Robe di Kappa nuovo sponsor tecnico del Torino

Robe di Kappa nuovo sponsor tecnico del Torino

Come annunciato su queste pagine settimane fa, il Torino ha trovato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico: si tratta di Basic Italia S.p.A., ma il marchio, conosciuto in Italia e all’estero, è quello di Robe di Kappa. Saremo presenti al 2° Workshop del Torino F.C., che si terrà in Sardegna, a Chia, il prossimo 5 Luglio, e nella circostanza sapremo fornire i dettagli dell’accordo, che verrà…

di Redazione Toro News

Come annunciato su queste pagine settimane fa, il Torino ha trovato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico: si tratta di Basic Italia S.p.A., ma il marchio, conosciuto in Italia e all’estero, è quello di Robe di Kappa. Saremo presenti al 2° Workshop del Torino F.C., che si terrà in Sardegna, a Chia, il prossimo 5 Luglio, e nella circostanza sapremo fornire i dettagli dell’accordo, che verrà maggiormente illustrato proprio in quell’occasione.

La maglia indossata dai giocatori granata sarà la Kombat 2009, divisa che si annuncia innovativa nelle tecniche di confezionamento, e speriamo non troppo nell’estetica, giacché poche tifoserie come quella del Toro sono attente a preservare la tradizione della casacca. La Kappa, attualmente, veste altre due formazioni di Serie A, ossia la Roma e la Sampdoria, oltre a svariate rappresentative nazionali estere e anche diverse italiane di altri sport.

Il contratto è stato siglato con validità triennale,  peraltro rinnovabile, e a proposito dell’accordo il Presidente del Torino, Urbano Cairo, si è detto felice “di avere come sponsor tecnico Kappa, marchio noto per l’alta qualità, l’innovatività e l’originalità dei prodotti”. Altrettanto soddisfatto Marco Boglione, Presidente di BasicNet, “particolarmente lieto di essere lo sponsor ‘tutto Torinese’ del Torino”. Il marchio dei due omini, come è noto, è nato e ha prosperato proprio nel capoluogo piemontese, essendosi legato per molti anni anche ai rivali bianconeri, “peccato originale” dal quale il tempo l’ha mondata: ora gli appassionati sono semplicemente in attesa di vedere il prodotto partorito dai laboratori Kappa per le maglie granata, prodotto su cui l’azienda ha da subito iniziato a lavorare a gran ritmo per presentare le nuove divise nel più breve tempo possibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy