gazzanet

Nigeria-Serbia 0-2, Ljajic e Obi ancora titolari: segnali per Mazzarri

Granata in Nazionale / I due granata hanno giocato entrambi dal primo minuto dimostrando una buona condizione atletica

Marco Notaro

"Tra i vari giocatori del Torino impegnati con le rispettive nazionali, c'erano anche Adem Ljajic e Joel Obi che si sono sfidati in campo questa sera a Londra. Sul palcoscenico del "The Hive Stadium" sono scese in campo in amichevole NigeriaSerbia.

"Il numero 10 granata questa volta è stato schierato da trequartista puro nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Mladen Krstajić. Il serbo ha giocato la seconda partita da titolare dopo la gara contro il Marocco dimostrando anche una buona tenuta fisica, una dimostrazione di fiducia da parte del CT nei suoi confronti, fiducia che non gli è stata ancora concessa da Mazzarri. Arrivano ottimi segnali che da Obi, soprattutto sotto il punto di vista fisico: seconda gara da titolare di fila anche per lui. I problemi fisici sembrano ormai superati, dopo la panchina nella partita contro la Fiorentina. L'ex Inter è stato impiegato da mezzala nel centrocampo a tre della sua Nazionale. Entrambi i giocatori sono usciti, Obi è stato sostituito al 77' da Simon, mentre Ljajic è stato sostituito da Zivkovic.

"Il match tra Nigeria e Serbia è terminato con una sconfitta per i nigeriani, con il risultato di 2-0. A decidere il match una doppietta di Mitrovic, i gol sono stati segnati al 68' e all'81.