Sassuolo-Torino, le ultime dai campi

Sassuolo-Torino, le ultime dai campi

Pre partita / Cresce l’attesa per il recupero della 16ª giornata del campionato di Serie A

3 commenti
sassuolo-torino, le ultime dai campi

Sassuolo-Torino, le ultime dai campi: tra poco la formazione granata entrerà al Mapei Stadium per incrociare i tacchetti contro i neroverdi guidati da Di Francesco. Una partita non facile visti i risultati ottenuti sinora dai padroni di casa, tra le mura amiche: zero sconfitte, quattro vittorie e altrettanti pareggi.

I ragazzi di Ventura però, arrivano da una vittoria semplice sulla carta ma essenziale in campo, che serviva a ritrovare il carattere che i granata hanno sfoggiato all’inizio del campionato, ma che hanno poi perso per strada.

Un pareggio in casa di un club come quello del Sassuolo, che è riuscita a tenere testa, e in alcuni casi anche a vincere con le grandi squadre, potrebbe sicuramente essere visto come un buon risultato. Ma del resto i record sono fatti per essere battuti, e i ragazzi di Ventura hanno dalla loro la voglia di ritornare a vincere con continuità, e ambire a sedersi nella parte alta della classifica.

pagelle, Benassi
L’esultanza dei tre marcatori durante l’ultimo match

Il Toro alle 20.45 sarà in campo per testare nuovamente il proprio carattere, e per provare ad espugnare la fortezza dei neroverdi. Gli occhi dei tifosi sono concentrati sul nuovo acquisto Ciro Immobile, che ha scritto una pagina importante per tutti i sostenitori granata, e che ora è tornato nella sua Torino per riconquistare un posto in nazionale e ripagare una piazza che lo ha accolto con il massimo dell’entusiasmo.

Ultimi dubbi da sciogliere per i rispettivi allenatori, ultime ore d’attesa: Sassuolo-Torino, recupero della 16ª giornata di Serie A, è pronta ad andare in scena.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 2 anni fa

    Sulla carta partiamo alla pari, allora è dobbligo provare a vincerla. Dobbiamo giocare anche sulle ali dell entusiasmo e mettere paura all avversario. A volte il nostro difetto e partire molli con il risultato che incoraggiamo gli avversari… il Toro dovrebbe essere sempre temuto sopratutto sotto l’aspetto caratteriale come quando gli avversari temevano più Bruno e Policano dei vari che Scifo e Martin Vasquez..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Giusto!
      Che squadra che hai citato! Un mix di qualità (Scifo Lenitini Fusi Martin Vasquez ) di grandi lavoratori Mussi Venturin ) e di veri giocatori da Toro ( Bruno Policano Annoni Casagrande )
      Che tempi, che brividi !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Un pareggio non sarebbe da buttare ma se giochiamo per il pareggio ne usciamo sconfitti. Proviamo a vincerla!
    Sarebbe una bella iniezione di fiducia e di ritrovato entusiasmo.
    Mi aspetto molto da Zappacosta stasera, può essere una chance importante per lui.
    E stessa per il Gallo Belotti.
    Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy