista in ordine cronologico – Edera (leggi qui): tutti indisponibili per domani, e dunque Miha dovrà reinventarsi moltissimo. Dall’altra parte, un Genoa che con Ballardini pare aver trovato nuova solidità, ma il tecnico rossoblù non se l’ mai passata bene quando ha affrontato in passato Mihajlovic…

Genoa CFC v Benevento Calcio - Serie A

Sono appena 4 i confronti tra i due tecnici in panchina, e l’allenatore granata non ha mai perso nelle sfide contro Ballardini. Due vittorie (ai tempi di Catania e Fiorentina) e due pareggi (con Sampdoria e Bologna) per Sinisa Mihajlovic – che contro Ballardini ha quasi sempre tenuto la porta inviolata: due i gol subiti, 4 quelli fatti – e quando la squadra di Ballardini non è riuscita a segnare, Miha ha sempre vinto.

Dopo tanti duelli nel quale partiva da sfavorito storico alla mano, per una volta la cabala pare dalle parti di Mihajlovic. Non basterà certo questo a battere il Genoa, in una sfida alla quale il Toro arriva sì con le ossa rotte – ma, a questo punto della stagione e con questa classifica, con zero alibi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy