gazzanet

Serbia: da Torino, Maksimovic è pronto a ritrovare la nazionale

Il ct Radovan Curcic valuta il rientro del centrale granata, per le sfide contro Polonia ed Estonia

Redazione Toro News

"Il difensore del Torino Nikola Maksimovic, dopo essersi lasciato alle spalle l'infortunio, ora sembra pronto a ritrovare anche la maglia della nazionale serba, in vista delle sfide contro la Polonia di capitan Glik (qui i dettagli) ed Estonia.

"Il nuovo ct Radovan Curcic, già selezionatore dell'Under 21, ha seguito da vicino il recupero del centrale granata in questi mesi e ora Maksimovic si è completamente ristabilito ed è tornato titolare sotto la guida di Ventura, il tecnico è pronto a chiamarlo all'ordine per il ritiro che inizierà lunedì 21 marzo.

"Le convocazioni ufficiali dovrebbero essere comunicate soltanto nella giornata di domani, ma tenendo ben presente - tra le altre cose - il possibile forfait del viola Tomovic, infortunatosi nella sfida contro il Verona, pare davvero molto probabile che nella lista dei giocatori che prenderanno parte alle prossime amichevoli ci sia anche il nome del centrale granata. Ad oggi in ballottaggio con Uros Spajic e Milos Kosanovic.

"Il cerchio si chiude: Maksimovic aveva detto addio alla nazionale in estate, quando si fratturò il piede (LEGGI QUI) in allenamento durante il ritiro che anticipava la sfida all'Armenia. Ora il possibile ritorno: per il centrale granata si (ri)aprono le porte della nazionale.