gazzanet

Torino, Petrachi a 360°: “Cairo? Guarda anche le virgole”. E su Belotti, Hart e Kucka…

Le parole / Il ds del Torino è intervenuto in una trasmissione televisiva: "Torino non è una piazza facile, mi sono ritagliato uno spazio con tanta fatica e arrivando dalla gavetta"

Redazione Toro News

 VERONA, ITALY - APRIL 23: Sportif Director of FC Torino Gianluca Petrachi looks on before the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

"Il ds del Torino Gianluca Petrachi ha parlato a SportItalia, riguardo al Torino e anche al mercato. E' stato premiato come migliore Direttore Sportivo del 2016 all'interno della trasmissione "Calcio&Mercato", condotta da Michele Criscitiello. Ecco le sue parole, da ospite in diretta della trasmissione:

""Che sia arrivato un premio da una trasmissione che mi ha criticato e boicottato è gratificante, ringrazio il presidente Cairo, che mi ha consentito di poter lavorare nella massima autonomia, facendomi ragionare con la mia testa. Mi sono ritagliato il mio spazio con tanta fatica, siccome Torino non è una piazza facile, è importante portare a termine progetti in base al Fair Play finanziario. Sono molto contento per questi premi. Investire un certo numero di soldi non vuol dire vincere. La mia forza è stata non essere uno 'Yes Man': quando non sono stato d'accordo mi sono esposto. Dato che Cairo è una persona intelligente, con me si è sempre confrontato. Credo di essere una persona leale e onesta, in un mondo come questo non è banale. Non ho niente da nascondere, vengo dalla gavetta. Il prossimo anno spero che i tifosi del Toro possano rivedere l'Europa. Io capisco il lavoro dei giornalisti, devono arrivare per primi sulle notizie. Alcuni mi accusano di non parlare con nessuno, ma io non posso parlare, non ho preferenze. Ma il tempo è galantuomo, e se ti comporti in un certo modo le cose arrivano."

"

Potresti esserti perso