gazzanet

Sampdoria, Giampaolo storce la bocca: Viviano e Barreto verso il forfait

Verso il match, l'avversaria / Fuori da ottobre a gennaio per un problema al polso, il portiere sembrava finalmente aver ritrovato continuità, ma un nuovo problema lo ha riportato nuovamente in infermeria

Redazione Toro News

Seduta tecnico-tattica al "Mugnaini" di Bogliasco per la Sampdoria di Marco Giampaolo in attesa della partita di sabato (ore 20.45) allo stadio Grande Torino. Non ci sono grandi notizie per il tecnico blucerchiato, che salvo sorprese dovrà fare a meno di Edgar Barreto, il centrocampista paraguaiano a segno all'andata, e il portiere titolare Emiliano Viviano, che dopo tre mesi di stop tra ottobre e gennaio ha avuto un nuovo problema che lo costringe ai box. Ecco il comunicato odierno della Sampdoria.

Riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo principale del “Mugnaini”. Questo il programma messo in atto dallo staff tecnico in vista dell’anticipo di sabato sera in casa del Torino.

Differenziati. Programma che non ha coinvolto Edgar Barreto, Angelo Palombo (alle prese con lombalgia) ed Emiliano Viviano, tutti impegnati in lavori differenziati, ma che ha visto l’impiego dei Primavera Ibourahima Balde, Andrea Tessiore e Michal Tomic. Luis Muriel e Jacopo Sala hanno proseguito i rispettivi percorsi riabilitativi.

Conferenze. Domani, venerdì, è già tempo di vigilia: al termine dell’allenamento mattutino bogliaschino a porte chiuse, il consueto incontro con i media di Marco Giampaolo è previsto alle ore 13.00 (diretta Twitter e sintesi Samp TV) e sarà preceduto, alle 12.45, dalla conferenza stampa di presentazione dei progetti che il main sponsor Invent riserverà ai tifosi blucerchiati.