Primavera, c’è il Bologna: il Toro ritrova il Filadelfia e deve sfatare il tabù

Primavera, c’è il Bologna: il Toro ritrova il Filadelfia e deve sfatare il tabù

Giovanili / La Primavera ha già vinto in casa sul campo di Grugliasco, ma non è ancora riuscita ad ottenere i 3 punti al nuovo stadio in campionato

1 Commento

Oggi la Primavera granata tornerà in campo al Filadelfia per riprendere la propria corsa in campionato dopo la brutta – ma solo nel risultato – sconfitta dell’ultima contro l’Inter di Vecchi. In settimana i ragazzi di Coppitelli si sono riscattati, riuscendo a battere ai rigori la Juventus guidata da Dal Canto, accedendo così ai quarti di finale di Coppa Italia. Proprio il match infrasettimanale potrebbe aver tolto energie anche perché l’avversario di turno, il Bologna, non ha giocato essendo stata eliminata dall’Udinese ai calci di rigore nel turno precedente.

In una classifica di campionato cortissima, il Toro deve riprendere la propria corsa con una vittoria contro il Bologna per continuare a restare nelle zone alte e per difendere la propria posizione che, oggi come oggi, garantirebbe un accesso diretto ai play-off.

Ma se dal campo arrivano indicazioni positive, brutte notizie arrivano, invece, dall’infermeria con De Angelis che dovrà star fuori almeno 20 giorni a causa di un problema muscolare.

La partita odierna comincerà alle 14.30 e il Toro dovrà sfatare il tabù Filadelfia: sono ancora infatti zero le vittorie nello stadio granata, infatti l’ultima vittoria casalinga è stata conquistata sul campo di Grugliasco a causa della chiusura, da parte del Comune, dello storico impianto dopo che erano state scoperte alcune inadempienze sulle norme di sicurezza.

Vero è che in mezzo ci sono stati i successi in Coppa Italia contro Avellino e Spezia, ma i tre punti in campionato avrebbero tutto un altro sapore. La Primavera è pronta a riassaporare l’aria di casa dopo più di due mesi di lontananza forzata, tra rinvii e magagne burocratiche. Ora manca solo la ciliegina sulla torta.

Marco Notaro

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ribaldo - 2 settimane fa

    Non è che la rinviano per la neve?

    Spero si sappia con un po’ di anticipo per non fare la strada per niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy