Sauro Tomà, la camera ardente a Palazzo Madama come per i Caduti di Superga

Sauro Tomà, la camera ardente a Palazzo Madama come per i Caduti di Superga

La camera ardente sarà allestita presso la Sala del Senato di Palazzo Madama domani, giovedì 12 aprile, dalle 10.30 alle 17

di Redazione Toro News
Sauro Tomà

Sauro Tomà sarà onorato e ricordato come i giocatori del Grande Torino. Così come accaduto per i suoi compagni dopo la tragedia aerea di Superga, anche l’ex componente degli invincibili verrà commemorato nella camera ardente allestita appositamente presso la Sala del Senato di Palazzo Madama, in Piazza Castello a Torino. L’appuntamento, come comunica la Città di Torino tramite una nota ufficiale, sarà giovedì 12 aprile, dalle 10.30 alle 17.00.

La nota della Città di Torino:

La Città di Torino e il Torino Football Club, in collaborazione con la Fondazione Torino Musei, d’intesa con la famiglia Tomà, comunicano che la camera ardente del compianto Sauro Tomà, per onorare la memoria dell’ultimo degli invincibili del Grande Torino, sarà allestita presso la Sala del Senato di Palazzo Madama, in Piazza Castello a Torino, giovedì 12 aprile, dalle 10.30 alle 17“.

Anche il Presidente Urbano Cairo e la squadra si sono recati alla camera ardente per dare un ultimo saluto all’ultimo degli invincibili.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. highlander1960 - 6 mesi fa

    Era molto amico di mio padre con lui collaborò per mostre sul Grande Torino, e in quei giorni sovente lo trovavo a casa mia. Un abbraccio Sauro e salutami mio padre visto che sei sul posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13746076 - 6 mesi fa

    Addio Invincibile. Aiutate tutti da lassù questo povero Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RobyMorgan - 6 mesi fa

    Io ci vado , non ho avuto la fortuna di vedere giocare questi Eroi , ne purtroppo l’onore di commemorararli , ma da quando sono nato mio padre mi ha regalato la fortuna di tifare Toro e allora domani voglio esserci , perché sento che debba far parte della mia vita ossequiare almeno l’ultimo degli Invincibili…e dopo nulla sarà mai come prima.
    Solo e sempre FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luna - 6 mesi fa

    Un bellissimo gesto che fa onore alla cittá di Torino, al Torino Football Club e alla Fondazione Torino Musei. Rendere omaggio all’ultimo degl’invincibili fará bene a tutto il mondo Granata e sportivo piú in generale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-7287711 - 6 mesi fa

    una volta tanto anche il comune di Torino ne fa una buona….addio grande Sauro r.i .p

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torinodasognare - 6 mesi fa

    Addio Invincibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy