Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Serie A, primato per Belotti: è il giocatore con più falli subiti

Focus on / Il Gallo guida la classifica dei giocatori che hanno subito il maggior numero di falli: novanta fino a questo momento

Alberto Giulini

Sono novanta i falli subiti da Andrea Belotti in questo campionato. Un numero da record, che fa del Gallo il giocatore che ha subito il maggior numero di falli in Serie A fino a questo momento.

DIFFICILE DA MARCARE - Un primato, quello di Belotti, che certifica come sia estremamente difficile per i difensori avversari fermare il numero nove granata senza commettere falli. E lo stesso Romero, difensore del Genoa, qualche settimana fa aveva incoronato il Gallo come attaccante più difficile da fermare. "Belotti è quello che mi ha dato più fastidio: si muove molto e fisicamente è forte" aveva raccontato infatti il centrale argentino al Corriere dello Sport.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/il-toro-che-verra-parte-1-la-difesa-tra-mercato-ed-europa-league/

NETTO DISTACCO - Netto, inoltre, il distacco con gli altri giocatori sul podio nella speciale classifica dei giocatori che hanno subito il maggior numero di falli. In seconda posizione si trova infatti Domenico Berardi del Sassuolo, che ha subito finora 75 falli, addirittura quindici in meno del Gallo. In terza posizione, con 70 falli subiti, c'è invece Camillo Ciano del Frosinone. Insomma, tutti questi elementi riescono ad evidenziare come Belotti sia evidentemente un cliente scomodo per le squadre avversarie.