gazzanet

Mihajlovic pre Crotone-Torino: “Domani gioca Sadiq. E c’è chi rischia la bocciatura”

Diretta TN / La conferenza stampa di presentazione dal Grande Torino: "Boyé, Gustafson, Berenguer quando sono entrati non mi sono piaciuti..."

Lorenzo Bonansea

"Tornerà in campo domani pomeriggio il Torino, lasciandosi alle spalle la sosta Nazionali, e lo farà sul terreno del Crotone: un incontro da non sbagliare per i granata che riprenderanno un discorso con il campionato non interrotto nel migliore dei modi. Per la presentazione dell'incontro, Sinisa Mihajlovic incontro quest'oggi i media presso la sala stampa dello Stadio Olimpico Grande Torino.

"Mihajlovic prende la parola in conferenza stampa: "Vice-Belotti? Non siamo abituati a giocare senza di lui, e infatti quando abbiamo giocato senza di lui abbiamo segnato poco. Comunque può capitare, abbiamo altri attaccanti: Sadiq è cresciuto molto. Chi giocherà dovrà dare di più per non far sentire la mancanza del Gallo. Tutti hanno possibilità di giocare, ma penso che domani giocherà Sadiq: lo abbiamo preso per quello, è giusto che si faccia vedere. Rispetto a quando è arrivato, è migliorato molto. Vediamo cosa farà. Si poteva fare anche con Niang prima punta e Boyé e Berenguer esterno, ma questi ultimi due non mi hanno ancora dato garanzie, poi Niang la punta non la fa da un po'. Sadiq è nel suo ruolo ed è cresciuto molto, se lo merita: ha l'occasione per farsi vedere"

"Al tecnico granata viene chiesta una presentazione di Sadiq: "Sadiq a Bologna si è fatto male, hanno dovuto operarlo al piede. Mi ricordo Sadiq quando ho affrontato la Roma col Milan: lui giocò dall'inizio, e mi ricordo Romagnoli che nei primi minuti non ci capì nulla contro di lui. Assomiglia un po' a Kanu, è giovane ma ha personalità: è migliorato tanto, sotto tutti i punti di vista. E' la prima partita che gioca con noi, sono fiducioso: vedremo. Sicuramente dovrà essere aiutato da tutti".

"

Potresti esserti perso