gazzanet

Roma-Torino 4-1, parla Zappacosta: “In ogni partita qualcosa che non funziona”

Le voci / Il commento del terzino al termine del match: "Abbiamo concesso troppo. Sulle voci di mercato di me alla Roma non so niente"

Redazione Toro News

"Da poco finita Roma-Torino, Zappacosta ha detto la sua sul match appena andato in scena all'Olimpico della capitale: "Oggi non il miglior Toro ma il risultato è un po' troppo severo, abbiamo preso quattro gol da fuori area. Abbiamo concesso troppo. In ogni partita c'è qualcosa che non funziona: ora dobbiamo pensare a lavorare e ad aggiustare quello che dobbiamo per diventare una squadra compatta. La Roma? La colloco dopo la Juve e allo stesso livello del Napoli.

""Mi dite di voci su me alla Roma? Io non ne so nulla, sono sempre concentrato sul campo. La partenza lenta? È vero che abbiamo concesso qualcosa di troppo subito, ma non è frutto di un approccio sbagliato. Mihajlovic vi ha detto qualcosa alla fine? No, avremo tempo durante la settimana per analizzare bene quanto successo. Con che spirito va il Toro a Firenze? Con lo stesso spirito di sempre, per fare la nostra partita. Da domani ci ritroviamo e lavoriamo su quello che non è andato.".