Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

N’Koulou: “In casa ci sentiamo più forti. Marcare Dzeko? Nessuna pressione”

Scatto di Chiara Brunero

Interviste / Il difensore: "La Roma è una grande squadre ma quella di domenica resta una partita di calcio. Come si migliora? Solo lavorando"

Redazione Toro News

"Sono molto contento di esser qui, e di quanto ho dimostrato sinora". Dopo l'allenamento odierno, Nicolas N'Koulou si è concesso ai microfoni di Torino Channel per commentare il momento granata: "Ci sono cose da migliorare, ma siamo all’inizio: spero di fare una bella stagione e che anche la squadra si tolga delle soddisfazioni. Come si migliora? Lavorando, il lavro si riflette sulla gara. Possiamo fare meglio solo lavorando".

Il difensore poi si concentra sulla gara di domenica: "La difficoltà più grande sarà la Roma stessa, è una grande squadra: stiamo lavorando e vogliamo mettere in pratica al meglio questo lavoro. In casa ci sentiamo più forti, e il nostro magnifico pubblico - che ci spinge sempre per fare bene - è un fattore in più".

Dopo la partita con il Chelsea, Dzeko desta diverse preoccupazioni al mondo granata. Il francese però non sembra temere più di tanto l'attaccante giallorosso: "Come vedo il duello tra me e Dzeko? Senza alcuna pressione: Dzeko è una grande attaccante, ma quella di domenica resta una partita di calcio. La cosa importante non sarà il nostro duello ma la squadra, faremo di tutto per vincere".