toro

Roma, l’ex Castan: “Il Toro si carica contro le grandi, ma senza Belotti…”

Interviste / Il difensore: "Al Toro esperienza importante. Mi sono trovato bene"

Redazione Toro News

Nell'avvicinamento al match contro il Torino, a Roma Tv ha parlato Leandro Castan. Il difensore brasiliano, in granata dall'agosto 2016 al giugno 2017, ha ricordato la scorsa stagione in granata: "Al Torino ho vissuto un'esperienza importante, mi sono trovato bene. Nella prima parte di campionato giocavo con continuità ed eravamo nella parte alta della classifica. A gennaio, purtroppo ho avuto un problema alla gamba e la stagione non è proseguita come speravo".

L'ex Toro poi si concentra sul presente e sulla gara di domenica: "E' dal ritiro di Pinzolo che mi alleno con costanza, aspettando tranquillamente la mia opportunità. Domenica comunque sarà una gara ostica, loro sono un bel gruppo con un ambiente che si esalta quando incontro le squadre d'alta classifica. Il tifo poi li trascina alla vittoria. La Roma deve andare lì per vincere perché è forte".

Il brasiliano poi parla dell'assenza di Belotti: "Al Toro manca Andrea, senza di lui perdono tanto, sarà difficile colmare la sua assenza. Il 'gallo' è un giocatore di valore, lo ha dimostrato l'anno scorso ed anche all'inizio di questa stagione. Adesso vive anche un momento magico, tutto quello che fa gli riesce bene. Sono sicuro che avrà una carriera brillante e darà anche un grosso contributo anche alla nazionale azzurra".