Roma-Torino, i dubbi leciti di Miha: Baselli è favorito, ma Acquah…

Roma-Torino, i dubbi leciti di Miha: Baselli è favorito, ma Acquah…

Verso il match / Problema smaltito per Ajeti, si ravviva sulla destra il ballottaggio Zappacosta-De Silvestri: e in attacco c’è la tentazione Iturbe

6 commenti

I DUBBI DI MIHA

FC Torino v Pescara Calcio - Serie A

Domenica pomeriggio il Torino affronterà la Roma a domicilio, in una sfida particolarmente delicata in vista della quale è ovvio come Mihajlovic vorrà preparare al meglio i propri ragazzi e schierare dal primo minuto la miglior formazione disponibile al momento: al netto dei nuovi infortuni e dei recuperi ancora in corso per quelli già noti, ecco che le scelte del tecnico potrebbero essere condizionate. Nel frattempo, almeno per la retroguardia, arriva una buona notizia dalla Sisport: Ajeti ha infatti smaltito il lieve affaticamento patito ieri e si è allenato regolarmente insieme al resto del gruppo. Non sono pochi tuttavia i dubbi che ancora permeano la testa del serbo, con ballottaggi o tentazioni presenti in tutti i reparti del campo: andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le decisioni del tecnico per la trasferta romana.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. osvaldo - 5 giorni fa

    Con Iturbe titolare non guardo la partita! Un giocatore inutile che Cairo ha promesso alla Roma di rilanciarlo per non fargli perdere una marea di soldi di plusvalenza negativa. A noi non serve questo giocatore poichè anche se dovesse miracolosamnete tornare ad essere un un bravo giocatore, mai sarebbe riscattato alle cifre lette!
    Dentro i giovani che sono il nostro futuro e, da qui a fine anno bisogna farli giocare con continuità per valutarli realmente(anche AJETI!) e vedere chi e come possono far parte della rosa 2017-18.
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 5 giorni fa

    Spero che quella di iturbe titolare sia una boutade.
    Faccio già fatica a vederlo come sostituito figurarsi dall’inizio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BannatoGranata - 5 giorni fa

    Acquah potrebbe essere un’ottima soluzione.
    Benassi-Lukic-Acquah o Baselli-Lukic-Acquah o Gusta-Lukic-Acquah

    Mi pare che l’unico inamovibile per quel che si e’ visto domenica scorsa sia Lukic. A benassi una giornata di riflessione farebbe pure bene.

    Acquah gioca meglio sulla destra (e giocava li col Ghana).

    Lo metti a pestare Nainggolan e lo tiri via quando e’ ammonito a rischio espulsione..

    Puo’ funzionare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Radix66 - 5 giorni fa

    Forse per partire già sull’1-0 con Ajeti, non sarebbe meno peggio mettere Gatto Silvestro centrale, magari riesce a tirarne qualcuna in più in tribuna senza buttare la paperetta (=pallone) nel laghetto (=pozzanghera) oppure scivolare. Speriamo di farne 1 in + di quanti ne prenderemo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BannatoGranata - 5 giorni fa

      Vedrai Ajeti ci stupira’ tutti. O forse no, ma ci voglio sperare ancora per una domenica o due. E Lukic pure lui ci stupira’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Radix66 - 5 giorni fa

        Hai ragione Ban, sono stato severo nel giudizio, altri (es.Martinez) di occasioni ne hanno avute ben di più. Mi pare però carente anche nei fondamentali. Lukic mi piace, pulito e lineare, la stoffa c’è

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy